RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17198
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': brasile
ETA': 28 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai2, no fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una stangona, la pelle del viso un po rovinata
ATTITUDINE: Professionista stagionata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ottavo piano
per i piu old la signorina navigava in Milano gia anni fa, e dopo una pausa di 3/4 anni adesso pare esser ritornata in affari. Ne approfitto per togliermi lo sfizio che non mi presi all'epoca. Lei è altissima, e dalle foto non si capisce tanto (io sono basso, vedi tu gli arrivavo alle minne!!) manza e tanta, seno contenuto e sederone da catalogo trans! l'unica pecca (grave) sul fisico è il volto butterato. Lei è stata gentile e socievole ma l'ho trovata un po algida, professionale ma senza passione, non direi sbrigativa ma piu stile "fai tu che oggi nun c'ho voglia". Spero (per voi) che sia stata una giornata no, non mi sento di cassarla ma sicuramente non ci torno, lo sfizio me lo sono tolto, e quanto mi basta.
P.S. dotazione minima
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': brasile
ETA': 28 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai2, no fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una stangona, la pelle del viso un po rovinata
ATTITUDINE: Professionista stagionata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ottavo piano
per i piu old la signorina navigava in Milano gia anni fa, e dopo una pausa di 3/4 anni adesso pare esser ritornata in affari. Ne approfitto per togliermi lo sfizio che non mi presi all'epoca. Lei è altissima, e dalle foto non si capisce tanto (io sono basso, vedi tu gli arrivavo alle minne!!) manza e tanta, seno contenuto e sederone da catalogo trans! l'unica pecca (grave) sul fisico è il volto butterato. Lei è stata gentile e socievole ma l'ho trovata un po algida, professionale ma senza passione, non direi sbrigativa ma piu stile "fai tu che oggi nun c'ho voglia". Spero (per voi) che sia stata una giornata no, non mi sento di cassarla ma sicuramente non ci torno, lo sfizio me lo sono tolto, e quanto mi basta.
P.S. dotazione minima