[RECE] Caraibica - Brescia - Bakecaannunci

Registrato
28 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Caracas (soprannome)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakecaannunci.com/massaggio_erotico-b-918356.html
CITTA DELL'INCONTRO: brescia
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio, he
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: simile a foto ma meno giovane
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villette attaccate
INDEX RICERCHE 33188165xx

Recensione

Trattasi di un sogno di qualche tempo fa. Dopo il contatto telefonico arrivo nel Quartiere Primo Maggio.
Entro e mi trovo in un ambiente molto accogliente con una donna dolce e gentile.
Concordo per un massaggio fatto bene e mi viene offerto un massaggio impegnato, ma non proprio eccelso; accettabile.
Alla fine lei stessa ha giocato con il birillo alla fine. Ho chiesto un upgrade senza successo. Se la collaborazione continua la disponibilità aumenta di qualcosina.
Obbligo pulizia e gentilezza. Esperienza da proporre.
Il sogno l'ho ripetuto, ma è avvenuto l'ultima estate.
A tutti un augurio di lieti momenti.
 

Allegati

  • 7_27c2b5b47b19bae484d027b26d8c8c5f1.jpg
    7_27c2b5b47b19bae484d027b26d8c8c5f1.jpg
    15,9 KB · Visite: 133
Registrato
8 Aprile 2013
Messaggi
196
Reaction score
4
Località
Bassa riviera romagnola
Recensione
Trattasi di un sogno di qualche tempo fa. Dopo il contatto telefonico arrivo nel Quartiere Primo Maggio.
Entro e mi trovo in un ambiente molto accogliente con una donna dolce e gentile.
Concordo per un massaggio fatto bene e mi viene offerto un massaggio impegnato, ma non proprio eccelso; accettabile.
Alla fine lei stessa ha giocato con il birillo alla fine. Ho chiesto un upgrade senza successo. Se la collaborazione continua la disponibilità aumenta di qualcosina. Obbligo pulizia e gentilezza. Esperienza da proporre.
Il sogno l'ho ripetuto, ma è avvenuto l'ultima estate. A tutti un augurio di lieti momenti.
Chiedo scusa, volevo sapere quanto è costato il telegramma.
Grazie
Ziosyd
 
Commenta
Alto