[RECE] Caren - Reggio Emilia - 3716133978

Registrato
25 Agosto 2016
Messaggi
8
Reaction score
8
Località
Acasa

Numero di telefono: 3716133978
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3716133978 - R. Emilia: Sensualità!!!
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Caren
Nazionalità: Venezuela
Età: 40
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No
Servizi usufruiti: HJ (ricevere masturbazione)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalle immagini a mezzo busto che mettevano in evidenza un seno importante ho deciso di chiamarla. Al primo tentativo trovo occupato al successivo risponde con voce suadente, per me molto sexy ed intrigante. Non chiedo nient’altro che indirizzo, non mi piace parlare o domandare prima di aver visto con i miei occhi ed avere avuto, in presenza, sensazioni positive. Ci accordiamo più tardi per la sera, prima di cena, mi dirà poi che solitamente salvo che con persone che già frequenta e conosce non accetta appuntamenti dopo le 22.
Arrivo a destinazione, parcheggio ampio e semplice (c’è un supermercato nella via di fronte) Appartamento piccolo molto pulito in ordine e senza particolari “profumi”, presenza di ascensore.
La prima impressione dietro la porta è di una bella mora sui 40, sguardo accattivante, molto sensuale e perfettamente conforme alle foto pubblicate. Seno molto importante, almeno una quinta, come piace a me, magra, bel culo e belle gambe su scarpa rossa con tacco. Nell’insieme una ragazza elegante e non assolutamente volgare.
Mi fa accomodare, ci accordiamo per un massaggio “fatto bene”; anche se appena docciato e visto il caldo di questo periodo approfitto della disponibilità del bagno che trovo pulitissimo. É decisamente una persona molto attenta all’igiene. Oltre ad igienizzarsi le mani ha chiesto anche a me di farlo prima di iniziare.
Il massaggio che parte dalla nuca e si sviluppa per tutto il corpo è fatto bene e piuttosto piacevole e stimolante . Conosce molto bene come toccare i punti eccitanti, tanto che girandomi per la seconda parte, la terza gamba si erge a bandiera. Wow, la stoppo e le chiedo di fare una variante al programma concordato: voglio un finale con segone a due mani. Si accomoda a cavallo delle mie cosce ed inizia a manovrare il pennone alternando movimenti delicati ad altri più energici, comprensivi di carezze tutt’attorno mirate. Nel frattempo si toglie il reggiseno liberando due poppe monumentali che iniziano a sobbalzare e ad andare al ritmo della manovella da paura che mi sta facendo con lubrificante in abbondanza e grande partecipazione. L’esplosione arriva intensa e abbastanza presto. Il tempo di ripulirmi, rinfrescarmi e scambiare qualche cortese e divertente chiacchiera e sono di nuovo in auto. Una giornata calda, un poco sudato mi sveglio d’improvviso, ho sete: decisamente un altro bel sogno.
 
Alto