[RECE] Carla De Sa - Conegliano (TV) - Piccoletrasgressioni

Reaction score
8
Messaggioda mitttico » 19/02/2011, 20:10
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14195
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5814
TEL: 34507121XX
CITTA DELL'INCONTRO: Conegliano
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': credo meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: standard - no fk :mda:
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, pirillo compreso :yahoo:
ATTITUDINE: molto partecipe
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piccola scala a scendere di 3 gradini

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo contattato la gentil donzella nel pomeriggio, per la classica mini-intervista telefonica per capire un pò il carattere, l'attitudine, eccetera.
Mi dice che non le piace dare le preferenze tra att-pass e cose del genere, le piace divertirsi con chi ha di fronte, non il classico "quello che vuoi tu, non c'è problema, sono completissima".
Mi presento da lei, in luogo facile da raggiungere, nessun problema di parcheggio, piccola scalinata a scendere di 3 gradini per accedere all'ingresso...
Ultimo piano... lei mi apre nascosta dietro la porta... trattengo il respiro... sollievo... è davvero lei!
Con estremo piacere noto che è quella della foto, con i miglioramenti dati solo dall'ambientazione fotografica, non da fotoritocco.
Due parole di rito, mi colpisce la sua allegria e il suo bel sorriso spontaneo a 32 denti, oltre al fatto che è una bella topina...
Lei ha un top in tessuto che non esita a togliersi per scongiurare qualsiasi possibilità che io cambi idea, ma visto chi ho di fronte non credo si possa correre il rischio di fuga :biggrin:
Vado in bagno per gli ultimi affinamenti igienici, mi asciugo con la carta igienica, non c'era la carta cucina...
Mi attende già nuda... eh già, tutte le foto sono vere, anche quelle di dettaglio :biggrin:
E' un bel vedere, un bel corpo, con una discreta mazza, che stava preriscaldando.
Comincio a sbaciucchiarla su seno, che non sarà una quarta come dichiarato, ma siamo lì, è molto piacevole, non eccessivamente duro. Mi spinge la testa fra le sue cosce e mi dedico così al suo tarello che mi sento crescere in bocca, con lei che mugola, non sembra fingere (o è molto brava a farlo :unknw: )
Dopo vari preliminari reciproci decide di inforcarmi, spalmatina di gel (non cremina), esplorazione col dito e iniziano le danze...
Preferisco, dopo i primi approcci, mettermi a smorza.
Lei mi prende con decisione e dolcezza, credo le piaccia sul serio, ogni tanto mi tocca, ma quando le levo la mano non insiste, non mette fretta insomma, finchè le vengo copiasamente addosso...
Dopodichè lei un pò continua a stantuffare un pochino, ma poi preferisce preservarsi...
Beh, direi una buona esperienza, 100 spese bene viste le sole che ci sono in giro.
Ci tornerei, ma di solito in me si sveglia lo spirito esplorativo, che in questo caso ha portato ad una rece a vostro beneficio... :yahoo:
Spero che altri prendano me e altri cronisti come esempio e scrivano, non limitandosi a sfruttare in sola lettura il forum! Col mercato che c'è le recensioni mi sembrano sempre poche...
Se il grande capo apre la sezione Friuli mi dedicherò a quella zona in futuro :biggrin: :biggrin: :biggrin:
A voi questo bel cioccolatino al latte intanto :biggrin:

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Re: [RECE] - Carla De Sa - Conegliano - piccoletrasgressioni

Grazie grazie.......e naturalmente....a buon rendere!

Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite

bella rece....bella gatta...cazzo interessante... :good:

Commenta
Reaction score
75

Allegata matrice.

Index : 34507121XX

Allegati

• Carla-de-Sa-Trans.rar
    165,8 KB · Visite: 328
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite

Purtroppo la Carlotta mi ha tirato il bidone. Appuntamento concordato il giorno prima per la tarda mattinata dell'indomani. Arrivo puntuale e ritelefono 15 minuti prima dell'ora fissata. Nessuna risposta. Faccio vari tentativi per una quindicina di minuti. Nulla da fare. Bidone in piena regola senza nemmeno un sms di avvertimento!

Commenta
Reaction score
7

Per esperienza robj gli appuntamenti del giorno dopo per loro lasciano il tempo che trovano.. Daranno sempre la precedenza a quello che è sotto, se parliamo di tarda mattinata poi potrebbe aver tirato le ore piccole o in discoteca o con una raffica di clienti, cosa dovrebbe fare secondo te, mandarli via perchè tu avevi preso appuntamento?? Sai quanti prendono appuntamento e non vengono? La media è 2 telefonate su 10 sono buone, fai te, quando poi capita loro 100 telefonate in un giorno zero clienti..
Secondo me va bene chiamare per delucidazioni, prezzo prestazioni ecc, ma fissare apt ti tocca solo sperare che nn venga un altro prima di te, altrimenti sicuro nn manda via lui per aspettare te che magari un metro prima della porta assalito da chissà cosa scappi via..

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione

E' tornata a trovarci, ripensando a lei quasi mi passa il periodo full etero...

Commenta
R

robj

Ospite
Ospite

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.trevisotrasgressiva.it/sched ... e-sa=trans
TEL: 34507121XX
NOME INSERZIONISTA: Carla De San
NAZIONALITA': brasiliana di San Paolo
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (anzi dal vivo è ancora più bella)
SERVIZI OFFERTI: bJ, rai 2, foot fetish
DESCRIZIONE FISICA: alta, gambe lunghe. bellissime tette, culo da sogno, pirillo di rilievo
ATTITUDINE: molto porca e partecipativa
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scomodi gradini in ferro pe accedere alla porta del condominio, poi scale (ma c'è ascensore per giungere al 5° piano)

LA MIA ESPERIENZA:

Memore delle positive impressioni dei colleghi, dopo un primo tentativo a vuoto l'anno scorso (all'ultimo momento non sono più riuscito a contattarla) ci ho riprovato con successo ed è stato un incontro con i fiocchi. Al telefono è gentile e disponibile. La trovo senza difficoltà e non ha problemi quando le dico che sono solo "attivo". Davanti al grande condominio alle porte di Conegliano, mi dà le ultime istruzioni per raggiungere l'appartamento. Quando apre la porta resto folgorato. E' molto più bella di quello che appare in foto :blum3: . Alta. slanciata, corpo perfetto! Indossa calze nere con reggicalze, intimo nero e lingerie trasparente nera. Assolutamente da sballo. Femminile al 100% (diciamo al 99 :biggrin: ) mi accompagna nella camera per iniziare i giochi dopo il passaggio in bagno per i lavaggi di rito. Dico quello che mi piace e concordiamo la doppia 50 (che è la base di partenza). Ci stendiamo sul lettone. Inizio a baciarle le tette. La pelle è delicata e profumata. Mi faccio fare un po' di foot fetish. I piedini sono adorabili. Dopo il gommino, si produce in in BJ di otima fattura. Profondo, senza uso di mano. Sono troppo ingrifato e chiedo di scoparla alla mission per vederla in viso. Sembra gradire la penetrazione. Affondo i colpi, poi passo alla pecos, con vista sul bellissimo culetto. Non resisto ed esplodo (anche se avrei voluto tirarla un po' di più per le lunghe). Per chi ama essere passivo la dotazione che ho osservato mentre la trombavo (era ben arrapata e si è sparata un bel segone :blum3: ) mi è sembrata di rilievo.
Che dire. Sempre sorridente, non mette fretta, non risponde al telefono mentre siamo insieme. Una esperienza magnifica che mi piacerebbe ripetere. Nel social time apprendo che è di S.Paolo. Vive a Vicenza, ma incontra a Conegliano e in altre parti di Italia (Piemonte, Lombardia, Liguria). Quindi è spesso in tour. 100 cucuzze spese benissimo per una mezzora molto, molto, coinvolgente. :good:

Commenta
Reaction score
3

La location è riservata? Nn vorrei incontrare amici :-(

Commenta
Reaction score
0

ciao robj.
mentre la trombavi si è sparata un bel segone... ma con venuta compresa nel prezzo? voglio dire avevate patuito prima che sarebbe venuta o è stata una sua scelta?
grazie

Commenta
R

robj

Ospite
Ospite

Eccomi per le risposte... La location è abbastanza riservata. Si tratta di un grosso fabbricato (calcola che è come un intero "isolato"), su un vialone alla periferia di Conegliano. Entri nello spiazzo e c'è ampio parcheggio e accesso con scala di ferro che porta all'ingresso del condominio. Trovato nessuno nè all'ingresso, nè in ascensore (peraltro potresti essere diretto in uno qualunque dei tanti appartamenti...). Per Tuco, no, la venuta non era prevista. nè lei ci è arrivata. Si è limitata a menarselo mentre la infilzavo!

Commenta
Reaction score
3

vvvvvvvvv Grazie roby, tante scale? Io nn prendo ascensori :)

Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Chiedo scusa per il ritardo, timbrata a conegliano. Sottoscrivo tutte le impressioni dei colleghi. Condominio abbastanza discreto anche se da fuori sembra un tugurio. location in ordine e sufficientemente pulita. Lei è come descritta educata e corretta....che di sti tempi è una grande qualità.

Commenta
Reaction score
204
Chiedo scusa per il ritardo, timbrata a conegliano. Sottoscrivo tutte le impressioni dei colleghi. Condominio abbastanza discreto anche se da fuori sembra un tugurio. location in ordine e sufficientemente pulita. Lei è come descritta educata e corretta....che di sti tempi è una grande qualità.
Scusa se mi permetto, ma mi pare che non siano ben viste le sottoscrizioni delle recensioni. Sicuro che non ci sia proprio neanche una virgola di diverso, quel tanto che basterebbe per fare una recensione autonoma?

Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Azz.....non sapevo che confermare quanto già descritto non fosse ben accetto, anzi credo che le conferme possono rafforzare una rece. Certo anche una ripetizione del comesichiama....elenco iniziale e di altri particolari non mi pare sia utile.
Sicuramente comunque cè qualcosa di diverso da poter descrivere...... farò di meglio.....ci ripasso e poi ci dò di rece...

Commenta
Reaction score
75
Azz.....non sapevo che confermare quanto già descritto non fosse ben accetto, anzi credo che le conferme possono rafforzare una rece. Certo anche una ripetizione del comesichiama....elenco iniziale e di altri particolari non mi pare sia utile.
Sicuramente comunque cè qualcosa di diverso da poter descrivere...... farò di meglio.....ci ripasso e poi ci dò di rece...
No..caro Max..perchè molte confeme sono fasulle per vanità personale o promozione mentre la scheda parametrica va sempre aggiunta in quanto può essere aggiornata per link ed altro nuovo.

Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
Dopo circa un anno sono tornato a trovare la bella Carlotta (visti i "missili" nuovi che girano...). Non faccio altra rece poichè confermo in toto l'esperienza positiva dell'altra volta. Vi aggiorno solo su alcune novità che la riguardano apprese durante il social time. I suoi riferimenti si trovano su "piccole trasgressioni" . non su toptrans -. La location di Vicenza non è più operativa. Quella di Conegliano che condivide con un'amica (quando questa è in Brasile) verrà sostituita con altra sistemazione sempre in zona. Resta comunque un gran pezzo di Tgatta :pleasantry:

Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Re: [RECE] - Sabrina / Carla De Sa - Conegliano - piccoletrasgressioni

Re: [RECE] - Sabrina / Carla De Sa - Conegliano - piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14195
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': brasio
ETA': sulla trentina ora
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (meglio dal vivo)
SERVIZI OFFERTI: bJ, attiva
DESCRIZIONE FISICA: alta, gambe lunghe. belle ette
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: molto partecipativa
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento il pomeriggio difficile la mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale per entrare e ascensore per giungere al 5° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507121xx

LA MIA RECENSIONE:
in grave ritardo ma cerco di mantenere la promessa fatta tanto tempo fa. Mi scuso ma ho passato un lungo periodo di non t-frequentazione …poi siccome si perde il pelo ma non…ecc ecc ... un primo pomeriggio infrasettimanale di circa 2 settimane fa l'ho chiamata e con facilià ho preso un appuntamento dopo circa mezzora (il tempo che lei si facesse una doccia).
Spero di non sbagliare a recuperare questo 3D

Solito condominio/location a Conegliano al quinto piano facile da trovare.
Devo dire che lei si mantiene molto egregiamente, anzi con il tempo che passa sembra migliorare. Sempre molto tranquilla mi offre il bagno. Qui noto il vapore a conferma che effettivamente era appena docciata …..cosa questa non scontata. Apprezzo molto.
Casa in ordine e pulita.
Nel lettono mi chiede obolo concordato di 100 kiwi poi con la sua consueta tranquillità iniziano le danze. E' coinvolta e coinvolgente ….l'arnese si sveglia subito e subito mostra le pericolose intenzioni. Dotazione direi L. Accetto e devo confermare che ci sà fare molto ….mi acchiappa in tutte le posizioni …lei è molto carica ed io pure. infatti capitolo velocemente mentre maneggia il mio attrezzo e contemporaneamente mi trapana….
Piacevole conversazione …non mette fretta. Mi rivesto ringrazio e riprendo il sgangherato ascensore.
Esperienza assolutamente positiva.
t.d. un salutone maxt :good:

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507121xx

grazie Hulk……. lo avevo dimenticato :sad:

Commenta