[rece] camilla - otr - verona s.s. 11

Reaction score
395
RIFERIMENTO INTERNET: non disponibile
CITTA DELL'INCONTRO: Verona loc. Bassona Strada Statale 11 direzione Verona
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': circa 30-32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non disponibile
SERVIZI OFFERTI: FK + BJ + venuta in macchina
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 40(BJ + venuta)
DESCRIZIONE FISICA: Abbastanza femminile e tranquilla di carattere. Persona a posto. Dotazione leggermente sotto la media
ATTITUDINE: di poche parole ma abbastanza safada
REPERIBILITA': in zona, a partire dalle 22.00
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no

LA MIA ESPERIENZA:
Camilla, o Camila. Testata qualche sera fa in quel della SS11. Partite dal centro di Verona direzione Brescia. Quando arrivate all'incrocio semaforico della Bassona girate a dx e passate subito di fianco ad una piccola banca ospitata in un edificio basso color salmone. Andate avanti per 200mt sul vialone e la trovate parcheggiata sulla dx lato banca su una fiat panda grigia chiara. Lei è caucasica capelli neri lunghi...ovviamente brazil. Mi ricorda un pò una nostra donna meridionale, ha un viso paffutello sufficientemente femminile. Tratti burrosi che ingentiliscono il viso...per fortuna. Anche se non aspettatevi un figone. Cmq. viso non disprezzabile. Pisello decisamente non molto grosso, anzi lievemente sottodotato , siamo attorno a 14cm di Lg. per una circonferenza adeguata, ricurvo all'insù, ma che perlomeno diventa duro in pochissimo tempo. Molto brava nel soffocotto - per poco non venivo in tempo zero - e tranquilla di carattere. Mi ha praticato FK (Solo perché ero stato il primo cliente altrimenti….mica mi azzardavo.) Oltretutto era pulita in bocca e sul corpo e senza odori strani. Forse perché essendo abbastanza presto (22,30 circa) era appena uscita di casa bella profumata. 40 coriandoli in macchina con sua venuta. Ne voleva 30 senza venuta. Una buona esperienza.

Ultima modifica:
Reaction score
3
Bravo,Zenigata, si può dire che chi cerca trova e chi non rischia non rosica. Sei stato fortunato. Fossero tutte come questa, le ragazze farebbero la fame- Saluti

Commenta
Reaction score
395
  • Creatore Discussione
Mah, solitamente non vado OTR, le ultime volte che ho bazzicato assiduamente la SS11 risalgono a 4-5 anni fa....quindi non ti saprei dire. Ti posso solo dire che 5 anni fa non c'era.....ma mi rendo conto che come info non è proprio fresca, per usare un eufemismo.

Commenta
Alto