[RECE] CARLA - OTR - BOLOGNA - ZONA FIERA

Reaction score
8
Gioedì notte,causa astinenza t-gatte per l'estate, decido di fare un giro in zona alcisa, la situazione mi è sembrata molto brutta,pochissime ragazze e credo molta paura a causa della nuova ordinanza, decido quindi di spostarmi in zona fiera dove carico Carla; lei sosta vicino al mercatone uno in una mercedes,he mi dirà più tardi appena comprata.Concordiamo per cinquanta rose e andiamo da lei. Prima nota negativa: le hanno sospeso la patente perchè trovata con un tasso alcolemico superiore alla legge, quindi mi tocca caricarla nella mia auto.arriviamo al sua appartamento che altro non è che un seminterrato adibito a camera;altro inconveniente, cè la sua amica dentro con n cliente e ci tocca aspettare in macchina per dieci minuti,nei quali chiacchieriamo piacevolmente.Lei è italiana di origini siciliane, fisico abbronzato e non più tanto giovane,altra nota negativ,mentre apettiamo lei sorseggia da una bottiglietta della sambuca!!(allora è un vizio!!) Ua volta entrati ci spogliamo e iniziamo le danze,il suo pirillo è subito reattivo ma di piccole dimensioni per quello che riguarda la lunghezza,come diametr è invece abbastanza consistente e quindi decido di essere attivo. Lei sempre accondiscendente alle mie richieste ma non molto partecipe.
per riassumere non è stato un gran chè, ma ho visto di peggio.

Reaction score
24
Ciao, tempo fa andai anche io con una Carla che stazionava nel benzinaio della Esso davanti al road-house, in via Stalingrado. All'epoca aveva una macchina piccolina nera, tipo una suzuki o qlcs di simile. Portò anche me in un mini appartamentino a piano terra dalle parti della Comet /Via Michleno se non sbaglio. Anche a me disse che era l'appartamento di una sua amica. A me però chiese 70 se ben ricordo; tutto coperto e no FK.
Può essere la stessa?

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
no! non si tratta di lei...non penso che abbia annunci sulla rete...

Commenta
Reaction score
15
[RECE] Carla otr-fiera Bologna

Intristito da alcune cose, riguardanti la mia sfera privata, decido di perlustrare la zona fiera, alla ricerca di sollazzo e, alle 02,30, incontro questa tizia(bulgo lungo scura, vestitino nero leggero, con cappottino) , che stava attraversando la strada(v.Stalingrado) all'altezza dell'ex Mercatone Uno. Intervisto e mi dice 70 in camera, rilancio a 50 e mi dice:"Và bene, però voglio che sei porco, perchè ho voglia di cazzo stanotte!!!" Come no!!!! Chi è più porco di me??? :spiteful:
Sale e nel tragitto becchiamo un semaforo rosso, quale occasione per cacciarle la mia lingua in bocca e ravanarle le tette? Compiaciuta, mi dice:"Ho fatto bene ad accettare i tuoi 50, sei veramente un maiale!!!" Arriviamo nella location, vicino al comune nuovo, un negozio adibito a trappolo, con la stufa funzionante e piacevole temperatura, verso l'obolo, ci si spoglia e si parte.
Ottimo FK partecipato, poi la tipa(non so definire l'età) inizia a leccarmi dappertutto, concentrandosi sul mio fratellino, ci sa fare e le piace sentirsi dire delle porcate, poi prova di infilarmi un dito nell'orifizio posteriore, ma la fermo subito, in quanto sono solo attivo e non gradisco corpi estranei nel mio orello, a parte la lingua... :biggrin: Poi, con una quasi supplica, chiede di poter godere anche lei, allora mi metto a slinguazzarla, pure io, soprattutto le tette(molto ben fatte e con capezzolo reattivo), ma non disdegno di leccarle anche il suo arnese e il suo buco del culo(entrambi profumatissimi), poi ci mettiamo davanti allo specchio, che è all'altezza del letto, mi gomma, ed inzio ad "analizzarla" in diverse posizioni e ripetutamente, si và avanti un pò(senza alcuna fretta) poi le esplodo nel seno, mentre anche lei si sega e "viene" in un kleenex. Il cazzo le piace e si vede, apprezza molto le leccate di tette e l'anal rimming, ai colleghi passivi potrebbe interessare che ha un bel uccello, non so quanti cm, ma credo che lo possiate apprezzare. Che dire di più?? Esperienza molto positiva che ripeterò se accetterà ancora il 50ello.
Dimenticavo, di solito è dentro ad un Mercedes classe B, ma ora che non ha la patente( :unknw: ), la si trova appiedata

Commenta
Reaction score
8
  • Creatore Discussione
Re: [RECE] Carla otr-fiera Bologna

Recensita non tanto tempo fà anche da mè : viewtopic.php?f=302&t=34329
Abbastanza d'accordo con quelo detto dal collega, l'unica differenza è che con mè era abbastanza alticcia e poco partecipe per il resto confermo....per quel che riguarda l'età a mè è semrata non più tanto giovane!!

Commenta
Reaction score
15
Re: [RECE] Carla otr-fiera Bologna

ermenegildo ha scritto:
Recensita non tanto tempo fà anche da mè : viewtopic.php?f=302&t=34329
Abbastanza d'accordo con quelo detto dal collega, l'unica differenza e' che con mè era abbastanza alticcia e poco partecipe per il resto confermo....per quel che riguarda l'età a mè e' semrata non più tanto giovane!!
AZZ, non me n'ero accorto, lo segnalo all'admin, così unisce i thread.

Commenta
Alto