rece camille - puntotrans

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/camil ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Torre Angela
NOME INSERZIONISTA: Camille
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30-35 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ben prese ma non photosoppate
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI2, A e P
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza piacente
ATTITUDINE: Simpatica, dolce e premurosa
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 6,5

Vedo apparire su bakeka e su puntotrans una vecchia conoscenza, che ho incontrato diverse volte prima della famigerata ordinanza, quando lavorava a via Longoni. L'ho conosciuta li, non aveva annunci da nessuna parte, ma di solito sono andato a casa sua, per lo stesso rate che pratica ora.

Fisico e aspetto come si vede dalle foto, abbastanza alta, bel corpo, tette non enormi ma molto morbide e naturali, che le piace molto farsi succhiare, culo grande e ben fatto, discrete gambe, viso non male, ma pelle un po' rovinata.

Arnese di buone dimensioni, un po' storto, abbastanza reattivo. Da passivo, mi piace molto lavorarlo con la bocca, cosa gradita anche da lei. E' piacevole anche fari penetrare e la forma ricurva da' buone sensazioni . Tranquilla e partecipativa, non mette alcuna fretta e le capita spesso di schizzare abbondantemente, mi è capitato anche di farla venire due volte. Non mi è capitato di prenderla da attivo ma, visto il tipo, dovrebbe essere brava anche così

In conclusione, dolce e tranquilla, non è una trans, ma una persona piacevole da incontrare e da ritrovare ogni tanto, discreto di aspetto e brava a letto. Un buon rapporto prezzo/prestazioni e una che, senza essere da urlo, non delude.

francorosso ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/camil ... /index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Torre Angela
NOME INSERZIONISTA: Camille
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30-35 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ben prese ma non photosoppate
SERVIZI OFFERTI: BJ e RAI2, A e P
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza piacente
ATTITUDINE: Simpatica, dolce e premurosa
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 6,5

Vedo apparire su bakeka e su puntotrans una vecchia conoscenza, che ho incontrato diverse volte prima della famigerata ordinanza, quando lavorava a via Longoni. L'ho conosciuta li, non aveva annunci da nessuna parte, ma di solito sono andato a casa sua, per lo stesso rate che pratica ora.

Fisico e aspetto come si vede dalle foto, abbastanza alta, bel corpo, tette non enormi ma molto morbide e naturali, che le piace molto farsi succhiare, culo grande e ben fatto, discrete gambe, viso non male, ma pelle un po' rovinata.

Arnese di buone dimensioni, un po' storto, abbastanza reattivo. Da passivo, mi piace molto lavorarlo con la bocca, cosa gradita anche da lei. E' piacevole anche fari penetrare e la forma ricurva da' buone sensazioni . Tranquilla e partecipativa, non mette alcuna fretta e le capita spesso di schizzare abbondantemente, mi è capitato anche di farla venire due volte. Non mi è capitato di prenderla da attivo ma, visto il tipo, dovrebbe essere brava anche così

In conclusione, dolce e tranquilla, non è una trans, ma una persona piacevole da incontrare e da ritrovare ogni tanto, discreto di aspetto e brava a letto. Un buon rapporto prezzo/prestazioni e una che, senza essere da urlo, non delude.

Franco grazie della rece...............

vedendo il suo annuncio era porprio questo, leggendo la tua rec, che pensavo potesse offrire, rimango fedele alla mio primo pensiero e cioe' andrei con lei solo in un finale di otr infruttuoso....bj nella camporella in estate.
Grazie per la rec

Per il rate e le prestazioni può essere un numero di "scorta". Anche io ci sono stato in otr... un paio di volte. Non ne ho un cattivo ricordo. magari per cambiare si potrebbe ri-provare.

behappy ha scritto:
Per il rate e le prestazioni può essere un numero di "scorta". Anche io ci sono stato in otr... un paio di volte. Non ne ho un cattivo ricordo. magari per cambiare si potrebbe ri-provare.

Non esprimo assolutamente giudizi sulla tipa, anche perchè Franco ci ha detto benissimo che non è la bellona ma un onesta lavoratrice con la quale lui ci si trova bene, tutto qui.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto