[RECE] Camilla - Fermo - Toptransitalia

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Fermani!!!!!!! non posso crederci che nessuno l'abbia testata.....non fatemi fare 200 km a vuoto!!!!

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • Espulso
dividiamo le spese?? :)

Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • Espulso
ammazza o!!! non è che ci conviene stare a casa???? :)

Commenta
Reaction score
49
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36004
CITTA DELL'INCONTRO:Lido di Fermo
NOME INSERZIONISTA: camilla
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Abb. soddisfacente; è proprio carina
SERVIZI OFFERTI: :bad::bad::bad::bad:
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: carina, minuta, forme nei posti giusti voto 8 per il fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: MATTA, molto gentile e safada promette di farmi divertire e di trattarmi bene ma all' atto pratico risulta frettolosa e inizia a richiedere regalini non preventivati
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale, non ricordo se presente ascensore
INDEX RICERCHE: 33934705xx

Ecco la rece come anticipato ( sarò breve , la narrativa non è il mio forte )

Chiamo la tipa in questione dopo averla vista sulle piccole, al telefono sembra promettente ovvero safada e porca, mi promette sano e sporco divertimento per 70 Fiorini ... accetto l offerta e mi fiondo!

Località Lido di Fermo, famosa terra di nessuno tra Porto Sant' Elpidio e Porto San Giorgio divenuta un Isla Tortuga per i moderni punter.
Delle decine di palazzotti anonimi lei sta proprio nell unica villetta residenziale decente, non proprio il massimo della discrezione visto che i vicino già mi fissano dalle finestre, pero alzo le spalle e salgo all ultimo piano.

Lei mi apre, bella, color cappuccino, molto ben fatta e ben akkittata, il mio inquilino va subito su di giri. Andiamo in camera e saldo subito il pattuito, ci buttiamo sul lettone e la prima impressione è piacevole, corpo sodo e tornito, pirillo medio grosso subito in tiro.

Iniziano le danze, lei mi gomma subito, senza nemmeno toccarmi, e capisco che non tutto va per il verso giusto. Si gomma anche lei, me lo spara in bocca, io anche cerco le sue attenzioni e ci lanciamo in un bel 69. La tipa vorrebbe che venga ma non sono il tipo che finisce in cosi poco tempo, per cui le chiedo di infilzarla ma non vuole sapere a meno che io non sia disposto a farle regalino di 20 sesterzi.

Epifania nel senso letterario del termine: capisco di essere in trappola. Cedo alla richiesta come un pivello alle prime armi ma ho il caxxo intiro e voglio finire.

Si mette a 90 e si lubrifica, la infilzo e tempo 90 secondi comincia a sbraitare dicendo di uscire, che le fa male e che devo fermarmi.
Capisco che la situazione è irrecuperabile per cui finisco a manovella da solo sul letto con lei che si pulisce l entrata posteriore.
Saldo il rate aggiuntivo, mi vesto in silenzio e me ne vado irrimediabilmente deluso e incazzato.

Questa è la mia esperienza.. fate vobis.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
33
Foto

Allegati

• Camilla Fermo.JPG
    Camilla Fermo.JPG
    58,3 KB · Visite: 164
  • Camilla Fermo 2.JPG
    Camilla Fermo 2.JPG
    26,7 KB · Visite: 217
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

dynamite76

Espulso
Account sospeso
Reaction score
142
  • Creatore Discussione
  • Espulso
GRazie ragazzo!!! mi dispiace per l'esperienza negativa, e pensare che ci puntavo molto!!!!!

Commenta
Alto