[RECE] Camilla - OTR serale - Teverola (CE)

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
NOME: Camilla
CITTA' DELL'INCONTRO: Teverola (CE)
COORDINATE: vicino al Savaris
NAZIONALITA': Romania
ETA': credo dai 22 ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj -rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70, formosa con bella coscia, capelli meshati biondi non molto lunghi, viso normale,acne su viso
ATTITUDINE: furba e frettolosa


Avevo proprio voglia di una come lei, l' eccitamento divampa dai capelli, mi fa sangue. Già notata a Ischitella ma non mi ha mai convinto, qui a Teverola però c è la differenza opzione "car". Breve intervista e salta a bordo, parla molto, anche se il suo italiano non è dei migliori, non riesco a capire del tutto cosa dice, ma poco importano le parole, siamo qui per i fatti. Arrivati in un posto appartato dopo averle offerto il compenso tiro giù i pantaloni e mi calza in una maniera del tutto poco delicata, vabbe', comincia di bocca con una presa abbastanza grezza, si aiuta con una mano e quasi me lo stritola, bj macchinoso senza note di merito, dopo qualche minuto così mi chiede di scoparla e a dire il vero non vedevo l ora. Si distende nella classica pecos fuori auto, a Ischitella la vedevo un po' scesa con il culo e invece è gradevole e l ho trovato sopratutto tonico. Entro così con lei che da subito non sembra apprezzare l approccio, infastidita e dolorante dei miei colpi duri e profondi, si stacca e si rivolta verso di me arrabbiata ricordandomi che il tempo sta passando e che ha altri clienti che l aspettano, insisto continuando un altro po', erano passati appena cinque minuti dal rai1, riprendo dove eravamo rimasti ma con lei che parla in continuazione nella sua lingua e questo non mi aiuta a finire, si stacca nuovamente e finisco di mano "da solo" mentre lei si riveste. Fisicamente è stata una sorpresa ma complice il suo particolare carattere che, sia o no dovuto ad una giornata storta, poco mi interessa. Il suo compenso lo ha ricevuto, la mia soddisfazione invece è ben poca. Esperienza da dimenticare.
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
226
Reaction score
23
Nome : Camila
Eta' : 29-30
Nazionalita' : Romena
Luogo incontro : Ischitella Domitiana qui Google Maps
Fisico : alta170 capelli lunghi castani seno piccolo culo un po grosso arrapante
Regalo : 50 + stanza
Durata incontro : 30 minuti
Servizi : Bj, Rai1
Attitudine : professionale , partecipazione media
Descrizione incontro : In questo periodo la sera pochissime girl a Caserta , di giorno qui a Ischitella e in Circum le solite, e poi anche io che non sempre tengo genio, per cui mi decido a provare questa ragazza che vedo da un po di tempo, ma non avevo mai avuto genio di provare. Oggi voglio vedere quel culo com'e'.... e quindi mi decido, breve intervista e via in hotel. Dopo brevi lavaggi me la guardo un po nuda sul letto in varie posizioni e poi cominciamo con un Bj devo dire non fatto troppo bene, pochi affondi e pause per sbatterlo un po sulla faccia per cercare di non succhiarlo sempre, ma io ovviamente cerco di guidarla e spingo nella bocca. A questo punto era il culo che m' interessava e quindi vai a pecos dove incassa ma la partecipazione non e' niente di che, cerco di prolungare quanto piu' possibile e poi per finire la faccio mettere sopra di me di faccia , dove qui s' impegna di piu' e la vedo piu partecipe e cosi' finiamo. Riaccompagno qualche parola sulla sua nostalgia di casa e arrivederci. E chest' e' :)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
795
Reaction score
346
Uhmmm..la ragazza che ho visto io di fronte alla Smart di Cristina era bionda non castana...forse non è la Camila della recensione...
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Per metà son castani, l'altra metà fino alle punte biondi. È una gran cavalla, ma è un pacco, insomma " è bell ma nunn abball ".
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
226
Reaction score
23
Magi e' lei ha un castano verso il chiaro capelli abbastanza lunghi. Si effettivamente la partecipazione non e' gran che
 
Commenta

RAMINGO7

Espulso
UOMO
Registrato
23 Aprile 2021
Messaggi
109
Reaction score
117
Località
Domizio
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Per metà son castani, l'altra metà fino alle punte biondi.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
66
NOME: Camilla
CITTA' DELL'INCONTRO: Ischitella
COORDINATE: dopo lido la favorita o stesso lato o lato opposto
NAZIONALITA': Romania
ETA': 26/28 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj -rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70/75 magra non skinny bella coscia bel culo, capelli altezza spalle castano chiari con mash sul biondo
ATTITUDINE: tranquilla simpatica

Passando per ischitella noto la suddetta mentre ballava e sculettava mettendoti letteralmente il culo in faccia, l’ormone sale a picco e in pochi secondi mi ritrovo a fare inversione per intervista e dopo qualche chiacchiera sul menu la faccio accomodare in direzione solito hotel. Entrati in stanza tra una battuta e una maniata ci ritroviamo nudi e pronti per i lavaggi di rito va prima lei e dopo io, al rientro la trovo tutta nuda come mamma la fatta e devo dire niente male e in forma ventre piatto culo e coscia sodi e pelle liscia come piace a me, il seno e un po’ piccolo credo una seconda scarsa ma non sceso o svuotato in compenso ha due bei capezzoloni. Iniziamo col toccarci a vicenda sul letto io maneo da per tutto e lei si dedica al mio cazzo dopo poco mi mette il vestitino ed inizia con un bj per i miei gusti un po troppo soft ma comunque non si risparmia se lo sbatte sulla lingua fa bei affondi inizialmente me lo succhia piegata sulle ginocchia dopo qualche minuto si stende più in giù aprendo le cosce e offrendomi il suo Eden ovviamente non riufiuto l’invito ed inizio a masturbarla mentre continua con la sua arte oratoria. Ha una fessa bella e profumata che reagisce pure bene infatti inizia a bagnarsi e ansimare. Andiamo avanti così per un cinque minuti fino a quando non sono di marmo e lei bella bagnata mi chiede come voglio scopare le dico di Saltarmi addosso, la prima volta che sono con un otr mi piace sempre vedere come si concede e come si muove e li ho davvero una bella sorpresa appena si mette tutto il cazzo nella fessa si avvinghia a me e inizia a scoparmi con dei movimenti ancali pure a 360gradi bellissimi godo come un riccio e non si risparmia per niente scopiamo a lungo sempre con più intensità e passione noto che piace anche a lei, ansima sempre di più si bagna sempre di più inizio a sbatterla da sotto con forza godiamo poi si mette tutto il mio cazzo dentro e inizia a roteare indemoniata non riesco più a resistere e schizzo nel gommino. Torniamo a lavarci per poi ristenderci sul letto a fumare una sigaretta e parlare un po’ delle nostre vite. Camilla e stata davvero una bella sorpresa visto che nessuno ne parla bene e penso proprio che quando sarà possibile tornerò a trovarla. Concludendo anche oggi si è raccolto bene e perso qualcosa nel gommino!!
Saluti
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.185
Reaction score
637
NOME: Camilla
CITTA' DELL'INCONTRO: Ischitella
COORDINATE: dopo lido la favorita o stesso lato o lato opposto o Smart Bianca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 29-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj -rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,70 magra non skinny bella coscia, culo sceso e non tonico, tette seconda non tonico capelli altezza spalle castano chiari con mash sul biondo
ATTITUDINE: normale poco socievole

La mia esperienza: nonostante l'avessi più volte vista durante i mie puttantour non l'avevo mai approcciata, perché non mi ispirava più di tanto. Capitato in una giornata in cui le presenze erano pochissime mi dico ero lì già sprecata la benzina per essere in zona e così ci dirigiamo verso albergo. Lei in stanza non è molto socievole la vedo che si scoccia di fare dialogo, si spoglia ed ahimè l'unica nota positiva rimane la bella coscia che già si vedeva da vestita. Ma solo quella. Il culo è sceso ed ha i primi accenni di cellulite, le tette sono scese vabbè sarà almeno porca nell'attitudine? Neanche per sogno mi ingoldona il pisello ancora non del tutto in tiro, purtroppo il suo atteggiamento mi aveva smontato che detto tra di noi non vedevo già l'ora che finisse sto strazio. Non mi attirava neanche fare preliminari o altro tipo daty che non so neanche se mi avrebbe concesso. Quindi prende il cazzo in bocca e comincia a pompare, quindi vorrebbe che la prendessi a missionaria, invece opto per il doggie. Finisco velocemente nel cappuccio. Delusione totale.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
47
Reaction score
44
NOME: Camilla o Camila
CITTA' DELL'INCONTRO: Ischitella
COORDINATE: dopo lido la favorita in Smart Bianca
NAZIONALITA': credo rumena
ETA': non ho chiesto 26-28
SERVIZI OFFERTI: non li ho chiesti
SERVIZI USUFRUITI: Bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+20 albergo
COMPENSO CONCORDATO: 50+20
DURATA DELL'INCONTRO: meno di 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Magra intorno ai 170 , d'insieme è veramente da guardare ma poi culo bassino, seno penso una seconda capelli castani chiari. Mi è piaciuto molto il contatto della sua pelle. Morbida e liscia ma basta così.
ATTITUDINE: una fatica.

Dopo attenta lettura delle vostre preziose informazioni mi avvio verso i luoghi incriminati e da me prescelti.
Fantastico !
Mi sembra di esserci già stato. Tutto come descritto. Manca qualche protagonista ma probabilmente sono occupate.
E qui finisce il bello. Sicuro di me stesso e a memoria vado tranquillo.
La smart. E' Diana. I capelli mi sembrano piu' chiari ma deve essere lei.
Mi fermo. intervisto e via. La seguo e siamo in albergo. Lavaggi obbligatori e al momento della presentazione: Camila.
Come cazxx ho fatto a sbagliare ?? . Ormai sono qui. Balliamo. Bella è bella. Dove non si perde si guadagna sempre. Lei è già nuda. io ancora no ma rimedio subito.
L'errore mi mette a disagio ma vuoi il suo maneggiare, vuoi una pelle piacevole al tatto, vuoi una ragazza giovane nuda accanto a te, il fratellino risponde presente all'appello. Purtroppo finisce lì l'enfasi.
BJ svogliato e monotono con incappucciamento sbrigativo e fastidioso. Dopo nemmeno 3-4 minuti si toglie e si prepara ad una missionaria che comincio appena e gli chiedo subito di girarsi. Lo fa con una faccia che se avesse un fumetto sulla testa ci sarebbe scritto : "Che pizza questo, ma chi me l'ha mandato !" .
Mentre spingo, penso all'errore che ho fatto e che mi ha fatto buttare 70 euro. La testa è da un'altra parte.
Me la godo molto poco per non dire niente. Con tanta fatica riesco a concludere.
Poco social, poche parole e tanta noia. Vorrei dire qualcosa ma l'amarezza e l'insoddisfazione dovuta all'aspettativa alta mi fa propendere per 'stai zitto e vattene'.
Ciao Camila, non credo ti rivedrò da vicino.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.185
Reaction score
637
Camilla smart Bianca vecchio tipo, Diana smart grigia nuovo tipo! Il luogo di ritiro è un altro, Diana teen uscita da un manga e somiglianza con attrice Hailee Steinfeld, beh Camila l'hai vista...
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2024
Messaggi
35
Reaction score
58
Nome: Kamila
Nazionalità: Moldova
Età apparente: sui 25 ( non ho chiesto )
Descrizione fisica: sul metro e 75, bella coscia, capelli lisci non molto lunghi castani, leggermente formosa, viso carino
Attitudine: disponibile
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj
Servizi usufruiti: Bj+rai1
Durata dell'incontro: 15min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Teverola (CE)
Zona Savaris

Notato un suo ritorno qualche mese fa a base Ischitella, l' avevo conosciuta già al suo tempo anni fa ma senza avere un riscontro positivo quindi poi evitata, ma a dire il vero dopo tutto questo tempo, vedendola ancora mi fa un certo effetto quindi ho valutato una seconda chance. Ragazza bella ma lunatica, diciamo un terno al lotto. La trovo a Teverola nel serale, vestita con un pantaloncino nero elegante. La coscia già fa la sua figura, non la trovo truccata e mi perde qualche punto. La invito a salire e ci spingiamo nell' entroterra, fortunatamente è scherzosa e tranquilla. Arrivati mi calza e mi fa una pompa fatta come si deve, gran bella presa e le pompate sono da vera maestra, tutto molto bello, ogni tanto si ferma per dare una leccata sull' asta. La scopo in missionaria e qui mi godo il suo faccino da innocente e prima di concludere la faccio mettere a pecora dove ha incassato forte e senza fare problemi. Rispetto ad anni fa l ho trovata più formosa e tonica, tette piccole, la pelle è liscia e pulita. È passato tempo dall' ultima volta perché con questa attitudine oggi, ci ritornerei ancora, ma strada facendo mi racconta che a breve tornerà nel suo paese. Siamo ai saluti
 
Commenta
Alto