[RECE] Camilla Pitanga - Milano - TopTransItalia

Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1195&pag=galleria ma sta anche su altri siti.
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, zona tra Buenos Aires/Centrale
NOME INSERZIONISTA: Camilla Pitanga
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Circa 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: bj, rai2.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: le foto non c'entrano nulla, l'unica cosa che si capisce che è effettivamente lei, ma è PESANTEMENTE ritoccata da un SIGNOR grafico.
ATTITUDINE: annoiata, antipatica, sbrigativa
REPERIBILITA': facile
OSTACOLI: la zona è una traversa che si apre da corso buenos aires, piena di pizzerie/kebab e simili, c'è un po di gente, la porticina è piccolina, e dentro non c'è nessuno (inteso come portineria)

LA MIA ESPERIENZA:
PREMETTO una cosa:
EVITATELA ASSOLUTAMENTE.
Allora, il mese scorso, preso da una crisi depressiva, e non trovando nessun nome in agenda, l'unica che risponde è questa pseudo donna, che di donna non ha nulla.
Le chiedo se mi può aspettare vestita, tra mezz'ora, e mi da l'ok. Parcheggio sulle strisce blu, senza pagare, e arrivo nel posto.
Allora, dalle foto del link, sembra una figa stratosferica, purtroppo quando la vedo dietro l'uscio della porta la situazione è ben diversa. In casa (monolocale da 30mq) ostenta la ricchezza:
TV LCD da 42", tavolo di cristalli, scarpe, vestiti, piante, acquario, CANE!!!!! in casa...
ormai eravamo in ballo..mi chiede se ho bisogno del bagno e ok.
Mi fermo un attimo:
la sua descrizione è la seguente. In primis, è assolutamente un maschio!! nel senso che davvero non ha nulla di femminile se non le tette. il viso mascolino, ok depilata, ma per il resto nulla. E' molto piu grassa che in foto, e i capelli erano in condizioni pietose, ah, mi è sembrato che i capelli fossero trapiantati, perché in fronte aveva dei segni chiarissimi di qualche operazione proprio sulle radici dei capelli.
Va beh, dopo questa delusione, cerco di concludere il piu in fretta possibile, lei si mette sdraiata, e mi chiede cosa voglio fare, io rispondo che vorrei essere attivo, e lei:
"meno male perché non avevo voglia di fare l'attiva"
ah bene.... il suo pirillino cmq rimarrà ino ino per tutta la durata (circa 10 minuti);
mi fa un bj coperto, ancora prima di poter fare qualunque cosa, durata circa 1 minuto, libido 0, safada 0, voglia 0, è proprio stanca/annoiata boh...sono stato costretto a chiudere gli occhi perché era veramente un cesso maschile.
si mette a pecos, si cosparge di crema, se lo infila dentro, e io faccio di tutto per concludere in fretta. Nonostante due volte abbia cercato di farmi rallentare perchè "le faceva male". Dubito perché non era nemmeno tanto stretto. E io sono normodotato.
Va beh.
Delusione totale, le foto promettevano molto, in realtà si è dimostrato un bidone in tutti i sensi.
Grazie

Reaction score
16
Re: [RECE] Camilla Pitanga - Milano- TopTransItalia

327 35104xx

Allegati

• ..-- Top Trans --.._1314402912080.zip
    104,7 KB · Visite: 246
Commenta
Reaction score
261

cazzo che decadimento la tipa...già dai suoi esordi era apparsa alquanto incostante, ma dalle descrizioni dei colleghi e anche da una mia visione visione diretta in quel che fu l'otr di via restelli c.a un 4 anni fa ( se non mi sbaglio ) la tipa appariva comunque abbastanza carina. Io allora non la caricai perchè era secisamente alticcia...o a forza di non pigliare ormoni per farsi gli omoni s'è imbruttita o...visto che non le/gli tirava...avrai mica incontrato manzano? :sarcastic_hand: :rofl:
Si scherza per non incazzarsi!
Solidarietà per il grano buttato! :good:

Commenta
Reaction score
1

azz brutta storia...

Ero stato con lei qualche anno fa (3 forse 4) ed allora era molto simile a quella che si vede nelle foto, l'esperienza non fu trascendentale ma almeno un'onesta prestazione se ora si è imbruttita ed è pure scazzata è meglio se cambia mestiere

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

il link che vedo è solo di info sugli annunci vari suoi..non sul resto..o sono orbo per l'ora tarda?

Commenta
Reaction score
16.549

Alch3mi5t ha scritto:
il link che vedo è solo di info sugli annunci vari suoi..non sul resto..o sono orbo per l'ora tarda?

appunto, è un topic di richieste info, però al suo interno ci sono delle informazioni preziose, abbastanza sufficienti per farsi un'idea sulla descrizione fisica della tipa. Io stesso la feci, solo che poi a differenza tua son scappato via :biggrin: Leggilo dall'inizio (e non dal basso) e vedrai. Se questo topic l'avessi consultato forse non ci saresti andato e ti saresti evitato una fregatura. :bye:

Commenta
Reaction score
6
  • Creatore Discussione

Fortunato ha scritto:
Alch3mi5t ha scritto:

appunto, è un topic di richieste info, però al suo interno ci sono delle informazioni preziose, abbastanza sufficienti per farsi un'idea sulla descrizione fisica della tipa. Io stesso la feci, solo che poi a differenza tua son scappato via :biggrin: Leggilo dall'inizio (e non dal basso) e vedrai. Se questo topic l'avessi consultato forse non ci saresti andato e ti saresti evitato una fregatura. :bye:

ho visto, purtroppo avevo notato il topic, ma ho letto molto in fretta, e soprattutto non il secondo post ma solo il primo, che visto che non diceva nulla di cattivo...

beh, la prossima volta ci starò piu attento
grazie cmq

Commenta
Reaction score
0

Purtroppo ci sono cascato anch'io. Sono nuovo di questo forum (mi sono presentato nella apposita sezione) e ci sono andato perchè dalle foto non avevo mai visto una figa simile. Avessi conosciuto questo forum mi sarei risparmiato una sonora delusione.

Oltre ad essere sbrigativa, antipatica più tutte le cose che avete detto e che confermo al 100%, è pure pericolosa. Passando da attivo a passivo mi sono accorto che la spiritosa voleva penetrarmi cabriolet. Ancora un po' le davo un cazzotto. Una volta con l'impermeabile non è andata male ma la poesia mi era passata.

Depennata senza appello

Ciao

Alan

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46

Pitanga.....lista negra !!! :spiteful:

Commenta