[RECE] Candi - Bologna - Bakeca

Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
RIFERIMENTO WEB:
https://bologna.bakeca.it/dettaglio...e-dolce-3240440634-9ukg180810998?from-toplist
CITTA' DELL'INCONTRO: Bologna
NOME: Chicca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 ca
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: nessuna, foto fake
DESCRIZIONE: Donna matura, capelli neri, occhi verdi, discreto viso, 160-165, seno svuotato, non in formissima
SERVIZI OFFERTI: massaggio con finale
SERVIZI USUFRUITI: /
COMPENSO RICHIESTO: /
COMPENSO CONCORDATO: /
DURATA DELL'INCONTRO: /
ATTITUDINE: Fa un gran cinema per la solita falegnameria, tenta di mangarti più soldi possibile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA BARRIERE ARCHITETTONICHE: /
INDEX: 32404406XX

Come avrete letto in questa scheda "particolare", particolare è stata anche la mia relazione con la signora in questione.
Chiamo ieri per l'intervista e comincia a millantare un servizio da mille e una notte; la voce non mi suonava nuova, ma ascolto. Parla di atmosfera sensuale, massaggi speciali e rilassanti, relax finale... tutto nella norma. Arriviamo al dunque dell'appuntamento e le chiedo quando ha tempo; lei replica chiedendomi quando voglio venire e io le dico che deve dirmi lei quando è libera in modo da consentirmi di prendere un permesso: se mi libero per le 15 e poi tu sei occupata facciamo un casino.. beh, reazione della signora? Telefono chiuso in faccia, senza se e senza ma, senza che sia successo nulla... Questa reazione mi ha riportato alla memoria un intervista di qualche mese fa, con stesso identico esito e al che la lampadina: sono già stato dalla massaggiatrice, a Modena, diversi anni fa, quando ancora non ero qui iscritto e quindi la mia (non) recensione si baserà su alcuni aspetti di quell'incontro, per il quale non faccio una scheda dettagliata essendo passati 4 anni buoni (se non di più).
Ebbene: aderenza con le foto 0 proprio, la signora non assomiglia neanche un po' alla bella ragazza della foto. All'epoca riceveva (e magari lo fa tutt'ora) a Modena in un casolare appartato vicinissimo all'uscita 10 (quasi sicuro) della tangenziale: discreta location, di sicuro nn ti sgamano.. però... beh lei nn è così bella, come ci si aspetta: è una signora matura, all'epoca con un po' di pancetta e le tette fiappe, magari si è fatta una tonnellata di ritocchi ed ora assomiglia alla tizia in questione, ma io nn rischierei di verificare.. nn rischierei perché poi il servizio fu "drammatico". Probabilmente a disagio per la delusione (erano pure i miei primi incontri di questo tipo) non solo non riuscì a girare i tacchi, ma rimasi a sopportare il suo gran servizio, fatto di pochissime carezze (massaggio 0 proprio), tentativi di estorsione di ulteriori soldi per migliorare il servizio e soprattutto la manovella più difficile che abbia mai provato, con l'amico che di alzarsi nn voleva saperne e lei che insisteva.. il tutto condito dai suoi tentativi di farmi psicologia spicciola e insegnarmi chissà quali tecniche di seduzione.
Soldi buttatissimi.
Per concludere, attenzione alla multiforme tizia in questione, che compare di tanto in tanto con inserzioni sempre diverse, foto sempre diverse e mai minimamente aderenti al vero e numeri diversi: quasi impossibile da sgamare!
 
Registrato
6 Luglio 2016
Messaggi
81
Reaction score
41
Località
Emilia Romagna
  • Creatore Discussione
  • #2
Davvero tanta classe... ma la cosa peggiore è che se cambia sempre foto e se usa diversi numeri non la si sgama :(

ok, fine divagazioni che nn voglio andare contro le regole.
 
Commenta
Alto