[RECE] - CARINA - OTR - PERUGIA - VIA SETTEVALLI

Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
114
Reaction score
0
Salve recensisco questa stradale incontrata ieri ma gia provata in passato.
Lei si chiama Carina Rumena alta circa 1,70 magra seno 3 (un po’ cadente) capelli lunghi lisci mora.
Lei si trova in via 7 Valli nel parcheggio del ristorante cinese (appena passato il distributore) lei va solo in appartamento per 50 rose bj coperto rai1.
Entrato nel suo appartamento che si trova proprio li (perciò nemmeno e salita in macchina) mi accomodo in camera mi spoglio e mi sdraio nel letto mentre la guardo che si spoglia e lei mi dice rilassati che ora ti faccio un bel bj , sdraiata nel letto comincia a toccarmi e a baciarmi su tutto il corpo dicendomi che se voglio posso toccarla dove voglio comincio dalle tette scendendo fino alla sua passerina che accetta molto volentieri dei dytas poi si mette il guanto in bocca e me lo veste e comincia un bj buono e profondo per circa 10 minuti (sicuramente accettava anche il 69 però con le stradali non piace farlo e poi per i miei gusti era un po’ troppo pelosa la sua passerina ) poi passiamo a rai1 e mi dice come preferisco farlo gli dico a pecoras e lei si gira e via di stantuffo per altri 10 minuti le abbastanza partecipe nel muoversi anche perchè quando sono venuto a insistito a muoversi da sola.
Esperienza positiva visto che si tratta di stradale e (Rumena) Ciaouuu
 
Alto