[RECE] Camilla Top - Bologna - Toptransitalia

Reaction score
21
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla Top
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17519
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': Brasiliana (credo)
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36659821XX

LA MIA RECENSIONE:
Incontrata circa 8-10 mesi fà, le foto sono sue ma (leggermente) patinate e lei mi ricevette meno truccata ma con un bel vestitino corto a rete che mi mise subito di buon umore.
Appene entrato ottima impressione(fisicamente proprio il mio tipo) parto a farle una valanga di complienti e le chiesi di lasciarsi accarezzare lentamente per un pò e mi lasciò fare, poi dedicai le mie attenzioni al suo fratellino con la mia bocca (non ricordo se cabrio o cover) e raggiunta una consistenza (appena) sufficiente mi misi subito a pecorina per prenderlo senza troppo sforzo (sono stato sotto le grinfie di ben altri calibri).
Dopo 5-10 minuti cambio posizione con lei sdraiata e io seduto sopra, cerco il FK ma ottengo solo baci sulle labbra.
Comincio a segarmi e complice la visione vengo nel giro di poco tempo, mi pulisco e rivesto con un minimo di social time.
Note positive gentile, non frettolosa, alta, magra pelle morbidissima e al tempo zero ricrescita, culo a mandolino più che brasiliano (moooolto bello)
Note negative provata da passivo ma le dimensioni (vedi foto) che consistenza e safadagine a livelli medio bassi.
Credo proprio che dia soddisfazione molto molto maggiore provandola da attivo.

tr1.jpg tr2.jpg

Alto