[RECE] Camilla Trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
33
Reaction score
99
NOME: Camilla

CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino , SS1 Aurelia , di fronte all’Officina del soccorso stradale

NAZIONALITA': Brasile
ETA': 23-25

RIFERIMENTI WEB : non ne ho trovati

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Passiva

COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Di pelle mulatta tendente allo scuro ,Minuta, fisico tonico, DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: Piu' a ricevere che a dare

LA MIA RECENSIONE:

A migliarino ogni tanto spunta qualche new entry , Camilla e’ in Italia (cosi mi ha detto) dall’autunno del 2021, ma io poiche ho fatto uno stop dalle serate Migliarinesi per tutto l’inverno e la primavera corrente l’ho beccata solo qualche giorno fa

Non e’ la cavallona che piace , a me , ma mi fermo perche le trans color cioccolato mi intrigano, il viso e’ carino e sembra che abbia tutte le cosine a posto.

La faccio salire e ci appartiamo nel parcheggio dell’hotel Meditur ormai chiuso da qualche tempo.

L’approccio e’ friendly , il rate giusto 30 euro , provo a baciarla e lei non si sottrae , le tettine sono armoniose, lei e' tonica amcorche piccola di statura, provo a stuzzicargli il pisellino e reagisce adeguatamente , ma ha dimensioni sono un po’ smart per il mio culetto , quindi dopo un 5-10 minuti da palpeggiamenti reciproci decido per la parte attiva, la cavalcata e’ piacevole , la Camilla e’ partecipe e gradisce , dopo un bel po’ di dai e vai , vengo copioso nel profilattico

Ragazzi questa e’ proprio carina, magari non troppo comunicativa a parole , ma nei modi e’ cortese e partecipe

Esperienza da ripetere. Un abbraccio ai punter.

Foto per la galleria:
 

Allegati

  • 1660517728198.png
    1660517728198.png
    45,4 KB · Visite: 69.092
  • 1660517733828.png
    1660517733828.png
    56,6 KB · Visite: 413
  • 1660517744105.png
    1660517744105.png
    54,5 KB · Visite: 414
  • 1660517751963.png
    1660517751963.png
    38,4 KB · Visite: 424
  • 1660517770667.png
    1660517770667.png
    50 KB · Visite: 423
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: otr
Riferimento internet (link): otr
Conformità dell'annuncio: nd
Città dove è avvenuto l'incontro: Migliarino PI - Sottopasso tra soccorso ACI e tamoil, direzione viareggio

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Camilla
Nazionalità: Brasil
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: alta ca. 170, mulatta tendente allo scuro, 3/4° di seno, viso carino, bel culo brasil style
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): non verificata
Attitudine: Buona, tranquilla, servizievole
Reperibilità: otr

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 BBJ - 30 BBJ Anal
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: vedi sopra
Servizi usufruiti: FK, BBJ
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: otr
Igiene dei locali: otr
Presenza di barriere architettoniche: otr

LA MIA RECENSIONE

Sono in giro per miglia intorno alle 21:30 e al sottopasso tra soccorso ACI e tamoil, direzione viareggio, vedo questa trans mulatta, mi fermo la intervisto e lei è molto carina, dolce e sorridente, ispira fiducia, però la saluto e le dico che eventualmente sarei ripassato. Continuo a sondare la zona ma non trovo altro di mio gradimento quindi rigiro ma lei non c'era più. Attendo un pò' e riappare.
Mi dirigo verso di lei, concordiamo 20 per un BBJ e la faccio salire. Mi porta li a due passi all'inizio di una stradina... non proprio il massimo.. ci potevano vedere dalla strada principale. Chiedo ai veterani se mi consigliano qualche buon posto appartato dove scopare tranquillamente 😁 . Comunque tiro fuori il cazzo e inizia a succhiare, non ha una gran tecnica nel pompino però si impegna, cerco l'fk che mi concede di buon grado, intanto le tasto bene le tettone. Dopo un po' godo nella mia pancia. Che dire un'onesta svuotata per un 20ello. Lei carina e servizievole. Da riprovare magari a casa o in luogo adeguato.
Alla Prossima
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2021
Messaggi
123
Reaction score
123
Età
50
quindi a quanto ho capito la suddetta camilla adesso lavora al sottopasso e non piu' all Aci...dove invece staziona Melissa.
corretto?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Si, ma ormai in questa situazione le Tgatte ruotano tutte. :dance2:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto