[RECE] Carina trans - Prato - Toptransitalia

Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
36
Reaction score
94
(RECE) BRUNA TX

... dopo ricerca con numero di telefono metto la mia rece qui anche se si fa chiamare BRUNA

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3472431130
Riferimento internet: Bruna Tx Top Trans Piacenza 3472431130 | Top Trans Italia
Conformità dell'annuncio: Corretto ma con foto e video datati
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: BRUNA
Nazionalità: Brasile ma parla bene l'Italiano
Età apparente: 45
Descrizione fisica: ROBUSTA 1,80
Dotazione: M
Attitudine: TRANQUILLA MA NON CORRETTA
Reperibilità: buona
Barriere architettoniche: 2-3 SCALINI

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 100 (ma poi vedrete perché)
Servizi usufruiti: HJ, BBJ, RAI2 (da passivo)
Durata dell'incontro: 20 min + 5 di attesa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: Ottima
Igiene dei locali: No comment (non mi ha chiesto neppure di andare in bagno)

LA MIA RECENSIONE: Valutazione sintetica della mia esperienza:(1/5) ★☆☆☆☆

Trovandomi a Prato ho cercato compagnia e divertimento e chiamo BRUNA. Le chiedo se era operativa e Lei mi dice "CERTO CHE SI".
Mi dice che per 80 euro ci saremmo divertiti con calma.
OK, mi da l'indirizzo e, una volta visto nel satellitare quanto mi ci voleva ad arrivare, le dico che tra 15 minuti sarei stato li.
.... tenete presente che erano le 11 del mattino.
Trovo parcheggio proprio davanti casa (ce ne erano diversi) e mi avvicino al portone che era aperto e chiamo. Mi risponde subito e mi dice che avrebbe aperto il portone e poi sarei dovuto andare sulla porta subito a sinistra.
Siccome il portone era aperto sono entrato lo stesso ed ho aspettato davanti la porta.

Primo problema : ha impiegato 5 minuti buoni per aprire.
Entro e mi riceve con un corpetto nero e una vestaglietta.
Secondo problema : altro che operativa, aveva degli occhi gonfi ed una faccia da sonno paurosa.
Mi fa accomodare in una piccolissima stanza a sinistra e mi chiede l'obolo che metto sul tavolino e subito fa sparire.
Terzo problema : mi sarei aspettato che mi chiedesse se dovevo usufruire del bagno ma, sdraiandosi nel letto mi dice che era senza slip mostrandomi il cazzo ... nulla di che ! -- essendomi docciato la mattina me ne frego e proseguo a spogliarmi.
Lei aspetta ed una volta nudo mi avvicino e Le dico di spogliarsi anche Lei toccandogli l'uccello che, all'inizio, reagisce con calma.
Si toglie la vestaglia ma le chiedo anche di togliersi il body e lo fa tranquillamente.
Quarto problema : ha delle tette enormi ma mal fatte al punto che mostrano delle montagne russe al di sotto del capezzolo, insomma in fase di completo disfacimento ( ha bisogno di una revisione a fondo ).
La Sua eta' non è quella delle foto e video mostrate che risultano almeno a 10 anni prima.
Devo dire che risulta tranquilla e, su mia richiesta, la faccio stendere sul letto per prendermi cura del suo arnese e farlo svegliare .
Si sveglia e mostra nel suo fulgore una misura Media ed allora mi dico "ok mi faccio trombare" in quanto avevo gia' visto e tastato che aveva un culo troppo grande (tipico delle brasiliane super pompate) che sembrava più un'enorme arancia (con la sua buccia piena di crateri) che una bella visione.
Prima di trombarmi si alza e mi mette l'uccello in bocca scopandomi la bocca con violenza. Io non ho problemi di sorta ma è troppo insistente e quindi mi metto a pecora invitandola a trombarmi.
Quinto problema : cerca di infilarlo scoperto ma le chiedo di incappucciarlo. Lo fa senza problemi ed iniziamo le danze.
Le sue dimensioni sono giuste per le mie ricettività e proseguiamo cosi per 5 minuti per poi ritornare con Lei sopra che me lo mette in bocca.
A questo punto mi sono ricordato di aver visto in un video che aveva una sborrata copiosa e la faccio una proposta.
"Ti do altri 20 euro se mi sbori addosso" ... Non ha esitazioni e mi dice "Tira fuori i soldi". Li per li rimango male in quanto speravo avesse più' fiducia, ma la cosa che mi dava più fastidio era interrompere la situazione dovendomi alzare. Prendo i soldi, li metto sul comodino e subito li mette via.
Continuano a leccarci, pompinarci e segarci (sempre prediligeva di soffocarmi con il suo uccello) ed avevo sempre di più' l'opportunità di osservare il suo corpo che, oltre che robusto, sta proprio andando.
Comunque sia la sua attività e sufficientemente safada e maiala .... ma ad un certo punto ....
Sesto problema : le dico "dai vieni" ... risposta "non ce la faccio".
?!? Ma dico, allora perché mi hai detto di si ?
Visto che continuava a soffocarmi e che l'azione era diventata semplicemente meccanica ... dopo un po' Le dico "ok mi basta cosi".
Siccome non voglio creare situazioni imbarazzanti e pericolose, non Le ho chiesto di restituirmi i 20 euro in quanto volevo vedere se era Lei che si offriva.
Speranza che aveva una probabilità su 100.000 di realizzarsi, cosa che si è confermata, Praticamente ha rubato 20 euro.

Io non resterò povero per 20 euro ma spero che questa rece gliene faccia perdere molte di più avvisando chi voglia intraprendere un'esperienza con questa tipa che sicuramente non re-incontrerò.
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.914
Reaction score
24.247
Località
"Pais del pento"

Le precedenti recensioni come Bruna e Carina:

Index: 34724311xx

Ricordini:
 

Allegati

  • 3472431130.jpg
    3472431130.jpg
    63,4 KB · Visite: 49
  • 3472431130-0.jpg
    3472431130-0.jpg
    36,3 KB · Visite: 51
  • 3472431130-1.jpg
    3472431130-1.jpg
    37,9 KB · Visite: 50
  • 3472431130-2.jpg
    3472431130-2.jpg
    38,6 KB · Visite: 49
Commenta
Alto