[RECE] Camilla Jolie - Riccione - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
Trattasi di questa bellissima T-gatta:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Tastata per la seconda volta,la prima in luglio (e l'esperienza era stata ottima motivo per cui ho deciso di riprovarla),questa invece è stato un'incontro molto deludente,incolore,eccessivamente fugace;lei è sempre bella ma sempre meno disponibile e meno safada;si inizia con un bj reciproco covered,poi lei mi prende da dietro ma dopo pochi minuti viene(coperta)e mi finisce con un blow job velocissimo.100 roselline sono troppe,non ci andrò mai più perchè con la fine dell'otr le sopravvissute a questo cambiamento devono necessariamente mostrarsi più disponibili e concedere molto più tempo al cliente che è costretto dalle circostanze (e quindi non per sua scelta)ad adeguarsi ed a portare una doppia quantità di rose;l'incolpevole cliente che è vittima degli eventi che hanno portato alla fine dell'otr e che necessariamente è costretto a recarsi at home deve essere adeguatamente soddisfatto ed accontentato anche perchè se fino a ieri poteva permettersi 2 timbrate al mese ora ne può fare 1 sola e dev'essere più che soddisfacente.
Ripeto ad oggi per chi cerca una piacevole e tranquilla pausa di relax,calma e piacere la Jolie non va bene assolutamente,più adatta a chi è controllato a vista ed ha solo 5-10 minuti furtivi e vuole timbrarsi una top,però sono 100 rose........fate voi.

Re: [RECE]-CAMILLA JOLIE-RICCIONE-piccoletrasgressioni

...pur nel suo attenersi scrupolosamente al compitino(e a chiedere sempre e solo 100 rose non trattabili..) per me la Camilla Jolie resta come il Campanile di Giotto...un'opera d'arte che per gli amanti del genere almeno una volta bisogna andare a vedere...io ci sono stato molte volte(quando soggiornava a Pinarella..)...con me è sempre stata molto simpatica e gentile...fisico da paura...spero che torni dalle mie parti per una ripassatina... :biggrin:

incuriosito dalle Rece lette vado a testare in un pomeriggio ottobrino la Camilla....che dire di viso parrebbe carina.. ma poi di fisico ....considerata la giovane età... non mi pare proprio da :shok: ...paura!
Ma sopratutto il comportamento .... per nulla eccitante, fugace.. scarsissima partecipazione ... scopare una zucca sarebbe stato più eccitante e sopratutto economico.. tantè che ho preferito farmi fare una sega pur di sbrigare prima possibile il compito tanto era il pensiero di essere cascato male.... non è assolutamente da proporre o suggerire . Se ci fosse stata ancora la Paola "The Piton" (ormai emigrata in Brasil) gli avrebbe potuto fare qualche corso accelerato di safadaggine....

mi dispiace che la Camilla Jolie sia diventata cosi' svogliata(safada non lo è mai stata per sua natura..)...io non la vedo da prima dell'estate ma non credo che possa essere diventata cosi' brutta come dici....comunque i gusti sono gusti si sa... :biggrin:

foto attuali

decadence%20open0187.jpg

decadence%20open0188.jpg

a me camilla piace molto fisicamente
ma mi sono trovato male con lei
troppo fredda e meccanica
di sicuro non torno

Testata nel 2007 subito dopo l'uscita di un film in cui lei faceva una scena (della serie italianshemale, mi pare).
Sicuramente MOLTO carina, ma la prestazione non fu certo all'altezza del fisico. Non dico che fu svogliata o scostante, però alla fine, non so se è capitato anche a voi, me ne andai con la sensazione di avere attaccato un'altra figurina all'album, ma niente di più.
In conclusione: merita sicuramente per il suo fisico e per la completezza della vostra collezione privata, ma sicuramente non è stata un'esperienza particolarmente gratificante.
Questo nel 2007, se poi adesso, come dite, è peggiorata ............... forse è meglio lasciar perdere.

qualcuno mi potrebbe mandare il numero in privato ... vorrei conoscere Camilla è un sogno che nel cassetto che
mi porto dietro da anni .... adesso non riesco a trovare nulla in rete neanche un suo vecchio annuncio !!!
vi prego a voi se per caso ancora lo avete in rubrica di mandarmelo ..... sareste davvero gentili !!!

il numero non credo ti sarebbe utile, non è piu' attivo e non risponde piu', secondo me si è ritirata ma non ne sono certo....d'altra parte non ci sono piu' annunci o tracce in rete e quindi il risultato è quello....

non solo, ma molti la giudicavano poco calda e partecipe, io invece a riccione con lei mi sono divertito moltissimo ; mi ricordo una volta mi ha fatto mettere in ginocchio davanti a lei in calze autoreggent ineri e tacchi a spillo e si messa a kivarmi in bokka di brutto....spingendomi la testaforsennatamente, mentre gridava masturbati...masturbati..... ha un uccello veramente fantastico....

Con grande rammarico mi sa che la si deve incasellare nella sezione amarcord.... Un vero peccato

ma fino ad un certo punto.....alla fine è pur sempre un happy end.......... cioè se non fa piu il mestiere vuol dire che sta bene e ha di che vivere serenamente...... non era solo un bel corpo ma anche una persona molto intelligente........

ho letto che sarebbe a roma gnocca, attiva ma non reattiva...
poter avere un recapito...
i suoi video sono notevoli.

Vista 3 week ago in un locale a Milano....... sempre bella e femminile.
Era insieme a 2 amiche con il fidanzato di una di loro ed un altro belloccio che sarebbe potuto essere il suo boyfriend.
Peccato che io ero insieme ad amici e con 2 colleghe rompi caz..........:treaten: e quindi ho eviato l'approccio.
Credo ormai non pratichi piu'.....peccato perchè è fisicamente ancora notevole.
Aveva un vestito molto aderente e corto e direi che nel locale se la sono mangiata in molti con gli okki.
Pur non avendola mai frequentata intimamente , ricordo però diversi anni fa un paio di feste di compleanno dell'amica comune Carla Fael....in cui scambiammo anche qualche parola assieme.
Credo però che mi abbia riconosciuto per via di 2 okkiate ke mi ha tirato con sorrisino malizioso e furbetto.
In un caso ho contraccambiato ......poi nulla l'ho lasciata alla sua nuova vita da brava figliuola......almeno credo:prankster2:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto