CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Camilla
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=36004
CITTA DELL'INCONTRO: Siena
NAZIONALITA': credo brasile (credo)
ETA': 21 (dichiarati) ma molto giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : Bj anal attiva
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:120
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: molto bella e sexy, culo bellissimo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: timida,
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE : 33348308xx
LA MIA RECENSIONE:
Salve
incontro la suddetta in un supermercato della mia città, vestita di bianco e con delle ciabattine infradito mentre stava facendo la spesa.
Grandissima fica penso... e mi ci vuole un po' per capire che è un trans.
E' davvero molto sexy e femminile, con un viso davvero particolare e bello.
Decido di abbordarla a mio rischio e pericolo (conoscenze varie) e la fermo con una scusa.
Mi ci metto a parlare. mi dice che è in ferie a Siena e che starà 15 giorni..(see in ferie...)
Comunque mi sgancia il numero di cellulare privato e ci salutiamo.
La chiamo il giorno dopo, naturalmente dopo aver chiarito il discorso delle "ferie" mi da appuntamento a Siena nel complesso di San Marco (siena ovest)
Molto comodo da raggiungere e per parcheggiare.
Che dire.
Lei secondo me è molto bella.
fisico davvero importante.(culo fantastico e tettine un po dure ma ottime)
bellissimo cazzo molto duro e direi una L
Speravo scattasse quella scintilla in più grazie al mio abbordagggio al super mercato che lei aveva molto gradito, ma direi che siamo rimasti sul più che sufficiente.
Mi chiede 200 euroni per tutto completo compreso la sborrata.(SI CIAOOOO) ... Ci accordiamo su 120 tutto completo... ma lei comunque tende a rilanciare di 20 su tutto..ahaha.
Cominciamo.
Io ho fatto tutto il tempo la sua troietta passiva...le ho succhiato per bene quel suo bellissimo cazzo, leccato il culo a iosa
mi sono fatto trapanare in diverse posizioni e alla fine abbiamo sborrato insieme, tutti e due addosso a me ....
Insomma... alla fine era abbastanza coinvolta e mi sono comunque divertito , ma sotto sotto ha mantenuto sempre quell'atteggiamento di "timidezza" che forse chiamerei..."svogliatezza",
che non la fa andare più del 7.
(forse le piace di più essere passiva... magari da sperimentare sotto quest'aspetto, che io ripeto non ho preso minimamente in considerazione).
Social time decente, dice che non si trovava bene a Siena (che è davvero un deserto per queste cose) e che quindi sarebbe andata via presto.
Spero di aver fatto cosa gradita.
un saluto
Ultima modifica di un moderatore: