[RECE] CAMILLA - OTR - OSPITALETTO (BS)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
Fisico:7
Viso:tendente al 7 anche se un pò butterato
Pirillo: medio, ma subito reattivo
rate:30 in auto
Info ambientali: presenza dei carramba verso l'1:00-1:30
Voto: 7

Ebbene dopo aver sentito tanto parlare di Ospitaletto, ieri mi dirigo senza remore in questo nuovo territorio, durante il viaggio i problemi quotidiani cedono il passo all'eccitazione, di una nuova scoperta, di un posto che regala emozioni forti a coloro che sono ben predisposti. Mi dirigo alla rotonda di castegnato, e sotto i ponticelli a dx noto una bionda...credevo fosse la Costa, quindi mi avvicino, e mi fa subito una bella impressione, non mi sembra fatta/alcolizzata è carina, e quindi sale e andiamo in un posto li vicino.
Lei:"Cosa ti piace fare?"
Io:"beeh in verità un pò tutto..."
Lei "ok...succhiamelo"
Io...Senza parole...d'altronde mi hanno detto che per educazione con la bocca PIENA non si parla...quindi eseguo gli ordini
Naturalmente lei avrebbe preferito nature...ma sentendo odorini di usura puttanesca...non me la sono sentita.
Dopo un pò passiamo alla vie di fatto con lei che mi scopa alla missionaria, e io che faccio l'acrobata in mezzo ai sedili,
spinge bene...ci mette passione...mah...ogni tanto si ferma perchè sta per venire, e cavolo vieni dico io...cosi mi piace di più, e lei "non posso..se no poi non lavoro"...quindi si va avanti cosi per 10 min, e alla fine mi sego con lei dentro di me,
e concludo in maniera decorosa ma non all'apice.
Che dire, l'inizio era buono, ma poi si è persa...

Ciao!

Re: [RECE] Camilla - OSPITALETTO -BS

La Costa la trovi in auto all'Agip.
Questa puoi descriverla un po' meglio?

La costa in auto all'agip? c'è una strafiga con una macchina blu...che dice di non essere attiva, ma venerdi e sabato la Costa non era li, mi confermi? che macchina ha?

Per la tizia, allora ti dico subito, staziona sotto il ponte, leggermente staccata da quelle che spesso fanno gruppo
non è molto alta e/o appariscente, bel fisichino, sui 30, di corporatura normale, ne grassa ne magra,
in genere sopra porta (l'ho vista solo 2 volte) un cappottino che le copre le bocce, fatte bene a distanza, al tatto
non eccezionali.

Cmq disponibile, e ripeto tranquilla

La Costa ha un macchina grigia parcheggiata sempre sulla sinistra del distributore.
ciao

In rete non ho trovato nessuna foto della Costa...non ha annunci?

Ma non si parla della Costa...altre fonti dicono che sia in Brasile..qualcuno può smentire in maniera fondata..?? :biggrin: :big_boss:

la costa l'ho vista io giov sera a ospi solito benzinaio ciaooo

Ma parlate di Camilla Costa che per anni è stata a Milano?
:shok:
...per quel che so io, non faceva OTR e al suo cell. solito non risponde...però tutto può essere...per vederla basta sbattere il suo nome su gooooooooogle ha fatto un'infinità di film, non è per niente difficile trovare qualche sua foto o video.
Ad esempio qui trovate video e foto recenti: http://www.pinkotransex.com/it/

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto