[RECE] CAMILLA - BERGAMO - BBAKECA

Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna

RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bbakeca.com/incontri-donna-cerca-uomo-bergamo-camilla-massaggiatrice/155247

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Camilla

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 23

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Body Massage , BBJ , HJ

COMPENSO RICHIESTO: € 80

COMPENSO CONCORDATO: € 80

DURATA DELL'INCONTRO: 1 oretta

ATTITUDINE: socievole

REPERIBILITA': facile

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sono salito a piedi x velocità, dovrebbe esserci ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38879880xx

LA MIA RECENSIONE:

Ul
timamente incuriosito dal mondo dei massaggi ( che non siano cinesi , personalmente non mi piacciono ) trovo nel web questa giovane ragazza brasiliana che offre i suoi servigi in Bergamo in una laterale di B.go Palazzo.
Telefonicamente è dolce e disponibile , dalle foto parrebbe carina ,cerco di capire cosa offre e dove mi porterà con le sue arti , il fratellino sotto si muove vuol dire che c'ha convinto entrambi e prendo subito appuntamento.
Parcheggio abbastanza facile , sotto casa chiamo e mi dà indicazioni del caso.
Mi apre la porta la ragazza delle foto un pò più in carne , piccolina , lunghi capelli corvini , viso rotondo ma carino , età dichiarata 23 penso proprio reale.
Sistemiamo subito la faccenda Ticket che consiste in 1 ora di body massagge con happy ending alla cifra di € 80 .
Mi spoglio e mi stendo sul letto mentre lei si assenta un attimo , mi fa stendere di schiena e si mette a massagggiarmi versando mezza boccetta d'olio...
completamente nuda inizia a massaggiarmi col suo corpo dalla testa ai piedi.
Mi stuzzica il fratellino e dopo un pò di passaggi se lo inghiotte in bocca...finalmente facciamo sul serio! Cominciavo ad annoiarmi...volevo quasi dirle di smettere di massaggiarmi per passare prontamente al dunque ma mi sembrava di sparare sulla Croce Rossa talmente è giovane e carina...( la colpa non è solo sua , sono io che non sono ancora edotto alla filosofia Zen del massaggio!:lol:)
Continua così per un bel pò strusciando i suoi seni e la sua patata su ogni parte del mio corpo , alternando giochi di mano e di bocca sul mio fratellino che si sente coccolato da tante attenzioni.
Niente fretta , il tempo scorre via come da programma , si dà da fare nelle parti basse ed arrivo alla conclusione con un buon BBj.
Niente telefonate nel frattempo , persona tranquilla e socievole , tenera ,piccolo social time .

Conclusioni : non molto convinto , da ripetere forse con un rate più basso che mi pare applichi per la durata di mezz'ora

Reaction score
23
Ricordino:

Allegati

• Camilla.jpg
    Camilla.jpg
    34,2 KB · Visite: 113
Commenta
Alto