[RECE] Camilla - Milano - Toptransitalia

Reaction score
2
[RECE] Camilla - Milano - Toptransitalia

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=23288
CITTA DELL'INCONTRO: Viale Monza ma quasi a Sesto S. Giovanni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corpo si viso no… se è lei è di tanti anni fa ma il corpo è quello (nel senso delle dimensioni)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ poi BBJ; ANAL; COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Viso bruttino e molto mascolino, corpone tanto ma tosto (almeno una quarta di seno piacevole)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L (17cm circa)
ATTITUDINE: Gentile e partecipativa con il tempo….
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nessuna, affaccio sul cortile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 339 81428xx

LA MIA RECENSIONE:
Finalmente mi sono tolto lo sfizio di testare questa manza che intrigava molti di noi da molto tempo. Alla seconda settimana di buca di Juliana Marini (non per colpa sua ma perché “fully book” nei momenti in cui posso io, prendo il coraggio a 4 mani e chiamo Camilla.
Mi risponde al primo colpo e mi dirigo verso la magione che è si in una traversa di Viale Monza ma praticamente a Sesto.
Arrivo richiamo (voce abbastanza mascolina) mi fa arrivare davanti al cancello che mi apre subito ed entro in un cortile dove ci sono 3 o 4 affacci. Lei apre la porta ed io entro. Mono locale piuttosto bruttarello (bagno senza bidet) e lui che si presenta in lingerie e sorridente. Che dire, il viso è molto mascolino e abbastanza butterato, capelli ricci come in foto e fisico simil foto, con due belle tette e un culone importante ma sodo.
Mi fa sedere e mi chiede di spogliarmi, io le chiedo prima la parcella se lei mi dice 100, inizio un blandissimo tentativo di contrattazione (ma nn ne sono portato e anche io seguo la teoria che la prima volta bisogna farsi vedere propositivi). Chiudiamo a 100, mi spoglio, mi lavo come posso, e torno nel lettone. Lei mi ingomma (ahia…!!!) subito e inizia un discreto BJ sdraiata accanto a me. Io le pastrugno un po’ le tette poi le tocco il cazzo da sopra le mutandine rosse. Lei si stacca e mi chiede se voglio succhiarle la “figa”. Ovviamente rispondo di si e si toglie le mutande porgendomi un cazzetto moscio moscio. Inizio il lavoro di pompaggio e la reazione è quasi immediata con lei che inizia a mugugnare.
Continuiamo cosi per un po’ poi lei si stacca dal mio e si alza in ginocchio per “scoparmi” meglio la bocca. Dopo un po’ mi chiede se vuole che lei mi sborri in bocca, io ammicco e non rispondo al che capisce che nn è aria e si ributta sul mio togliendo il preservativo (??). Altri pochi minuti di pompaggio e le chiedo se vuole che la scopi. Altro gommino, cremina e pecora. Il culone è bello da pastrugnare e poi mi prende una mano e se la porta alle tette, ogni tanto si gira (quasi a cercare la mia bocca) io mi avvicino e le annuso il collo (bel profumo). Dopo un po’ le chiedo di girarsi, lei mi toglie il preservativo poi ne apre un altro poi mentre me lo sta per mettere mi chiede se le voglio sborrare in bocca e sulle tette. L’offerta è più che interessante (nel frattempo ero in ritardo per un appuntamento) e quindi inizio un classigo segone in ginocchio sul letto con lei sotto di me a leccarmi la cappella fino alla venuta finale sul lingua, tette e un po’ di capelli.
Salviette e scottex per pulirmi, un po’ di social in brasilero e via.
Non riesco (oltre ad essere vivamente sconsigliato) a dare un giudizio, di corpo è anche di mio gradimento e lei probabilmente è anche abbastanza “safada” se stimolata e affezionata, ma di viso è veramente brutta….
Tanto vi dovevo.
Baci e abbracci

Reaction score
23

Allegati

• camilla01.jpg
    camilla01.jpg
    36,9 KB · Visite: 113
  • camilla02.jpg
    camilla02.jpg
    34,4 KB · Visite: 116
  • camilla03.jpg
    camilla03.jpg
    32,7 KB · Visite: 171
Commenta
Reaction score
2
Conferm

Confermo quanto hai raccontato: esteticamnte nok il viso, ma corpo discreto.

Aggiungo un particolare, che mi è restato impresso.

Durante il 69, appena spingevo il mio grosso birillo più a fondo nella sua bocca ovvero nella sua gola , il suo si induriva ancor di più, facendomi capire che il mio affondo era cosa molto gradita. La sua partecipazione era quindi notevole.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Confermo quanto hai raccontato: esteticamnte nok il viso, ma corpo discreto.

Aggiungo un particolare, che mi è restato impresso.

Durante il 69, appena spingevo il mio grosso birillo più a fondo nella sua bocca ovvero nella sua gola , il suo si induriva ancor di più, facendomi capire che il mio affondo era cosa molto gradita. La sua partecipazione era quindi notevole.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Reaction score
2
Caro JJTTT,
concordo pienamente con la tua rece come aspetto e comportamento passionale di Camilla.

La mia conferma nasce da una esperienza "opposta": Camilla attiva. Era gentile negli affondi ma passionale quando mi ha preso da dietro: il suo corpo totalmente aderente al mio, le sue gambe attorno alle mie e le sue caviglie sulle mie.

Un particolare. Durante il 69, appena spingevo (come amo fare) la dotazione (generosa) nella gola di Camilla, il suo birillo entrava in tensione visibilmente (da duro a durissimo) mostrando che gradiva la "dolce prepotenza".

Ciao.

Commenta
Reaction score
63
Caro JJTTT,
concordo pienamente con la tua rece come aspetto e comportamento passionale di Camilla.

La mia conferma nasce da una esperienza "opposta": Camilla attiva. Era gentile negli affondi ma passionale quando mi ha preso da dietro: il suo corpo totalmente aderente al mio, le sue gambe attorno alle mie e le sue caviglie sulle mie.

Un particolare. Durante il 69, appena spingevo (come amo fare) la dotazione (generosa) nella gola di Camilla, il suo birillo entrava in tensione visibilmente (da duro a durissimo) mostrando che gradiva la "dolce prepotenza".

Ciao.

Non voglio essere noioso, non voglio certo insegnarti nulla e capisco che sei nuovo e poco esperto (del forum) ma l'omone verde vorrebbe che tu facessi una rece vera e propria con tanto di scheda tecnica come fanno tutti; mi pare che te l'abbia già spiegato chiaramente.

Commenta
Reaction score
75
Non voglio essere noioso, non voglio certo insegnarti nulla e capisco che sei nuovo e poco esperto (del forum) ma l'omone verde vorrebbe che tu facessi una rece vera e propria con tanto di scheda tecnica come fanno tutti; mi pare che te l'abbia già spiegato chiaramente.
Ma l'ha appena fatta,Ciupaciupa....siamo tutto interessati al suo grosso birillo nonchè generosa dotazione...che ce frega di Camilla...:preved::rofl:...che ci servono certi personaggi nel forum....:pardon:

Commenta
Reaction score
63
....siamo tutto interessati al suo grosso birillo nonchè generosa dotazione...che ce frega di Camilla....

Beh....in effetti....però allora ci vorrebbe un autorecensione :prankster2: anche se a pensarci bene, la soluzione migliore sarebbe chiedere a Camilla di fare una recensione sullo stravagante collega. :lol:

Commenta
Alto