[RECE]- CAMPER ROMA

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Patrizia(forse mi sbaglio..., non ci giurerei, non ricordo con esattezza)
CITTA DELL'INCONTRO: roma
ZONA: Via di Santa Fumia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': OVER 55
SERVIZI OFFERTI Ho chiesto solo BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:15
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Anziana, tanto
ATTITUDINE: Eccellente

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro di cui segue la dettaglliata descrizione, è conseguenza dell'ira del patreterno... Esagerato direte voi..., evidentemente non eravate a roma ieri, giorno in cui si è scatenato un diluvio di proporzioni tali da far temere la necessità di cercarsi un'arca con il biblico patriarca al timone... Fortunatamente l'acqua è scesa giù per un periodo di tempo tutto sommato breve, lasciando le strade allagate, si, ma percorribili anche senza arca, bastava un gommone per procedere. Fatto sta che il sottoscritto, uscito di proposito da casa per puntereggiare, si è ritrovato a navigare su fiumi ai cui lati era impossibile scorgere le sirene che normalmente con la secca ne popolano gli argini... Decido dunque di fare rotta verso il porto di casa, ma nel navigare mesto e sconsolato scorgo una strana imbarcazione ormeggiata in via di S. Fumia. Trattasi della nota barca-mper da anni presente su quel molo, ed ogni volta, giuro ogni volta che son passato di li non sono mai riuscito a scorgere la Capitana perchè costantemente impegnata con qualche ospite. Assurdo ma vero, anche solo per intervistarla c'è da fare la fila. Ma oggi no, oggi se ne sta nel posto del passeggero e decido di accostare per l'intervista di rito. "SIAMMMMAI!!!" esclamo tra me al primo contatto visivo. Praticamente mi rendo conto che la sigora è davvero una signora...anziana. Dimostra l'età di una di quelle nonne che vanno a prendere i nipoti alla scuola elementare, e pure mal portati! L'impressione iniziale è stata così devastante che non sono riuscito neanche ad intervistarla, e sono ripartito per la mia strada. Ma il mio fratellino ha cominciato a lamentarsi ed ha iniziato a prevalere su di me, annebbiandomi il pensiero e facendomi ragionare in maniera contorta. Ho così iniziato a relizzare, sotto gli influssi testosteronici, che un incontro davvero tresh nel mio repertorio mancava, e che quello poteva essere il giorno buono per aggiungerlo, soprattutto in virtù del fatto che se quella nonna è sempre a lavoro ed è piena di clienti un motivo doveva pur esserci, e probabilmente ne sarebbe valsa la pena scoprirlo... dunque inverto la rotta e sono in un attimo da lei. Abbasso il fiestrino e noto però che mi guarda con aria scocciata forse perchè si è convita che non ho le palle per concludere e le sto solo facendo perdere tempo. Altro motivo dunque per portare a termine la missione, dimostrare alla signora (in raltà a me stesso) che sono un uomo vero uno di quelli che davanti alla patata non si tira mai indietro, mai. Al grido di banzai dunque salgo sul camper e subito rimango sorpreso dall'ambiente molto pulito e curato, lontano anni luce da altri camper tugurio sui quali sono stato ospitato. La signora ora non ha più l'aria scocciata, anzi, è molto sorridente e disponibile, è italiana e il breve social time di benvenuto è picevole e divertente, si contratta su quello che si vuol fare ed io alla fine a dispetto della mia presunta super-virilità mi ridimensiono e opto per un solo BJ. La Signora mi fa accomodare con premura, mi dice di volermi far rilassare e di dimostrarmi coi fatti il motivo per il quale bisogna apettare in fila che si liberi per poter salire sulla sua alcova ruotata... Così inizia un lavoro di bocca da vera professoressa dell'uccello. Lavora con una passiona ed una brama indescrivibili, sembra non le basti mai ed il mio membro sparisce ripetutamente e completamente nelle sue fauci, tanto da farmi sentire un minidotato, data la facilità con la quale lo manda tutto giù. lavora davvero bene di deep, ma non solo, lecca anche i gioielli e con una mano solletica in maniera sapiente e piacevole la zona perineale. Da applausi dunque, credo di aver ricevuto il miglior BJ fatto da una Pay!!! Altro dettaglio degno di nota è che la signora si è fatta per tutto il tempo digitalizzare senza nessun problema, anzi dava cenno di gradire e si è bagata così tanto da confermarmi che i vecchi detti non sbagliano mai: "Gallina vecchia fa buon brodo....!"

Indietro
Alto
Aiuto