RECE CANDY DDC E PT

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
257
Reaction score
14
Età
58
Località
longiano FC
SANPIETROBURGO CHIAMA,NAPOLI RISPONDE,RIMINI GODE...

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.damedicompagnia.com/?p=2532
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NOME INSERZIONISTA: Candy
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
VOTO PERSONALE:

RECENSIONE:

Finalmente :i-m_so_happy: una piacevole novita’nel panorama delle loft in riviera :beach: questa Candy :angel: ,russa di Sanpietroburgo,sulla 30na,amica di Marta/Dalila :good: ,l’ormai famosa milf russa di Samara che da un po’di tempo imperversa nel web con annunci su DDC e PT e della quale conosciamo vita e miracoli.Non finiro’mai di ringraziarla :whistle3: x avermi presentato la sua connazionale Candy ,da 5 anni in Italia e precisamente a Napoli dove ha vissuto e vive tuttora tanto che a sentirla parlare sembra di avere a che fare con una napoletana verace.
Sicuramente una delle mie +belle e fortunate avventure da Punter esploratore :hunter: con questa ragazza slava dai lineamenti vagamente latini :yes3: che offre un menu’veramente ricco,da leccarsi i baffi :buba: , con antipasti a base di succulento petting :w00tmesalia: con Fk :give_heart: profondi e appassionati,GFE dolce e aggressivo :w00tmesalia: nello stesso tempo :yahoo: ,Forbice(ispezione contemporanea dei 2 canali con l’uso sapiente delle dita),a seguire primo con tris di posizioni su Rai1 (Pecora-missionaria-smorzacandela con variazione a ranocchio da me gradito) e chiusura pasto con un secondo a base di BBJ abbinato a un pirotecnico CIM in stile FKK teutonico :yahoo: ….Un autentico tsunami si e’abbattuto su quella bocca calda e profonda che mi ha fatto vedere le stelle,altro che la notte di S.Lorenzo!Che altro dire,Candy :angel: e’uno splendido mix :yes3: tra la dolcezza e la classe delle russe di SPietroburgo e il calore e l’allegria tipiche della citta’ che ha dato i natali al principe della risata,il grande e indimenticabile Toto’ :english_en: che asseriva con ironia :lol: che”LA
DONNA E’MOBILE E IO SONO MOBILIERE!”
I cartoni animati di Candy andranno in onda per tutto il mese di agosto nella celebre palazzina di via Mantova a Miramare,non perdeteli compagni di merende!Poi la ragazza tornera’sotto il Vesuvio :mda: e lascera’un vuoto incolmabile in Romagna :cray: in quanto insieme all’amica Marta/Dalila forma un’accoppiata vincente e assortita(come Vialli e Mancini nella Samp scudettata di Boskov) che attualmente non ha rivali in riviera in termini di rapporto qualita’/prezzo/prestazione.
Le foto sono reali,peccato che nascondono il viso che a mio modesto parere e’il suo pezzo forte,con labbra carnose,alla Gregoracci,terribilmente sensuali.Completano l’identikit l’altezza cm.165,occhi e capelli(a caschetto) castani,una 2a abbondante di seno,leggermente cadente con capezzoli pronunciati, il fisico tonico un po’in carne dalla vita in giu’….ma trattasi della rubrica il pelo nell’uovo :biggrin: ,ce ne fossero di gnocche cosi’ in circolazione!E’che frequentando spesso gli FKK tedeschi il mio palato :smile: si sta affinando oltremodo e divento,purtroppo,sempre+esigente per quanto riguarda l’appaggamento del mio gusto estetico….manco fossi G.Clooney :big_boss: !!

RATING SCALA GOMEZ

80/40/7(come media aritmetica tra prestazione 7.5 e bellezza pura 6.5)


Tanto vi dovevo,dall’Alta Repubblica di Longiano e’tutto a Voi Striscia la Bagascia!
Sigla :music2: ,veline :girl_dance: :girl_dance: e Gabibbo :diablo:
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
257
Reaction score
14
Età
58
Località
longiano FC
  • Creatore Discussione
  • #3
Non ho chiesto rai2,si va dai 50 ai 100e,ho trattato a 80 e mi son trovato bene :good:
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2008
Messaggi
31
Reaction score
3
Località
Rimini
rudy ha scritto:
Non ho chiesto rai2,si va dai 50 ai 100e,ho trattato a 80 e mi son trovato bene :good:
E ti credo che ti sei trovato bene: per 80 ti ha rivoltato come un calzino :biggrin:
Pensa che la settimana scorsa una OTR (bellissima per la verità) a Cervia mi ha chiesto 150 per pochi minuti a casa sua di semplicissimo BJ+RAI1... le ho detto che ci avrei pensato, ma è ancora lì che mi aspetta :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
24
Reaction score
0
Località
PU
rudy ha scritto:
SANPIETROBURGO CHIAMA,NAPOLI RISPONDE,RIMINI GODE...

Finalmente :i-m_so_happy: una piacevole novita’nel panorama delle loft in riviera :beach: questa Candy :angel: ,russa di Sanpietroburgo,sulla 30na,amica di Marta/Dalila :good: ,l’ormai famosa milf russa di Samara che da un po’di tempo imperversa nel web con annunci su DDC e PT e della quale conosciamo vita e miracoli.Non finiro’mai di ringraziarla :whistle3: x avermi presentato la sua connazionale Candy ,da 5 anni in Italia e precisamente a Napoli dove ha vissuto e vive tuttora tanto che a sentirla parlare sembra di avere a che fare con una napoletana verace.
Sicuramente una delle mie +belle e fortunate avventure da Punter esploratore :hunter: con questa ragazza slava dai lineamenti vagamente latini :yes3: che offre un menu’veramente ricco,da leccarsi i baffi :buba: , con antipasti a base di succulento petting :w00tmesalia: con Fk :give_heart: profondi e appassionati,GFE dolce e aggressivo :w00tmesalia: nello stesso tempo :yahoo: ,Forbice(ispezione contemporanea dei 2 canali con l’uso sapiente delle dita),a seguire primo con tris di posizioni su Rai1 (Pecora-missionaria-smorzacandela con variazione a ranocchio da me gradito) e chiusura pasto con un secondo a base di BBJ abbinato a un pirotecnico CIM in stile FKK teutonico :yahoo: ….Un autentico tsunami si e’abbattuto su quella bocca calda e profonda che mi ha fatto vedere le stelle,altro che la notte di S.Lorenzo!Che altro dire,Candy :angel: e’uno splendido mix :yes3: tra la dolcezza e la classe delle russe di SPietroburgo e il calore e l’allegria tipiche della citta’ che ha dato i natali al principe della risata,il grande e indimenticabile Toto’ :english_en: che asseriva con ironia :lol: che”LA
DONNA E’MOBILE E IO SONO MOBILIERE!”
I cartoni animati di Candy andranno in onda per tutto il mese di agosto nella celebre palazzina di via Mantova a Miramare,non perdeteli compagni di merende!Poi la ragazza tornera’sotto il Vesuvio :mda: e lascera’un vuoto incolmabile in Romagna :cray: in quanto insieme all’amica Marta/Dalila forma un’accoppiata vincente e assortita(come Vialli e Mancini nella Samp scudettata di Boskov) che attualmente non ha rivali in riviera in termini di rapporto qualita’/prezzo/prestazione.
Le foto sono reali,peccato che nascondono il viso che a mio modesto parere e’il suo pezzo forte,con labbra carnose,alla Gregoracci,terribilmente sensuali.Completano l’identikit l’altezza cm.165,occhi e capelli(a caschetto) castani,una 2a abbondante di seno,leggermente cadente con capezzoli pronunciati, il fisico tonico un po’in carne dalla vita in giu’….ma trattasi della rubrica il pelo nell’uovo :biggrin: ,ce ne fossero di gnocche cosi’ in circolazione!E’che frequentando spesso gli FKK tedeschi il mio palato :smile: si sta affinando oltremodo e divento,purtroppo,sempre+esigente per quanto riguarda l’appaggamento del mio gusto estetico….manco fossi G.Clooney :big_boss: !!

RATING SCALA GOMEZ

80/40/7(come media aritmetica tra prestazione 7.5 e bellezza pura 6.5)


Tanto vi dovevo,dall’Alta Repubblica di Longiano e’tutto a Voi Striscia la Bagascia!
Sigla :music2: ,veline :girl_dance: :girl_dance: e Gabibbo :diablo:


http://www.damedicompagnia.com/?p=2532

RISPONDO CITANDO TUTTA LA RECE PERCHE' MERITA DI ESSERE RILETTA DA TUTTI:
PERFETTA, POETICA, RIFLESSIVA, COMPLETA.
GRAZIE :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
391
Reaction score
2
Età
59
ieri tutto il giorno a svogliare il forum per vedere cosa cera di buono grandi novità non ce ne sono in giro e mi ero quasi rassegnato finchè ieri sera mentre ero in chat con maxtheber gli facevo notare la rece di rudy dicendogli che dovevo uscire per andare alla festa paesana e che se non evevo troppo quando tornavo avei chiamato la tipa se mi riceveva ancora bene sono tornato alle 23.15 e lo chiamata chiedendo se mi avrebbe aspettato un ora lei gentile mi dice che mi avrebbe aspettato chiedendomo come mi chiamo.pendo la macchina e mi dirigo verso rimini e arrivo a miramare verso le 00.10 la chiamo e mi da indirizzo che trovo subito e sono da lei dopo cinque minuti mi apre e la tipa che si presenta conun soprabito trasparente dove si intravedono due belle tettine forse una seconda.me chiede cosa volevo fare e io qui dico ma secondo tè io sono venuto per chiaccherare?lei mi dice và bene 100 per una mezzora e io controbatto vanno bene 100 però voglio la doppia lei mi chiede se avevo bevuto io un coca e rum invece nè avevo bevuto 3.poi mi dice allora ti faccio 80 per una io gli dico no vado via voglio 2 giri per 100 naturalmente mentivo non sarei mai andato via la tipa mi piaceva.alla fine accetta e si parte dopo un breve lavaggio si iniziano le danze inizia con una pompa scoperta da brividi gli piace ciucciare e io decido di lasciarla fare chiedendo anche di passare anche per unpò di lecco hai gioelli la tipa ci da di gusto e dopo un 20 di minuti mentre stava lavorando hai gioielli vengo per aria la tipa non fa intempo a fare il cim.laveggio e due chiacchere poi si ricomincia ancora di bocca scoperto per 15-20 minuti fino che gli chiedo di vestire il birillo ma lei contonuaancora per altri 5 min poi lo veste e la faccio venire sopra di mè.mi cavalca per una decina di min e vorebbe cambiare posizione ma io scapuccio e gle lo metto in bocca.dopo un pò gli vengo in bocca lei raccogle e dopo si dirige in bagno.mi sono rivestito e dovevo ancora pagare e visto che era passato più di un ora gli allungavo 120 dicendo che mi ero trovato bene e se li era meritati lei mi ha ristituito i 20 aggiungendo che queste erono gli accordi e andava bene.da quello che mi a detto riceve con dalida che ogni tanto chiamava ma lei non rispondeva.non è possibile rai 2.io ci torno mi ha detto che rimane fino al 28 a detto di essere russa ma parla il dialetto napoletano.io ci ritorno prima che se ne vada.100-80-7,5 il mio giudizio.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
83
Reaction score
2
Conosciuta anch'io. A parte il percorso ad ostacoli per raggiungere il 5p., sono stato meravigliosamente, veramente un'esperienza diversa dal solito, lei molto molto simpatica, socievole, corretta e calda e soddisfacente nei servizi.
Non è una velina (ma comunque è carina) ma ha altre qualità che ho apprezzato molto.
Per molti versi, molto meglio lei delle veline congelate, tutta la vita.
Rai2 non sintonizzabile al momento per problemi al tubo catodico (cosi mi ha detto) :cray: .
A fine mese torna a Napoli ma forse per chiudere tutto, tornare su e stabilirsi in zona Rimini.
Grazie Rudy.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
incontrata a rimini il giorno dopo il suo arrivo , abbiamo concordato un centone per una cosa completa , bj rai 1 rai 2 .
ha incominciato con un bj cosi profondo che credevo non respiresse piu , ma cosi non era, anzi ci ha dato giu di brutto tanto che ho duvuto fermarla per non finire subito.
rai 1 in diverse posizioni , ma arrivati a rai2 , dopo abbondante lubrificazione , non è riuscita a farlo entrare oltre il centimetro , lei dice a causa di problemi di irritazione .
finito con uno splendido cim.
in sostanza consigliabile e da rivedere quando stara meglio.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
36
Reaction score
0
Località
Rimini
Credo di essere stato il suo ultimo frequentatore, almeno per questa campagna in riviera. Ma andiamo con ordine.
Inizialmente ero tentato da Lucia http://www.damedicompagnia.com/?p=2639, la MILF di DDC, ma qualcosa non mi convince. Ripiego sul noto (ad altri) e chiamo Candy. Alla prima telefonata mi risponde Dalila dicendomi che Candy è sotto la doccia e pregandomi di richiamare dopo 5 minuti. Richiamo e Candy mi spiega che condivide l'appartamento con una amica per cui dovrei ripassare verso l'una, davanti al bagno 128: mi dice anche cosa fa e per quante piade. Non batto ciglio e mi ripresento all'una meno cinque.

Lei è veramente una bella ragazza, simpatica e mediterranea. Poco seno e fianchi larghi, ma ce ne fosse...Il viso è molto attraente e simpatico. Conversazione iniziale (sei sposato? Sai, perchè uno mi ha detto che la moglie lo aspettava... Si, ma mia moglie è in Val di Fassa, abbiamo tempo..) e poi via allo spogliarello, non prima di aver precisato che non fa rai2. Complimenti perchè non dimostro i miei 50: quando le dico che la trovo bella si schermisce dicendo che ormai ne ha quasi 30. FK durante il quale le sibilo che 30 è la migliore età per una donna. Passa al BBJ, veramente ottimo, di qui al 69 con mia forbice, un poco energica (non esagerare..). Cambio di posizione e ancora BBJ profondo e salivato, con mia esplorazione di rai2 (Peccato non lo dai..No, io lo darei, ho le emorroidi..Ok). Passo a pecora, una pecora stupenda e purtroppo vengo, con lei dispiaciutissima: non ce l'hai fatta a venirmi in bocca.. No cazzo, non ce l'ho fatta, ma ti sei vista che culo hai quando sei a novanta?
Rimaniamo sul letto a parlare e qui devo dire che l'ho molto apprezzata. GFE, piacevole e simpatica mi ha parlato dei cazzi suoi (che non riferisco) e ci siamo scambiati opinioni su Napoli, dove fa (o faceva) la baby-sitter e sui clienti (E' forse dei nostri è il 22enne che l'ha girata in ogni posizione mettendole le mani dappertutto? Oppure è tra noi quello che l'ha sculacciata dicendole che era Cappuccetto Rosso? E quello che le ha telefonato dicendole che aveva la moglie da scopare e se lei parlava al telefono lui si eccitava pensando di scopare lei anzichè la moglie? E pensare che io mi sento un degenerato perchè mi piace praticare il fisting..) Intanto il volatile dava segni di rinascita e già mi pregustavo il CIF quando suona Dalila che rivuole la casa. Incazzato io ed incazzata lei che si attendeva un replay. Ci salutiamo affettuosamente e le faccio con sincerità molti auguri. Domani torna nel Regno delle Due Sicilie.

Morale: ottima esperienza, peccato non averla frequentata prima ed accidenti all'altra rompicoglioni, che in effetti aspettava sotto con due ceffi.

Scala Gomez 100/40/8(a lei), 6(al contesto)

Speriamo di rivederla.
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.185
Reaction score
2
Località
rimini collina
...due settimane fa ricompare l'annuncio di candy su DDC
poi dopo pochi giorni scomparso! non demordo e
infoiatissimo dalle vostre passate rece chiamo a non finire:
sempre staccato!!
poi trovo un vecchio annuncio sempre su DDC con un altro
numero e lì risponde e mi ha detto che da oggi ricomincia
però minimo 250 euruzzi!!! a miramare, grazie ma per ora non me la sento...

aggiungo snap

mk3 punter per neccessitè
 

Allegati

  • candy 1.zip
    43 KB · Visite: 112
  • candy 2.zip
    39,7 KB · Visite: 132
Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Le signore si sono messe a fare le gran dame... aumento di rates... selezione della clientela. Tutte cose che ci stanno, a mio modo di vedere le cose, se fatte bene però. Diversamente rischiano il suicidio professionale :suicide2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
232
Reaction score
0
TheBigGun ha scritto:
Le signore si sono messe a fare le gran dame... aumento di rates... selezione della clientela. Tutte cose che ci stanno, a mio modo di vedere le cose, se fatte bene però. Diversamente rischiano il suicidio professionale :suicide2:

Credo che anche Candy candy faccia parte della cricca di russe cui Big accennavi tempo fa.
E la cricca ha stabilito un rialzo dei prezzi che come dici tu può anche starci a patto che il servizio sia in linea con quanto ci si aspetta a quei rates. Personalmente "sono pulito da più di un mese" nel senso che non pratico più questo hobby per cui non verificherò il rapporto qualità-prezzo e la russificazione di Candy nella cricca!!
 
Commenta
Alto