[RECE] Carla Bombom - Prato - Toptransitalia

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
LINK: http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=17600
CITTA DELL'INCONTRO: Prato est - Repubblica
NOME INSERZIONISTA: Carla bombom
NAZIONALITA':Brasiliana
ETA': credo 25
SERVIZI OFFERTI: Bj,RAI2,FK
RATE DI PARTENZA: 50+20
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: meglio che in foto
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facile

Salve a tutti
preso da ingrifamento decido di testare tale Carla di cui non avevo trovato rece,
l'istinto mi diceva meglio di no ma qualcuno deve andare per primo giusto?
Questa volta è toccato a me.

Dunque ambiente squalliduccio ma sembra pulito, lei pulita aspetto fisico è lei senza dubbio
devo dire meglio che in foto,
sui tacchi è sui 190 proporzionata soda e con un culo che parla
voce da trans gentile educata e tutto questo
mi ha convinto a scucire l'aumento di regalo e tutto in anticipo,
e poi arrivano le note dolenti:
sempre rimanendo molto gentile, frettolosa molto furba credo esclusivamente passiva,
è la prima trans che mi dice non mi toccare né leccare il culo non mi fare pompini o seghe
e fa tutto coperto;
voleva farmi venire subito di bocca al che io già inviperito per la fregatura le ho detto
che non finiva certo lì e che volevo il suo culo, lei dice che non vuole perchè il mio attrezzo è troppo grosso, si certo come no e comunque in quel momento non mi interessava un piffero di lei,
le dico incremati o ti sfondo a secco, quindi lei si lubrifica e dopo l'ho inculata senza la minima delicatezza, lei è stata tutto un dirmi mi fai male spingi meno e piangere ma io volevo farle male che le piacesse o no me ne frego.
Cambiato un paio di posizioni e finito nel gommino lei pancia sotto gambe unite e io sopra che le tiro i capelli ma quando si rialza le guardo il viso e non vedo nessuna lacrimuccia eppure fino a trenta secondi prima sembrava la stessi squartando.

Conclusioni: alla fine mi sono sadicamente divertito a maltrattarla senza riguardi e la cosa non mi è dispiaciuta e poi non ci credo che le ho fatto male, ma comunque l'incontro mi ha lasciato l'amaro in bocca e io non ci tornerò.

Saluti a tutti e buone trombate.

Al fine di fornirti informazioni sull'utilizzo della piattaforma ti comunico di avere provveduto alle seguenti modifiche:

TITOLAZIONE ERRATALa giusta sintassi della titolazione, consente la corretta indicizzazione delle informazioni. In alto ad ogni forum è presente un box giallo con in evidenza le regole di pubblicazione dei titoli che per conoscenza, viene riportata qui di seguito

Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
UTILIZZO DEL 50 PER INDICARE IL COSTO DELLA PRESTAZIONE
In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
  1. Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
  2. Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
  3. Il 50 è la classica espressione da bimbominkia

Non mi piace che da le fregature, ma tanto meno chi si diverte a far male e a vedere piangere gli altri o le altre che siano: che schifo di rece ):

index: 32964966xx

matrice:

39979-20140120171443-197170.jpg 39979-20140120171438-326168.jpg 39979-20140120171437-981993.jpg

Non mi piace che da le fregature, ma tanto meno chi si diverte a far male e a vedere piangere gli altri o le altre che siano: che schifo di rece ):

Concordo in pieno e a mia discolpa posso dire che non ho mai creduto
di farle male davvero, ero e sono tuttora sicuro che fosse solo molta scena
per finirmi di bocca e mandarmi via.
Lo affermo perché mentre mi rivestivo mi ha chiesto quando tornavo da lei
mentre mi sorrideva e baciava con la lingua.

Mi piace dirigere il gioco
ma non ho mai e dico mai imposto o forzato nessuno/a a fare qualcosa,
io chiedo e se mi viene risposto si ben venga altrimenti mi fermo.
così è sempre stato e sempre sarà per me.

Ma non gradisco mi venga promesso tanto, mi spilli altro regalo
( lì fesso io a cascarci ma mi è capitato altre volte e non ho fatto problemi a nessuno )
e poi credi che con un Bj di 5 minuti mi mandi a casa.

Non credo nemmeno di essere l’unico che visto il regalo dato
ha preteso qualcosa in più oltre il Bj.

Se ho fatto l’errore di essere sincero mi scuso, non volevo urtare la sensibilità di nessuno.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto