[rece] Caramella - Montebelluna - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=27790
CITTA DELL'INCONTRO: Montebelluna Quartiere San Gaetano
NOME INSERZIONISTA: CARAMELLA
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TOTALE
SERVIZI OFFERTI: completa tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Altezza sui 168 cm peso 50 kg Seno 3 misura non chirurgico
ATTITUDINE: attiva /passiva
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Piccolo scalino in entrata riceve al piano terra
CELL. INDEX: 39300497XX

Ciao
volevo recensire questa bellezza incontrata a Montebelluna giovedi in arrivo dalla Toscana
Riceve in un appartamento tranquillo nella zona di Montebelluna ( san gaetano per chi conosce la zona ), ottimo social time, mi riceve con un vestitino sexy ma non volgare; viso bellissimo e corpo da modella a mio parere nessun intervento chirurgico ma solo cure ormonali.

Partenza da 50+30 con 150 completa; molto attenta all'igiene e alla pulizia, condom obbligatorio. Dice di avere 19 anni forse ne avrà 20 al massimo.

Non è frettolosa e data la giovane età e la provenienza molto solare e con un sorriso contagioso.

Preliminari e poi in camera; giochi con fallo, bj eseguito molto bene poi quando si gira a pecorina e mostra il suo culetto da urlo farebbe arrapare anche un morto.

Io non posso che recensire positivamente mi sono trovato bene e la consiglio soprattutto agli amanti del bello e ovvio, del piacere.

Ultima modifica di un moderatore:
R

robj

Ospite
Ospite
Grazie per la segnalazione. E' sempre positivo trovare nuove tgattone giovani e belle! :preved:
Un suggerimento anche da me oltre a quello di Maialino, visto che sei nuovo. NON DEVI CONSIGLIARE (è vietato) ma solo segnalare le tue esperienze.
Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non è una mia recensione quella di prato
L'ho trovata con la ricerca Mi chiedevo se fosse possibile recensire se qualcuno aveva già recensito Chiedo scusa ma non sono molto pratico pur leggendo e seguendo il forum da tempo non sono pratico di post

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Non è una mia recensione quella di prato
L'ho trovata con la ricerca Mi chiedevo se fosse possibile recensire se qualcuno aveva già recensito Chiedo scusa ma non sono molto pratico pur leggendo e seguendo il forum da tempo non sono pratico di post

Se la recensione è in sezione diversa da quella in cui intendi scrivere tu apri un nuovo 3d.
Se invece è nella stessa sezione accodi la tua esperienza.
Mi raccomando il numero di telefono che ho corretto. Le ultime 2 cifre devono essere XX

Commenta
Reaction score
0
testata un paio di giorni fa' visto le rece positive, per me è stata un disastro, 3 50 buttate via. ha fatto tutte le C***te che poteva fare, si parte che mi fa entrare mentre quello prima di me doveva ancora uscire quindi ci incontriamo sul pianerottolo.
Poi lei è veramente carina e lo sa di esserlo quindi si sente straf***ga e pensa basti quello . Non spegne il cel. che suona di continuo e lei risponde, poi l'apoteosi mentre stiamo iniziando le danze riponde al cell e decide di far accomodare il prossimo in sala, rientra senza curarsi di chiudere la porta, il tipo dopo un paio di minuti intelligentemente capisce e dice che va ad aspettare in macchina, a quel punto sia io che lei vogliamo finire in fretta tanto i soldi non me li torna di sicuro, 2 minuti di orologio concludo e le sussurro nell'orecchio che mi ha fregato, e lei fa la finta tonta.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Cortesemente copiare la scheda sotto riportata e compilarla. A mia cura riportarla nella rece.

RIFERIMENTO INTERNET
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':