[RECE] Camilla Capri - OTR - Ospitaletto

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
330
NOME: Camilla Capri
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto (Bs)
ZONA:buco della Gardenia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': secondo me 40 e piu’
SERVIZI OFFERTI: Passiva Bj,
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:piu’ o meno 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli biondi , molto bella e ben tenuta malgrado l’età si vede, completo baby doll e autoreggenti chiare
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S ma era morto
ATTITUDINE: boh, era distrutta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE :

Mi affianco alla sua Nissan Quashai nera
“ sono trenta amore oppure 80 a casa. facciamo tutto"
“ ok andiamo”
mi porta in uno spiazzo dietro i capannoni, a dire il vero non proprio nascosto pero’ vista l’ora ed il deserto nelle strade puo’ andare.
Salgo sulla sua auto, Lei è bella i segni dell’eta si vedono, un po’ di reciproche carezze a palpamenti. Mi dice cosa mi piace
“ mi piace tutto, vediamo come sei brava con la tua bocca”
Mi fa sdraiare sul sedile, lei si mette di traverso e prende a succhiare in modo molto lento, all’inizio non molto profondo, usa poco le mani, devo dire che è veramente piacevole”
Mi faccio deliziare cosi’, sino a quando, e devo dire un bel po’, riempio il serbatoio con sommo piacere, con la Camilla che continua a succhiare per un bel paio di minuti.
Breve social time, anche lei come la Amanda mi dice che non si lavora per niente
Ho notato che durante il pompare la ragazza tira di naso e non poco.
Con questo nulla da eccepire sulla sua prestazione.
Concludendo dirigo la mia auto verso casa che sono le 3 e trentacinque, con l’amaro in bocca pero’.
Si è vero mi sono “fatto” due bellissime trans (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=290134) pero’ :
1 - tutte e due si sono lamentate del poco lavoro ma non ci hanno messo un minimo di partecipazione in piu’ per accaparrarsi il cliente
2 – la loro capacità erettiva lasciava molto a desiderare. Per carità magari avranno sparso seme a iosa nelle 8 ore precedenti, pero’ mi aspettavo di piu’
3 – tutte e due appartengono alla categoria di trans Over 35, tutte e due con lo stesso comportamento tendente a concludere in modo abbastanza veloce e senza “faticare” piu’ di tanto.
Queste le mie impressioni, magari a Voi succederà sicuramente il contrario.
Anzi ne sono certo
ciaooo

Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto