[RECE]-Cammy-Migliarino(Pisa)-OTR

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22219
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (Pisa)
NOME INSERZIONISTA:Cammy
NAZIONALITA': Brasile di Recife
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non lo sò rimosso temporaneamente ,non rinnovato dall'utente.
SERVIZI OFFERTI: A/P
RATE DI PARTENZA: 30 OTR/
RATE CONCORDATO: 50 per mio piacimento
DESCRIZIONE FISICA: femminile,170cm ,longilinea ,poco silicone.
ATTITUDINE: Passiva
REPERIBILITA': OTR Migliarino
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: strada sterrata

LA MIA ESPERIENZA:
Rifaccio il giro e mi porto sempre nella zona dei capannoni nella parallela che porta in via della Bozza le presenze vista la tarda ora erano scarne ma tra queste ti inquadro una morettina alta circa 175cm longilinea,visino carino,piercing sotto la bocca praticamente piu in alto del mento,vestitino nero,corto ma non minigonnato,due belle gambe,ma chi è questa ragazza, proprio così ragazza l'aspetto era di una bella ragazza poco piu che acqua e sapone,della serie è la figlia del vicino che ha metà dei tuoi anni,infatti mi avvicino e le chiedo come ti chiami ?Cammy e parliamo,mi dice che ha 25 anni e poi 20 babbei per la bocca e 30 babbei l'amore,la sua vista mi mette il fuoco addosso ha quasi l'aspetto di una ragazzina santarellina,non ingenua ma l'aspetto lo vorrebbe sostenere, lei mi dice che fa tutto,non ti preocccupare le dico faccio tutto io basta andare in un posto fuori dall'auto,farlo dentro l'auto è scomodo e poi mi deprime e farebbe pure caldo,lei sale e partiamo,è timida oppure è la mia presenza che la intimidisce? parla poco mi guida al luogo e usciamo dall'auto saldo il dovuto con 50 babbei e visto che lei era arrivata da poco non aveva resto,allora ingrifato le dico facciamolo con calma tanto sei attiva no? si mi risponde ma una risposta poco convincente non ti devi preoccupare le dico,preoccupati solo quando ti metto a pecora,ha fatto una faccia di timore,allora sdrammatizzando le dico scherzo,risatina e iniziamo a strusciarci,da quanto ero arrazzato la denudo di brutto ma senza romperle niente,lei mi mette la mano dentro la patta e si mette a ridere,un sorriso complice come dire non ti preoccupare te lo prendo io in cura è in buone mani e così è stato,mi sono abbassato i pantaloni e gli sleep e ho tirato fuori tepepa così lo chiamo tengo una cappella che sembra un sombrero,lei si è chinata ed ha preso il condom dalla borsa appoggiata sul cofano dell'auto e me lo ha messo con la bocca ed ha iniziato a succhiare,che delizia io in piedi e lei in ginocchio che mi guardava con quei suoi occhioni,le ho preso la testa delicatamente e ho iniziato a scoparla in gola,uno spasso e poi i capelli erano i suoi lucenti ,lunghi e belli e pure setosi al tatto in questa situazione me divenuto duro e lungo come una traversina di quercia si quelle ferroviarie,ho continuato a farla ingozzare di cazzo per alcuni interminabili minuti,poi l'ho fatta rialzare l'ho abbracciata e ho iniziato a leccarle le tette mentre le accarezzavo e palpeggiavo il culo,aveva delle mele morbide,lisce e rotonde di giusta misura ma niente silicone erano naturali un culetto da baciare e lo avrei anche fatto ma non volevo perdere altro tempo ero infuocato di brutto,le dico dai ti apro il culo mettiti sul cofano lei si posiziona,le chiedo non vuoi la crema? non mi risponde si sputa in una mano e si così si lubrifica ,arriva tepepa,arriba,arriba,andale e boom sono tutto dentro,che classe lo ha preso tutto senza emettere un grido,inizio a darle delle belle pompate forti e profondissime,si inizia a cambiare musica già geme e questo al ryban piace lo eccita e lo esorta a continuare piu forte e poi uscire e rientrare,ma lei mi prega di non farlo inizia ad essere già un pò dolorante,la rispetto e allora stò tutto dentro ,lei urla sonoramente,e urlo pure io ti piace fatti sbattere èhh , sei bellissima ,sei la mia puttana bellissima,la sentivo larghissima allora le sono uscito e le ho guardato il buco del culo uno spettacolo,non avevo mai visto prima un buco di culo così aperto al chiaro di luna, sembrava giorno,gli do una sputazzata e la infilo nuovamente ma lei mi dice che sente male,visto che è stata brava e carina le dò una tregua,lei si mette accanto a me e mi fà un massaggio alle palle,sarei venuto anche così ma mi sarebbe piaciuto lavorarmela ancora un pò,con un sorriso canaglia la convinco dai fai la brava fattelo rimettere un pò dentro, non ci speravo ma lei si è rimessa a pancia sopra al cofano dell'auto ed io l'ho martellata per altri dieci minuti abbondanti facendola urlare e gemere con colpi fortissimi e violentissimi che cercavano il massimo della profondità,non è durata ho dovuto smettere sentiva troppo male,si è messa accanto a me io l'ho abbraccciata e baciata e mentre lo facevo lei ha impugnato tepepa segandolo dolcemente e tenendolo in una strana posizione mai provata in vita mia e abbracciando delicatamente anche le palle con l'altra mano.......... tepepa arriba,arriba, andaleeee....stavo venendo godendo come un pazzo e urlando sei bravissima,credo che mi abbiano sentito anche sulle apuane,siamo rimasti abbracciati fino alla caduta di tepepa che non si è fatta attendere,riaccompagnata al suo posto e salutata con un pò di socialtime.Sono tornato a casa gasatissimo,non ho sentito nemmeno la stanchezza del viaggio di ritorno circa 90km fatti dalle tre alle quattro del mattino senza nemmeno un cedimento,ed oggi sono tutto felice e rilassato,forse devo smettere di andare a cercare di prender cazzi grossi o enormi che siano,ultimamente la voglia è scesa e piu che divertito mi sentivo stressato,credo che farò un periodo a ficcare nei culi di queste transex viste stasera ,non sono proprio da buttare e poi questa Cammy la devo risfondare magari con meno impeto ma se riesco a legare come avevo legato anni addietro con altre trans la giostra continua.

Reaction score
10
grande Ryban, ti dirò i tuoi racconti/resoconti mi arrazzano sia nella versione attiva che passiva. ottimo!

Commenta
Reaction score
21
  • Creatore Discussione
Oggi riesco a vedere queste foto di lei e allora metto la matrice con il suo nuovo link,così anche con questa il cerchio è chiuso. :good:

Allegati

• Matrice Cammy.zip
    110,6 KB · Visite: 321
Commenta
Alto