[RECE] Camilla - Pescara - Toptransitalia

Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=13204
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara Centro
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': bho
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA: non chiesto
RATE CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altia, snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Lasciate stare
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ottima posizione
INDEX RICERCHE: 3664556xxx

RECENSIONE

Appena tornato dalla trans in questione. Appena entro comincio a parlare e lei subito mi chiede i soldi, gli offro 50 euro per una cosa di bocca, lei molto contrariata accetta.
Gli chiedo il bagno e un bicchiere d'acqua, lei mi dice.....l'acqua solo dopo che hai sborrato....

Non mi fa nemmeno spogliare, dice fai in fretta sborra e vattene.

L'incontro manco ve lo descrivo, lei di ghiaccio che nemmeno al polo nord, continua a dire fai in fretta muoviti..... al chè dopo pochi minuti gli dico tieniti i soldi e me ne vado.

Quando sto per uscire mi minaccia pure, se dici qualcosa a qualcuno vedi cosa ti succede .... tu non sai chi sono io......

Insomma alla fine per farla breve ho buttato 50 euro nel cesso.
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Index: 36645560xx (le "xx" finali sono solo 2)

matrice:

36004-20130427092442-375165.jpg 36004-20130427092449-448037.jpg 36004-20130816122127-288616.jpg

La parola consiglio è vietata...
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2013
Messaggi
47
Reaction score
2
Ciao Th3condor mesi fa l'ho beccata a Prato, non sto a fare rece perché sono passati parecchi mesi ma ti dico solo che la chiamo quando ero sotto casa pronto per salire e mi chiede due, tre minuti per finire di prepararsi, ne passano 25 di minuti allora richiamo e la sua risposta " ahh scusa mi ero dimenticata" . Non aggiungo altro a quello che hai scritto tu nella tua rece.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
ma tipe cosi ancora lavorano?!? mha

Per me con la crisi è peggiorata anche il livello dell'offerta. Girano meno soldi, meno clienti e meno disponibilità di spendere e questo, per me, fa incazzare le trans che non sono disposte a dare gli stessi servizi a prezzi più coerenti con i tempi. Aumentano i comportamenti scorretti, e prestazioni svogliate.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2012
Messaggi
9
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
No scusa Mister...... ma se ti sembra poco 50 per solo un servizio di bocca..... quando è il prezzo che chiedono sulla piazza..... e cmq. sia pure se contrattavo per 10 euro..... se accetti tu mi tratti come dio comanda..... altrimenti ne paghi le conseguenze.... e spero chequesta recensione serva a molti .
ciao
notte
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
613
Reaction score
11
No scusa Mister...... ma se ti sembra poco 50 per solo un servizio di bocca..... quando è il prezzo che chiedono sulla piazza..... e cmq. sia pure se contrattavo per 10 euro..... se accetti tu mi tratti come dio comanda..... altrimenti ne paghi le conseguenze.... e spero chequesta recensione serva a molti .
ciao
notte
Th3condor, sono d'accordo con te....e € 50 per un servizio bocca mi sembra il minimo anzi dovrebbe essere completo per la mia opinione. Quello che volevo dire che i tempi sono cambiati in peggio, purtroppo per tutti. Molte trans, non tutte, a questo cambiamento hanno reagito con ignoranza, con rabbia, con insoddisfazione ai minori introiti, e non con una maggiore attenzione e comprensione del cliente. Purtroppo non tutti si possono permettere gli stessi ritmi di transtrombate di una volta o di pagare le stesse cifre o dare regalini....questo loro dovrebbero capirlo e rendersene conto se no, come fanno tanti italiani vanno a lavorare in altri paesi o, visto che loro hanno la fortuna di poterlo fare senza troppi problemi, ritornano a lavorare in Brasile. Anche a me la situazione italiana fa girare i coglioni, ma non mi posso far venire il sangue acido tutti i giorni e cerco di vivermela il meglio possibile.Scusate questa piccola disamina sociale, magari non condivisibile o meno....
 
Commenta
Alto