[RECE] Camilla trans - Firenze - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
[RECE] Camilla - Firenze - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10570
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:OTTIMA
SERVIZI OFFERTI: FK, BLOWJOB, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 m circa bel seno 3, profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: professionista, amichevole, troia
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 PIANO
INDEX RICERCHE: 38931636xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che sono solo attivo mi sono trovato benissimo. La ragazza riceve vicino viale Redi. E' davvero bella, la cosa che più mi ha colpito è la gentilezza sia al telefono sia dal vivo.
Appartamento molto pulito (che condivide con un'altra).
Abbiamo fatto tutto con calma, lei ha apprezzato la mia tranquillità. Attituddine da fidanzatina vogliosa...Ottima pompa, poi abbiamo dato il via alle danze...Uno spettacolo di corpo, vederla segarsi mentre la scopavo dal davanti è stato davvero piacevole...Venuta nel gommino, piacevole social time dopo.
Ho molto apprezzato la sua tranquillità, non ha risposto alle 2 telefonate (cosa rara!) e non ha messo fretta. Crede che si fermerà a Fi per un bel po', ma non le piace lavorare nel week end.

Ottima esperienza per chi gradisce la femminilità...

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

10570-20131120185754-027524.jpg 10570-20120604110503-316713.jpg

Commenta
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10570
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 70%
SERVIZI OFFERTI: BJ, Anal passivo
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra, pelle sciupata, tette belle e culo piccolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Furba
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale primo piano in cortile con ghiaia, senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931636XX

LA MIA RECENSIONE:
L'ho aspettata che tornasse e sono andato apposta da lei...
... la chiamo e non risponde, riprovo dopo mezz'ora ma niente, riprovo di nuovo dopo una decina di minuti ma niente; alla fine passa quasi un'ora prima che lei mi faccia uno squillo.
Richiamo e fissiamo l'incontro da lì a 10 minuti.
Arrivo all'appartamento: una casa senza infamia e senza lode in un quartiere di case di lusso sui Lungarni; condivide l'appartamento con una collega dall'accento italiano.
Mentre entro mi dice che stava facendo la doccia. Le chiedo il bagno e lei mi fa andare a sciacquarmi.

PRIMA NOTA STONATA:
Entro e mi chiede il compenso anticipato... 100 € dopo che al telefono aveva parlato di 70 per una cosa con calma. Le faccio notare la cosa e lei mi dice che al telefono dice 50 (che parte da 50), se avessi voluto le avrei potuto dare solo 50 per un rapporto orale. Le dico che non mi è piaciuto questo comportamento ma lì per lì ero già in tiro e le do il compenso richiesto. Avevo 110 € in pezzi da 50 e 20 e le ho chiesto il resto, altrimenti le avrei dato solo 90... mi fa la sfavata mentre cerca 10 € nella borsa e me li dà. Nel mentre mi spiega che se non dicesse 50 € nessuno andrebbe da lei, le faccio notare che se si comporta così qualcuno potrebbe andare via subito, altri potrebbero non tornare da lei.

Cominciano le danze: BBJ io a lei, BJ lei a me (e va beh); la sdraio sul letto e le comincio a succhiare le tette, chiedo un FK ma lei concede solo baci a stampo veloci dicendo che "va bene così" (e ri-va beh); le chiedo di essere attivo e lei mi si mette a pecora e vuole un anal rimming... avvicino la lingua al buco e sento l'odore di quello che ci passa attraverso. Non ce la faccio a leccarle il buco, proprio no! Sputo due o tre volte fra le sue mele e infilo, do dei colpi decisi dopo un po' le chiedo di farsi scopare a faccia in sù: mi risponde che non ce l'avrei fatta in quella posizione... ora, è vero che la natura non è stata generosa con me, ma ce l'ho fatta con tutte le altre in tutte le posizioni che ho voluto, non capisco cosa mi avrebbe impedito di entrare nel suo buco sporco come avrei voluto!
Continuo a prenderla a pecora e le do dei piccoli sculaccioni sulle mele, non dà cenno di niente e mi chiede di venire; le dico che io non ho furia e continuo per un po'.
Al momento di venire le dico che voglio venirle sulle tette, lei si inginocchia davanti a me e comincia un'accenno di spagnola, io mi sego sul finire e schizzo forte fra le sue tette andando a prenderla sul collo e macchiando anche un po' il tappeto in terra e la coperta del letto.
Lei mi redarguisce dicendo:
"Ma quanto cazzo schizzi?!"
Le rispondo che solitamente schizzo a quel modo lì.

Mi da le salviette, mi ripulisco alla meglio e mi rivesto.
Social time di base: da dove vieni, che lavoro fai, sei sposato, fidanzato, ti vedi con qualcuna, dove hai fatto i tatuaggi.

Al momento di uscire ho dovuto aspettare che il cliente della sua collega entrasse e lasciasse libero il corridoio... ti ho detto che non sono sposato, né fidanzato e che al momento non mi vedo con nessuna; non ho problemi a farmi vedere in faccia da un mio collega trans-puttaniere (forse tutelava la privacy del mio collega)!

Saluto, baci sulla guancia e torno alla macchina.
Al primo autogrill mi sono dovuto fermare per lavarmi: dopo essermi segato, nella stanza perennemente al buio non mi ero accorto che mi ero sporcato la mano di merda... ho guidato 5 o 6 chilometri con una mano sola per non coprire di schifo il cambio e lo sterzo.

PRO: ha un pisello lungotto e grosso
CONTRO: soldi pretesi in anticipo, richiesto compenso più alto rispetto a quello concordato al telefono, niente FK, stanza buia, pelle sciupata (Photoshop usato con estrema maestria) e foto forse non recentissime, è sporca!

Non ci tornerò mai e poi mai!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10570
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 60%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella figliola anche se molto più mascolina che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Boh
ATTITUDINE: svogliata e furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38931636XX

LA MIA RECENSIONE:
Premetto cari amici punter che questa è la mia prima rece, spero di non aver sbagliato il format :)
Proprio così, dopo mesi passati a spulciare recensioni e ad evitare potenziali bidoni, decido di partecipare un po' :prankster2:
Quello con la signorina in questione è stato il mio primo non OTR e risale a circa un anno fa. Arrivato in loco senza particolari problemi mi si presenta camilla: belloccia ma con due spalle che incutono un po' di timore ed i lineamenti non particolarmente
aggraziati come si evincerebbe dalle foto. Essendo niubbo non avevo assolutamente chiesto nulla al telefono sconvolto come ero dalle palpitazioni (ero emozionato). Chiede 100 e 100 sarà.
Incappucciamento e via con bj da me richiesto con lei in ginocchio davanti a me. Dopo poco lamenta dolore alle ginocchia e chiede di accomodarsi sul lettone. Io sono pronto allo sfondamento e glielo chiedo un paio di volte tentando il FK che lei rifiuta schivandomi più volte. Rifiuta anche di mettersi a pecora (peccato perché quel culo era sicuramente il pezzo meglio del repertorio) e continua a pompare con foga fino a farmi capitolare.
Risultato: 20 min per un BJ....fregato il centone. Pago l'inesperienza.

Prima ed ultima volta!

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
4
Caro Asdrubale65, il tuo contributo mi sarebbe stato utile... speriamo che altri possano evitare di farsi fregare da persone così.
Per fortuna a Firenze ci sono anche professioniste che fanno il loro mestiere bene e con onestà!

Commenta
Alto