DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Camilla (ma non ne sarei certissimo)
Nazionalità: Sudamerica
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: fisico normale bruna, tette piccole forse una prima scarsa, culo nella norma, viso normale
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20 + 20
Servizi offerti: BBJ, rai1, rai2
Servizi usufruiti: BBj, rai1, rai2
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: casetta isolata alla strada su stradina stretta alla fine della complanare destra (venendo da bari).
Ragazza normale tranquilla meno vamp di tutte le colleghe , quasi discreta. Non ci speravo molto e invece alla fine si è rivelata la migliore tra quelle che ho recensito in questo mio tour mattiniero.
Ha iniziato una pompa scoperta non male e poi l ho scopata a pecora dove regge bene i colpi. (Primi 20€). Poi visto che non venivo gli ho dato altri 20€ per rai2. Mi ha di nuovo fatto una pompa questa volta coperta e poi glielo infilato nel buco del culo. È entrato senza problemi tutto dentro (e il mio aggeggio non è piccolo, direi nella media) e l ho iniziata a sfondare come se fosse la fica. Sono venuto bene bene con tranquillità.
Voto 5/5
Nome: Camilla (ma non ne sarei certissimo)
Nazionalità: Sudamerica
Età apparente: sui 30
Descrizione fisica: fisico normale bruna, tette piccole forse una prima scarsa, culo nella norma, viso normale
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20 + 20
Servizi offerti: BBJ, rai1, rai2
Servizi usufruiti: BBj, rai1, rai2
Durata dell'incontro: 15 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: casetta isolata alla strada su stradina stretta alla fine della complanare destra (venendo da bari).
Ragazza normale tranquilla meno vamp di tutte le colleghe , quasi discreta. Non ci speravo molto e invece alla fine si è rivelata la migliore tra quelle che ho recensito in questo mio tour mattiniero.
Ha iniziato una pompa scoperta non male e poi l ho scopata a pecora dove regge bene i colpi. (Primi 20€). Poi visto che non venivo gli ho dato altri 20€ per rai2. Mi ha di nuovo fatto una pompa questa volta coperta e poi glielo infilato nel buco del culo. È entrato senza problemi tutto dentro (e il mio aggeggio non è piccolo, direi nella media) e l ho iniziata a sfondare come se fosse la fica. Sono venuto bene bene con tranquillità.
Voto 5/5
Visualizza la mia posizione in tempo reale su Google Maps.
Vai su Google Maps per verificare la mia posizione in tempo reale. Con l'app Google Maps puoi condividere la tua posizione anche con amici e familiari.
www.google.com