- Reaction score
- 23
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Asse mediano giugliano qui https://www.google.com/maps/@40.931...4!1sSevrqEFYLf1NKm0smwPGeg!2e0!7i13312!8i6656
ZONA: Circumvallazione
NAZIONALITA': Romena
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Ra1
REGALO RICHIESTO: 50
REGALO CONCORDATO: 50 + stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bassina viso molto bello capelli lisci bruna , culo notevole, seno terza molto morbido
ATTITUDINE: Professionale , tecnica , asettica, principessa
LA MIA RECENSIONE: La ragazza in questione se non vado errato era gia' stata recensita un po di tempo fa da qualche collega ma non sono stato capace di trovare la recensione. Nel caldo pomeriggio estivo vedo ricomparire questa girl molto giovane che mancava da tempo e mi decido , si va in hotel per creare un clima familiare ci mettiamo a parlare la sua lingua e la vedo contenta. Arrivati in hotel molto speranzoso del clima positivo appena in stanza con sguardo serio e professionale da dottoressa si spoglia e senza lavaggi di rito mi pone un fazzolettino imbevuto se voglio usarlo.......mmm cominciamo bene...ovviamente preferisco andare in bagno e sciaquarmi con comodo. La trovo sul letto solo in slip pronta con il cappuccio , lei e' molto bella bassina ma fisico ottimo e viso con due occhi molto luminosi, ma sguardo della serie ..... facimm' quello che dobbiamo fare e iammuncenn.......non mi perdo d' animo via con il bj io in piedi che la maneo un po poi pero' cerco di prendere la sua testa a due mani, ma con delicatezza e non vuole chissa' forse e' fissata con i capelli. Poi si passa alla mission mi metto io fuori del letto per affondare bene dentro ma non e' molto reattiva. A questo punto passiamo alla pecorina dove incasando forte accusa e reagisce almeno un po. Chiaramente preferisco finire cosi'............la riaccompagno dove mi dice che la si vede poco perche' ha molti affezionati con cui prende app.to al telefono. In conclusione la ragazza e' educata , sorridente ma.......la classica bella che non balla... e chest' e'..