Gioedì notte,causa astinenza t-gatte per l'estate, decido di fare un giro in zona alcisa, la situazione mi è sembrata molto brutta,pochissime ragazze e credo molta paura a causa della nuova ordinanza, decido quindi di spostarmi in zona fiera dove carico Carla; lei sosta vicino al mercatone uno in una mercedes,he mi dirà più tardi appena comprata.Concordiamo per cinquanta rose e andiamo da lei. Prima nota negativa: le hanno sospeso la patente perchè trovata con un tasso alcolemico superiore alla legge, quindi mi tocca caricarla nella mia auto.arriviamo al sua appartamento che altro non è che un seminterrato adibito a camera;altro inconveniente, cè la sua amica dentro con n cliente e ci tocca aspettare in macchina per dieci minuti,nei quali chiacchieriamo piacevolmente.Lei è italiana di origini siciliane, fisico abbronzato e non più tanto giovane,altra nota negativ,mentre apettiamo lei sorseggia da una bottiglietta della sambuca!!(allora è un vizio!!) Ua volta entrati ci spogliamo e iniziamo le danze,il suo pirillo è subito reattivo ma di piccole dimensioni per quello che riguarda la lunghezza,come diametr è invece abbastanza consistente e quindi decido di essere attivo. Lei sempre accondiscendente alle mie richieste ma non molto partecipe.
per riassumere non è stato un gran chè, ma ho visto di peggio.
per riassumere non è stato un gran chè, ma ho visto di peggio.