[RECE] Camilla trans - Milano - Eurochiamami

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=17198
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Camilla
NAZIONALITA': brasile
ETA': 28 (?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai2, no fk
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: una stangona, la pelle del viso un po rovinata
ATTITUDINE: Professionista stagionata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ottavo piano

per i piu old la signorina navigava in Milano gia anni fa, e dopo una pausa di 3/4 anni adesso pare esser ritornata in affari. Ne approfitto per togliermi lo sfizio che non mi presi all'epoca. Lei è altissima, e dalle foto non si capisce tanto (io sono basso, vedi tu gli arrivavo alle minne!!) manza e tanta, seno contenuto e sederone da catalogo trans! l'unica pecca (grave) sul fisico è il volto butterato. Lei è stata gentile e socievole ma l'ho trovata un po algida, professionale ma senza passione, non direi sbrigativa ma piu stile "fai tu che oggi nun c'ho voglia". Spero (per voi) che sia stata una giornata no, non mi sento di cassarla ma sicuramente non ci torno, lo sfizio me lo sono tolto, e quanto mi basta.

P.S. dotazione minima

Reaction score
16.584
Re: [RECE] camilla - Milano - eurochiamami

Camilla Costa è abbastanza conosciuta, in Italia c'è da quasi 10 anni, la ricordo da un bel pò

Commenta
Reaction score
75

Allegata matrice.

Index : 33427717XX

Allegati

• CAMILA - NEW !!! _1308500383527.rar
    68,4 KB · Visite: 177
Commenta
Reaction score
263

Nei tempi passati ho scritto una letteratura su di lei è sempre stata tra le mie preferite, se non qualche anno fa la preferita in assoluto.
E'' il genere di trans super femminile, pulitissima, curatissima gentile e tranquilla, location sempre all'altezza e decisamente sopra lo standard medio. E' da GFE più che safadona, cazzo piccolo.
Se si cerca una cosa tranquilla con una manza con quel qualcosina in più, direi che ottima. :give_heart:
Se si cerca la porcata, direi che è tra le meno indicate.
Le guanciotte ogni tanto hanno qualche foruncolo, vero.
Già avevo commentato sulla rece bergamasca: finalmente è tornata a Milano, per me è un porto sicuro quando voglio rilassarmi e... :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
75

sbarbato ha scritto:
Nei tempi passati ho scritto una letteratura su di lei è sempre stata tra le mie preferite, se non qualche anno fa la preferita in assoluto.
E'' il genere di trans super femminile, pulitissima, curatissima gentile e tranquilla, location sempre all'altezza e decisamente sopra lo standard medio. E' da GFE più che safadona, cazzo piccolo.
E' la sua dotazione spaventosa che ti attrae... :biggrin:

Commenta
Reaction score
263

waxema ha scritto:
sbarbato ha scritto:
E' la sua dotazione spaventosa che ti attrae... :biggrin:
:good: :good: :biggrin: :biggrin:

Commenta
Reaction score
3

ricordo un incontro assolutamente scialbo ed insignificante, a suo tempo recensito (non so dove...), per maggiori dettagli ci vorrebbe Berga il biografo ma sembra che lo stesso stia vagabondando in fase meditativa nei rovi orobici

Commenta
Reaction score
263

[spoiler:25uyaq2a]
Camila_Sexy_Hot2.jpg
[/spoiler:25uyaq2a]
:give_heart: :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
16.584

un bel bocconcino, molto femminile e adatta agli attivi :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

La Camila l'avevo timbrata anch'io a suo tempo... molto carina e disponibile.
Era il periodo in cui aveva un fidanzatino a Milano, ma non ricordo il nome.
Cercherò sulle vecchie agende.
Au Revoir...

Commenta
Reaction score
0

Nooooo, assolutamente noooo...
Ma Distinto... ti ricordi una cena con un pò di gente del Nido... che ci siamo trovati
nel parcheggio in Cardano, e poi pizzetta e poi sono scappato via prima per un appuntamento ?
Ecco, quella sera c'era il "moroso" della Camila... Ricordi ?
Saranno passati come minimo quasi 8/10 anni, c'era ancora la Gioia in Messina...
A proposito, ma si è fatta veramente operare ? E dove è possibile incontrarla adesso ?
Baci e abbracci a tutti per la Notte di San Lorenzo.

Commenta
Reaction score
4

dongiuseppino ha scritto:
Nooooo, assolutamente noooo...
Ma Distinto... ti ricordi una cena con un pò di gente del Nido... che ci siamo trovati
nel parcheggio in Cardano, e poi pizzetta e poi sono scappato via prima per un appuntamento ?
Ecco, quella sera c'era il "moroso" della Camila... Ricordi ?
Saranno passati come minimo quasi 8/10 anni, c'era ancora la Gioia in Messina...
A proposito, ma si è fatta veramente operare ? E dove è possibile incontrarla adesso ?
Baci e abbracci a tutti per la Notte di San Lorenzo.

Scherzavo......Don............................ certo che me lo ricordo................ :biggrin:

La Gioia "senza usell".tempo fa si annunciava su Arcaton con il nome di Megan...... :w00tmesalia:

Commenta
Alto