Rece- CANDELA- TopTransItalia- Brescia

PANZONE

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Aprile 2009
Messaggi
148
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=9464

CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NOME INSERZIONISTA: Candela
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': SUI 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: avrei dei seri dubbi sul corpo favoloso e sul suo "bum bum" d'oro....
SERVIZI OFFERTI: bbj accennato e trombata da parte mia
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DURATA : 30 min
DESCRIZIONE FISICA: giunonica, culo sfatto (e non troppo pulito)
REPERIBILITA': FACILE

E' proprio vero che con il caldo e l'ormone ballerino, forse si finisce troppo presto a fare delle scelte improvvisate e poco convincenti.
Un caldo pomeriggio della settimana scorsa, mi fiondo da questa "donzella".
Le foto non erano male...ma non era proprio il mio tipo...ma visto quello che offriva il mercato al momento, non avevo alternative.
Mi apre la porta, e lei si presenta come da foto..ma è veramente alta, giunonica con un culone che risente della forza di gravità.
Visto che c'ero già dentro, e che le foto sono le sue, e mettiamoci pure che è gentile, devolvo l'obolo richiesto.

Prestazione fredda e distaccata (forse non c'era sintonia, forse non le piacevo io...forse lei non piaceva a me), lei non è assolutamente il genere di trans che mi piace, le sue tette non erano fatte male, ma tutto il resto non incarna assolutamente il genere che piace a me di trans.
Grossa, culona, cosciona con un tarello nella media.

Incidente di percorso, quando penetrandola tiro fuori il preserva sporco di m....a, ammosciamento immediato, lavata di rito...e poi decido di concludere con una sega.

Per amanti del genere....e io non sono un'amante del genere.

Ci ritorno?
No

Ciao
 

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
556
Reaction score
46
un altra .."smerdata"....!!!!
solidarietà a PANZONE.......

(vergognoso però come queste signorine si neghino un bel bidè approfondito...visto che ci lavorano...co il culo...sarebbe il minimo...)
 
Commenta
Alto