[RECE] CAMILLA - Milano - Ebakeka

rendimax

Account sospeso
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://ebakeca.com/incontri-Annunci-tra ... 03658.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano ora e' a Baranzate/Bollate (MI)
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90%
SERVIZI OFFERTI: fk - bbj - fuck a/p - anal rimming
RATE: doppia velocità urbana
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 - pulitissima
ATTITUDINE: safadissima
DURATA INCONTRO: non guarda mai l'orologio e spegne il cell.
REPERIBILITA': eccellente
VOTO PERSONALE: 9

Il sito indicato in alto è l'unico annuncio suo trovato oggi in quanto è da poco tornata dal brasile e io l'ho incontrata nello scorso mese di novembre. Ho visto il suo annuncio con più foto sul sito di eurochiamami e ho deciso di chiamarla mi dice che riceve a milano in via espinasse e per 100 rose fa tutto e con molta calma allora accetto e le do appuntamento per la sera. Arrivo davanti al suo portone all'ora stabilità la chiamo risponde subito, mi apre il portone di vetro e mi dice di salire i gradini e andare alla prima porta a pianterreno che mi attende e così faccio. Trovo come sempre la porta semi aperta e lei nascosta dietro tutta nuda, le foto dell'annuncio sono un tantino ritoccate per quanto riguarda il viso, è un po' bruttina, mentre il corpo è molto meglio, glielo faccio notare e lei mi dice che sì ho ragione ma in quanto a safadaggine non scherza per niente. Mi conduce alla sua camera, passando dal corridoio sento dei mugolii provenire da altre stanze, mi dice che sono sue colleghe con altri clienti, le dico che questa cosa non mi piace troppo, arriviamo ed entriamo nella sua camera e per mettermi a mio agio e tranquillizzarmi chiude la porta a chiave e sposta un comò davanti alla porta, a questo punto mi spoglia completamente e ci sdraiamo sul letto io sotto lei sopra e cominciamo a baciarci appassionatamente dopo un po' le dico che sono sia attivo che passivo alchè mi inizia a leccare il buco in maniera divina sentivo la sua lingua entrarmi dentro era fantastico poi l'ho fatta girare e le ho ricambiato il piacere, una volta incappucciati abbiamo dato il via alle danze e ci siamo scopati in maniera alternata per una bella oretta nella quale siamo venuti entrambi un paio di volte, infine per il disagio iniziale e per le foto ritoccate mi ha concesso un 69 natur da favola e siamo così venuti entrambi per la terza volta. Terminato l'incontro ha spostato il comò aperto la porta e mi ha detto di aspettare che avvisava le colleghe di non uscire con i clienti, mi ha fatto andare in bagno è rimasta davanti al bagno in attesa che uscissi e mi ha riaccompagnato in camera sua. Giunti lì ho iniziato a rivestirmi e parlavamo del più e del meno e lei mi ha detto di essere stata fortunata perchè fino ad oggi non aveva mai incontrato uno come me, la ringrazio e quando prendo le rose lei mi dice di non volerle io le dico che avrei voluto dargliene 200 per il piacere che mi ha fatto provare, ma lei niente anzi mi ha detto che per quella sera avrebbe spento il cell. perchè era sfinita e super sazia. Sono ritornato da lei altre volte sempre con le stesse performance però queste altre volte le rose gliele lasciavo sul comodino anche se lei non le voleva.

Reaction score
75
Questa era una delle poche del "club del cinquantino"..si è aggiornata anche lei... :biggrin:

Allegata matrice.

P.s. ..fino a qualche giorno fa aveva l'annuncio sull'Eurochiamami.

Allegati

• CAMILLA TRANS--- feminille,dolce...3209643 Annunci trans_1277131963077.rar
    80,9 KB · Visite: 228
  • ---CAMILLA TRANS--- feminille,dolce...3209643 Annunci trans_1277132456046.rar
    100,9 KB · Visite: 185
Commenta
Alto