RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransclass.it/camillachrysler/home.asp?pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Camilla Chrysler
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30-35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, un pò photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: bj - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, gambe lunghe, non un filo di grasso, molto tonica.
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
LA MIA ESPERIENZA:
Indeciso tra 2-3 trans alla fine opto per Camilla anche se tecnicamente a me non piacciono i "donnoni" molto rifatti come lei, però mi ispirava e mi sono deciso. Cordiale al telefono, si arriva facilmente nella location in una zona tranquilla della città, mi accoglie con un pareo, saluti e mi sistema nella refrigerata camera da letto. si ripresenta profumata, lavata e in perizoma, inizio con un bj e il suo arnese si attiva subito, continuo e sento che è molto eccitata e presa bene, cosi mi stende a pancia in giù e mi pompa con una certa passione ma senza esagerare, credo di esserle piaciuto molto tanto che dopo 10 minuti è venuta copiosamente dicendo che non se l'aspettava di godere cosi tanto fino all'orgasmo. Dopo di che io m isego mentre lei torna a mettermelo in bocca. Bell'esperienza passiva come da me richiesto, avrei gradito non venisse cosi presto, ma l'esperienza è stata positiva.
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Camilla Chrysler
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30-35 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue, un pò photoshoppate
SERVIZI OFFERTI: bj - rai2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: alta, gambe lunghe, non un filo di grasso, molto tonica.
ATTITUDINE: passionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile
LA MIA ESPERIENZA:
Indeciso tra 2-3 trans alla fine opto per Camilla anche se tecnicamente a me non piacciono i "donnoni" molto rifatti come lei, però mi ispirava e mi sono deciso. Cordiale al telefono, si arriva facilmente nella location in una zona tranquilla della città, mi accoglie con un pareo, saluti e mi sistema nella refrigerata camera da letto. si ripresenta profumata, lavata e in perizoma, inizio con un bj e il suo arnese si attiva subito, continuo e sento che è molto eccitata e presa bene, cosi mi stende a pancia in giù e mi pompa con una certa passione ma senza esagerare, credo di esserle piaciuto molto tanto che dopo 10 minuti è venuta copiosamente dicendo che non se l'aspettava di godere cosi tanto fino all'orgasmo. Dopo di che io m isego mentre lei torna a mettermelo in bocca. Bell'esperienza passiva come da me richiesto, avrei gradito non venisse cosi presto, ma l'esperienza è stata positiva.