[RECE] Carla de Sa - Genova - Piccoletrasgressioni

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14195
CITTA DELL'INCONTRO: Rapallo
NOME INSERZIONISTA: Carla de Sa
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': molto buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: 34507121xx

Incontrata l'altra sera intorno alle 22, la chiamo mezz'ora prima per avvertirla...molto cordiale al telefono.
La raggiungo a rapallo, abita a 10/15 minuti dalla stazione, ma c'è una bella salita...

Mi apre la porta ed è come in foto, molto bella e solare, solo un po' di "culone" ma assolutamente non eccessivo! Mi porta nell'alcova e mi dice di spogliarmi, prima però saldo il conto di mia iniziativa...
una volta nudi inizio a succhiarle i capezzoli, pare gradire molto, poi mi butta sul letto e mi sale sopra e ci strusciamo e inizia con qualche bacetto che poi, pian piano, diventa sempre più fk...mi toglie le mutande e mi infila il preservativo con la bocca e inizia a farmi un bel pompino...nel frattempo si toglie le mutandine e inizia a menarselo...è come in foto discretamente largo, piuttosto lungo e un po' ricurvo.
Si mette anche lei il gondone e prima con una 69 e poi con lei in piedi glielo succhio.
Dopo alcuni minuti, ero a pancia in giù, lei va dietro, cremina e...zac! Molto delicata, non sento granchè dolore...inizia piano per poi stantuffare sempre più forte, prima a pancia in giù, poi a pecora, poi di fianco e per finire io sopra di lei che mi impalo...in tutto questo turbinio ha cambiato 3 preservativi...

Alla fine mi metto per terra e lei, dopo esserselo menato un po', mi innonda letteralmente di sborra! Nel frattempo, segandomi, vengo anche io! :yahoo:

Fazzolettini di rito, carta e poi uso del bagno!

Siamo stati 10/15 minuti a parlare, dice che tra qualche giorno va via da rapallo ma spera di tornare presto, magari più verso genova. Come si può notare dal racconto è molto molto attenta alle precauzioni, dice di fare esami una volta l'anno...diciamo che da come si è comportata effettivamente dà l'idea di una persona sana e che ci tiene alla salute...una che vuol rischiare e che non ha nulla da perdere non è così attenta, a mio avviso, in quanto tutti i preservativi li ha messi e cambiati lei senza che io le dicessi nulla, e questo mi ha fatto molto piacere!

Mi rivesto e vado verso genova, molto soddisfatto ma col culo un po' dolorante :biggrin:

Altra rece: http://www.punterforumitalia.com/ma...307&t=49486&p=455120&hilit=34507121xx#p455120

Ecco la matrice per un ricordino:
 

Allegati

  • Carla de sa.zip
    54,8 KB · Visite: 126
Alto