[RECE] Carla - Mesagne (BR) - Siti vari

Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
707
Reaction score
445
Località
Dove mi portano salute, sghei ed entusiasmo
[RECE] Carla - Mesagne - Siti vari

NOME INSERZIONISTA: Carla


RIFERIMENTI INTERNET:




CITTA': mesagne (br)


NAZIONALITA': italiana


ETA' DICHIARATA: 23 nelle inserzioni, una trentina apparente. Ma credo sia davvero poco più che ventenne (generalmente le persone robuste dimostrano sempre qualche anno di più dell'età effettiva)


CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì


SERVIZI OFFERTI: quelli elencati negli annunci su Prontopro e Bakeca; lettino professionale e futon. No doccia.Sì nudità integrale. No finali felici.


SERVIZI USUFRUITI: massaggio relax a corpo nudo ma coperto da un telo


COMPENSO RICHIESTO: 30


COMPENSO CONCORDATO: 30


DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta


DESCRIZIONE FISICA: ragazza medio-bassa,robustina, ciononostante piuttosto agile mentre si spostava da un lato all'altro del lettino per massaggiare.


ATTITUDINE: "ragazza" in tutti sensi, ovvero oltre anagraficamente anche a livello di spirito ed entusiasmo vivace, moderno nel proporsi (del resto guai a non esser così a 20 anni o poco più!!). Paziente, comunicativa; appassionata nella propria attività.


REPERIBILITA': discreta


PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no


INDEX:39135275xx


DESCRIZIONE DELL'ESPERIENZA:

Nel mio solito tour internettiano alla ricerca di nuove massaggiste lowcost che si promuovono sui social o tra nuovi annunci sulle bakeche, stavolta l'attenzione e la scelta è caduta su questa ragazza mesagnese, catturato prevalentemente dall'entusiasmo che trasmette nel descrivere i suoi servizi e la passione verso i massaggi noncè la voglia di aggiornarsi e migliorarsi. Dando una gogolata si trovano pure profili professionali sui social .
La location appena si entra dà la classica idea di un normale appartamento in cui è stato un angolo per i massaggi.
Lettino professionale ma sobrio, ovvero non di quelli termici e col buco per metter la faccia si è sdraiati; ricorda maggiormente quelli che usano i medici negli ambulatori. Il riscaldamento è affidato ad una stufetta a raggi infrarossi. Si apprezza un buon livello di ordine ed igiene. Doccia off limit. Su richiesta non obbliga ad indossar l'intimo durante la seduta, ma appoggia comunque un telo che sposterà a seconda delle zone da massaggiare. Evita in maniera strategica le zone hot (zebedei e birillo); le chiappe invece le massaggia tranquillamente per intero. In tutti i modi, stante la non particolare avvenenza o fascino estetico della ragazza (rientrerebbe tra le cosiddette "più simpatiche che belle"),francamente l'idea di ricevere un finale non m'ha nemmeno sfiorato.
La qualità del massaggio è stata buona. Non mi dilungo nelle tecniche usate poichè son grossomodo quelle utilizzate da altre massaggiatrici professionali. Tuttavia mentre operavacsi sentiva e si notava la mano e la predisposizione di chi ha davvero seguito dei corsi e di chi ama il proprio lavoro. Ho apprezzato la premura nel chiedermi a intervalli di tempo come mi stessi sentendo, oltre a dare piccole nozioni e relativi benefici sul tipo di manovra che stava effettuando. Generalmente, specie con le giovani massaggiatrici che non hanno tantissimi anni d'esperienza alle spalle (come lo è anche nel caso di Carla), nel chiedere un massaggio rilassante, si rischia di ricevere le solite carezzine in croce. Ma fortunatamente nel caso specifico non è stato così. Nota stonata è il non potersi docciare, quindi per rimuovere l'olio a fine massaggio son dovuto ricorrere ai classici rotoloni di carta e un asciugamano (pulita); nel social time s'è quasi giustificata di ciò, dicendo che si sta organizzando meglio per offrire un servizio migliore a tutti i livelli. Nel complesso esperienza gradevole, forse se fatta a temperature più calde o in prossimità della bella stagione, mi sarei goduto maggiormente il massaggio. Malgrado la presenza della suddetta stufa, faceva abbastanza freschetto.

28
 
Alto