[RECE] Carla Bittencourt - Saluzzo (CN) - Nobili Seduzioni

Reaction score
3
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET :Trans Carla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: Saluzzo
NOME INSERZIONISTA: Carla Bittencourt
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22, ma vicino ai 30 secondo me
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Anal Rimming, BBJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Più grassa rispetto alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XS
ATTITUDINE: attiva e passiva...tutto alla velocità della luce
REPERIBILITA': centro, parallela via principale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cortile interno con scalinata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32709869XX

LA MIA RECENSIONE:

Dopo le numerose recensioni positive lette qua e la nel forum, appena ho visto che Carla era nella mia zona mi sono convinto e nel pomeriggio ho fatto una breve intervista telefonica per sapere info sul posto, sull'ora , sul rate(8atnta mi spara lei)) e da subito mi è sembrata davvero intriigante e gentile e mi ha promesso una prestazione con i fiocchi. Per telefono le dico che l'avrei richiamata alla mia partenza per confermarle più o meno l'ora in cui sarei giunto a destinazione.
Così ho fatto con lei premurosa che mi scrive pure un sms per avvisarla nel momento in cui sarei arrivato a saluzzo.
Una volta giunto a destinazione e parcheggiato...mi dirigo nella via che mi ha indicato e poco prima di giugngere vicino al numero civico la richiamo, ma niente. Dopo poco mi richiama lei dicendomi che al momento era impegnata e di attendere un pò. (già da qui avrei dovuto capire che la serata non prometteva per nulla bene)
Nell'attesa vado a farmi una birra li vicino e dopo un 25-30 minuti, mi richiama e mi indica il numero civico diverso dalle indicazioni che mi aveva dato precedentemente al telefono.
Dubbioso sul fatto di aver dovuto attendere, ma onfortato dalla belle rece lette qui decido comunque di andare...trovare il numero civico non è stato semplice...comunque lei mi ha dato tutte le indicazioni necessarie e dopo un paio di tentativi sono giunto a lei.
Come in foto, mi accoglie bene, ma già dopo il primo saluto mi chiede cosa volevo fare e quanto gli davo. La cosa mi suona subito un pò strana perchè in molte altre recensioni avevo sempre letto che l'obolo lo prendeva soltanto alla fine. Comunque...visto che ero li le allungo 100 rose con la chiara illusione di poter avere una cosa esclusiva...lei storce un pò il naso e li ammetto di aver fatto la caxxata...allungo altri 50.
Nel frattempo squilla il cell e lei risponde che a breve sarebbe stata libera, dando l'indirizzo. Dentro la mia testa si faceva sempre più strada l'idea del missile che mi stavo per prendere.
Si iniziano le danze...con lei che prende il controllo della situazione....fk lievi e toccamenti vari reciproci...e la cosa cominciava a stuzzicarmi.
Si va poi di 69 con lei devo dire davvero abile nel BBJ e pure nell'anal rimming, mentre io da parte mia noto che il suo gioiellino non da segnali di vita. Dopo un minuzioso lavoro da parte mia finalmente prende consistenza e dopo poco mi vuole prendere...mi increma e si copre...ma risponde anche al telefono dicendo che sarebbe stata libera a breve.
Stantuffa per 5-10 minuti alternando movimenti lenti ad altri più decisi e irruenti e dopodichè mi chiede dove volevo che lei venisse.
Alla fine mi viene sul viso tra bocca e collo e dopo una mia pulizia, fa di tutto per mettermi nelle condizioni di venire....eseguendo anche un discreto lavoro di mano bocca e lingua...ma l'entusiamo in me era morto già da tempo perchè nel frattempo il telefono continuava a squillare e i suoi atteggiamenti mi facevano chiaramente intendere che la priorità era finirmi nel modo più veloce possibile per far passare il successivo cliente.
Dopo mia venuta...mi offre un asciugamano e faccio mezza doccia nel suo bagno e mi rinfresco...
Lei nel mentre mi chiede se la cosa mi era piaciuta...e io sinceramente le ho risposto in modo affermativo anche se per l'obolo donato mi aspettavo una cosa più tranquilla. Lei mi risponde che era la prima sera e che era molto richiesta e io le ribatto che meritavo una cosa più tranquilla e un pò più lunga...lei mi chiede se voglio i soldi indietro....io le rispondo di no...anche se un 50 lo avrei rivoluto.
Da li buo completo con lei che afferma che il suo rate non è per i poveri e di non tornare mai più da lei...consigliandomi di andare a scegliermi qualche finocchietto da 70-80km.
Io non dico più nulla e lei velocemente mi accompagna all'uscita ribadendomi di non tornare mai più.
Personalmente ci sono rimasto male...mi sono comportato bene...ho elargito più del dovuto con la speranza di avere una prestazione simile a quelle lette dai colleghi qui nel forum con un pò più di tempo , tranquillità e safadaggine. P.S: Anche se non c'entra nulla...fisicamente non sono da buttare via...anzì...quindi anche da quel lato li non è che si può pensare che la scarsa prestazione fosse influenzata da questo aspetto.
Invece ho trovato una che sicuramente ha i numeri per grandi prestazioni, ma il cui interesse è soltanto quello di ragranellare il più possibile senza curarsi di far sentire davvero bene il punter di turno.
Pace..non è stato quello che avre voluto dalla serata e di sicuro non mi vedrà mai più.
Saluti.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
33
Foto

Allegati

• Karla Bittencourt Saluzzo.JPG
    Karla Bittencourt Saluzzo.JPG
    83,1 KB · Visite: 144
  • Karla Bittencourt Saluzzo.2.JPG
    Karla Bittencourt Saluzzo.2.JPG
    33,5 KB · Visite: 224
  • Karla Bittencourt Saluzzo.3.JPG
    Karla Bittencourt Saluzzo.3.JPG
    35,5 KB · Visite: 146
Commenta
Reaction score
0
ecco la recensione che dimostra quello che pensavo... seguo da 4 anni gli annunci e ha sempre 22 anni... purtroppo solo a milano ci sono le Fighe! e non prendono 150 roselline...

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
[RECE] Carla Bittencourt trans - Biella - Piccoletrasgressioni

CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Biella
NOME INSERZIONISTA: Carla Bittencourt
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Carla :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': superiore a 30 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, attiva
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 cm circa, bionda, aspetto molto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non ho potuto verificare
ATTITUDINE: molto furba....
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 32802073xx - 36625981xx

LA MIA RECENSIONE:
Rispolvero questo 3D per raccontare la mia esperienza con questa Tgatta avvenuta qualche mese fà a Biella, ma che alla luce di quanto mi era successo ricordo benissimo.

La chiamo e risponde subito, voce suadente e molto femminile; pongo le domande di rito per conoscerla un pò meglio (ma tanto ti raccontano quello che vogliono) ci accordiamo sull'ora.

Puntuale mi presento da lei in un quartiere popolare vicino allo stadio. Lo stabile è fatiscente, lei riceve in un appartamento al 5 piano senza ascensore, ma quest'ultimo particolare per me non è un problema, noi punter non ci ferma nulla quando abbiamo annusato la preda....

Entro nell'appartamento...lei come da foto, molto carina e femminile e con gesti sinuosi mi accompagna nella sua alcova, subito noto il disordine e la sporcizia (propabilmente non per sua colpa) chiedo di poter andare in bagno a rinfrescarmi e la situazione è di degrado assoluto, sporco lercio e delle lenzuola sporche di sangue nella vasca da bagno.

Mi suona subito l'allarme rosso, non utilizzo il bagno entro in camera e le faccio notare, in maniera più che garbata, che era tutto sporco.

Lei mi offre delle salviettine umidificate per porre rimedio, le accetto mal volentieri.

Mentre mi "lavavo" sempre in buone maniere ledicevo che lei meritava una location molto più consona al suo livello....mi ha risposto che se pagavo io l'affitto non c'era problema e che da lei si viene per "scopare" e non per guardare la casa...sempre in maniera gentile cerco di farle capire che è di un livello superiore al luogo dove riceve, ma lei nulla si era già indispettita.

A me era già passata la voglia di andare oltre, le dico che l'incontro era concluso e che per scusarmi di essermi permesso di criticare il suo "loft" le davo comunque 50€....lei presa da una crisi isterica (forse gli ormoni femminili le hanno dato la testa) mi intimava di darle il pattuito altrimenti potevo avere guai.

Siccome non voglio avere problemi (fortunatamente non divento povero se ho 100€ in meno nel portafogli) le consegno la cifra, mi rivesto e me ne vado senza più dire nulla.

Andandomene rammaricato penso che fosse finita li...invece mi arrivano molteplici suoi messaggi con cui scriveva che l'avevo trattata male e che le avevo procurato un forte mal di testa e sarebbe dovuta andare in ospedale per farselo passare...blocco il suo numero e mi scrive con il suo privato brasiliano, le ritelefono sul numero italiano e mi scontro un pochino...dopo 2 giorni di battibecchi finisce il tutto.

Ho la fortuna e la furbizia di aver attivato una SIM ricaricabile con pochi €. solo esclusivamente per questi incontri, quindi se le cose degeneravano ancora l'avrei disattivata.

Questa storia mi ha lasciato veramente molto male, dispiace perchè lei è fisicamente notevole, ma completamente fusa di cervello; ribadisco non saprei se siano gli ormoni o qualche droga per avere un atteggiamento del genere...

Commenta
M

Membro cancellato 196271

Ospite
Ospite
Grazie per la solidarietà, ma credo che nella vita del punter bisogna mettere in conto anche queste situazioni !!

Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Reaction score
2.698
3d già aperto qua in Piemonte sulla Carla
Argomenti uniti nel nov 2011, prego unire

Commenta
Alto