Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆NOMEINSERZIONISTA: camilla
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.faceincontri.com/girl.as...OLO DURO ). TRANS..DANIELA. NUOVISSIMA ATTIVI
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': spagnola (?)
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: mmm
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in su
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: media altezza, bionda, femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 38961031xx
LA MIA RECENSIONE:
Innanzitutto la donzella è già recensita su questo forum ma in un altra città e con un altro nome, l index però è rimasto lo stesso.
il riferimento internet di Roma non l'ho più trovato così ho messo il primo che ho trovato.
Le foto forse sono della sorella più giovane, cmq lei è bella ugualmente.
Riceve vicino Termini in un locale dove ce un via vai continuo di gente, privacy cmq buona visto che è zona di hotel, b&b etc. ..
dopo un po di incomprensioni da parte mia sul civico riesco a trovare la location giusta. Lei è li che mi aspetta nuda come mamma l'ha fatta. Bella è bella femminile e bona al punto giusto senza troppe esagerazioni dal punto vista estetico.
Mi chiede cosa voglio fare: un ora? Mezz'ora? Io le rispondo facciamo mezz'ora a 50?..lei di tutta risposta mi dice "noo amoree con 50 facciamo una cosa così ", "mezz'ora 70"..io accetto e verso l'obolo
iniziamo a strusciarci, ed inizio a leccargli il seno, dopo che siamo in tiro tutti e due passiamo a un 69 covered fatto come si deve, senza fretta e molto spinto da parte di entrambi.
Dopo un po decido che era ora di cambiare, la metto a pecora (sarà che mette poco gel, ma faccio fatica a farlo entrare e cmq dopo poco vengo nel gommino).lei mi chiede se voglio approfittare del suo "asso di bastoni" ma declino l'offerta. Prima di rivestirmi ci coccoliamo un po con un po di strusciamenti e bacetti, mi ritorna in tiro e le chiedo se posso provare a ri-timbrarla di nuovo e lei acconsente...altri 5 minuti di pecorina ma poi piano piano il mio squalo di buchi si inizia a ritirare così smonto tutto mi rivesto e vado via.
a prescindere dalla sola del prezzo sono stato bene, lei è bella e balla anche, se duravo di più o se ero passivo usciva fuori secondo me una bella chiavata.
tanto vi dovevo