[RECE] Carla - OTR - Giugliano (NA)

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: giugliano
ZONA:asse mediano https://www.google.it/maps/@40.9317...4!1sc-GUzE8kWlD7EC6SptfBIQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 18, ci può stare
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:coi tacchi 1 e 70, bassina, capelli neri, occhi neri, molto carina di una bellezza semplice acqua e sapone , tette una 3° scarsa, bel fisico e 2 tatoo piccolini in prossimità della mano destra, un simbolo dell'infinito ed uno tipo croce, se non erro
ATTITUDINE: inesperta, però volenterosa

LA MIA RECENSIONE:

Ero in giro ed avevo poco tempo così, mi dico, vado da Elona però non la becco...più avanti vedo una tipa niente male , con un vestitino attillato verde e decido di fermarmi ad intervistare...la ragazza è carina ma un po' sulle sue e comunque decido di portarla via con me....lei è Carla, rumena 18enne, molto carina con capelli ed occhi neri, tosta, tette una 3à scarsa ma bella, non molto alta, diciamo senza tacchi sul metro e sessanta, però è molto carina.....andiam al solito luogo dell'imbosco e durante il tragitto comunichiamo non facilmente; infatti è da poco in Italia...è stata un paio di mesi fa, poi è tornata in patria e da 2 giorni è ritornata...cmq, c'appartiamo e scendo andando verso di lei , mi da una salviettina per pulirmi e comincia di mano per farlo indurire un po', poi incappuccia e comincia a succhiare, la ragazza è volenterosa però non tanto pratica...appena duro la faccio girare e voglio penetrarla a pecora, visto il bel culetto che si ritrova, ma ahimè essendo 1 e 80 quasi con lei che è bassina, non vado bene, così decido di farmi cavalcare...lei disponibilissima accetta e mi stendo con lei che cavalca e mi piace come si muove...non avrà le movenze di Roxana e Jessica quando cavalca, però è gentile e volenterosa...concludo e la riaccompagno al posto d'imbarco. Durante il tragitto chiedo dell'hotel, classica tariffa ma niente più...la ragazza non è intenzionata a farsi leccare la passera, un peccato perchè era molto carina, a proposito molta attenta all'igiene visto che dopo avermi fatto pulire prima, lei s'è strofinata la passera con salviette umidificate bene bene,e non concede il suo bel lato b...della pompa naturale non ho chiesto proprio. Inizia alle 11 circa e va via alle 17 con Cristina, quella per intenderci con la golf blu.

doblo2013

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
beh amico per aver le movenze di Jessica e Roxana dovrà farne di....:biggrin:

Commenta
Reaction score
62
[RECE] Carla - OTR - Qualiano (NA)

Oggi fa molto caldo ho già avuto qualche wup e sms di richiamo ma decido di non rispondere. preferisco andare a caccia di qualcosa di nuovo. E'proprio vero, "la fortuna aiuta gli audaci", penso quando sull'asse vedo questa bella fanciulla e la intervisto
B]CARATTERISTICHE GENERALI

[/B]NOME: Carla /Katia vedi seguito
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:asse mediano da qualiano verso lago patria lasciandosi il rudere sulla destra si supera la salita e si percorre la discesa e nello spiazzo a destra
NAZIONALITA': rumena
ETA': 19 credibilissimi, anche se all 'inizio io credevo qualcuno in più ma poi fisicamente mi sono ricreduto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:15 m
DESCRIZIONE FISICA:1,55 capello castano scuro all indietro ,occhi castano scuri da cerbiatta,piccoli tatoo su avambraccio,denti bianchi e gradevoli bella quarta abbondante e molto tonica di seno, capezzolo un po cieco ma con una bella aureola nel complesso molto fresco e gradevole,sedere molto valido e ben fatto, per nulla piatto , quindi incredibilmente ben proporzionata tra tette e lato b.
ATTITUDINE: mezzo missile, parla poco l italiano

LA MIA RECENSIONE: alla prima intervista dice di chiamarsi Katia e valutatala stento a proseguire per il mio giro,tanta la buona impressione,cordialità e disponibilità che mi ha mostrato. Sono tentato di tornare, ma cerco ancora, fino a quando sono sulla sp131 vedo Carina vestita di rosso e così mi rendo conto che Katia a lato b e a tette sta messa ancora meglio,e così ritorno sull'asse.Nuova intervista dove dice di chiamarsi Carla. Ci resto un po male, ma va bene lo stesso.Nel percorso verso la room mi dice che sono solo tre mesi che sta in Italia e che fa questo lavoro e dunque comprensibile che non pari bene l italiano. Ciononostante durante tutto il tragitto mi sembra che si sia creata una buona empatia e così in hotel investo qualche euro per offrirle da bere per allievare la calura. Così si conversa un po al tavolo della room,atmosfera davvero gradevole e,col senno del poi,credo che, se qualcuno avesse filmato la scena,sarebbe somigliata molto ad un film di totò quando è al tavolo con belle donne. Mentre lei fuma, vado in bagno. Al ritorno mi chiede subito il grano. Momento mio di titubanza , ma , illuso, credo che sia nuova del mestiere e verso. E invece no! Appena intascato mi avverte che ho solo 15 m a disposizione per fare tutto. Provo a spiegare che non sono un coniglio… ma è irremovibile. Mi dice che lei sta lontano dall' hotel e così ha già perso del tempo.Comincia un bj dove mi mette un pigiamino stretto stretto senza che io abbia avuto il tempo di indurire. Ciononostante, ho una buona risposta ,grazie alla stupenda maniata di tette che mi lascia fare. Peccato sarebbe bastata un po di calma in più... comunque le propongo un mio gommino più confortevole e il gel oltre la posizione a pecora.Accetta tutto ma non il gel.Peggio per te penso.Passo a digitalizzare rai 1 e vengo subito stoppato. Lei non sa cosa fanno le altre, ma lei non si lascia toccare in rai 1 neanche da fuori.Devo indurire di mio e mi precisa che mancano tredici minuti, indicandomi l orologio. Cosi mi sego.Sono quasi pronto apro il gommino e il mio glande le tocca la gamba sporcandola un po di liquido prostatico. .Apriti cielo. E' convinta che io sia venuto e che quindi abbiamo finito. Le spiego che non è così assolutamente. Mi sciacquo e voglio continuare. Accetta ma non più a pecora. Solo a missionaria. E va bene . Indurisco calzo il gommino ed entro, Bella fica abbastanza stretta e tonica , ma non un gemito , non si abbandona anzi sta tutta curva in avanti.Non riesco nemmeno a godere delle tette. Vado per 5-6 minuti ma poi non provo piacere e perdo consistenza. Mancano pochi minuti. Le chiedo una spagnola.Neanche per sogno.Le chiedo di andare di mano. Acconsente ma è quasi nulla. Manca 1 minuto. Faccio da me. Alla fine mi concentro. Sono alla prima della giornata e così voglio fare il monello e colpirla. Al momento opportuno si ritira dal letto, ma riesco a prenderla su una gamba! Sua aria schifatissima, mia piccola grande soddisfazione!Segue un social in cui le chiedo se preferisce dei buoni clienti che tornano o…mi stoppa subito, a lei non interessa se io torno tanto c'è sempre qualcuno nuovo. Provo a spiegarle che forse è così perché è nuova ma poi col tempo….alla fine desisto.Tempo sprecato .Telefonata in arrivo che mi conferma qualche mia ipotesi di regia dall'alto.Alla fine per onesta intellettuale le attribuisco il titolo di mezzo missile ,perché mi sono comunque emozionato positivamente e forse se fossi stato più in tiro avrei potuto anche far di meglio. Sta di fatto però che subito dopo con wup ho sentito una mia girl fidata e mi sono rifatto alla grande per altre due volte di seguito. Per fortuna tutto quanto scritto da me su questo forum è frutto di mera fantasia.

Commenta
Reaction score
62
Si, in effetti,ripensandoci sembrava capodanno ! Però che gran belle tette! Fresche giovani …detto da me,poi, che, di solito ,non le guardo molto e cerco più il lato b.

Commenta
Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Qualiano
ZONA: SP1 https://www.google.it/maps/@40.9317...4!1sc-GUzE8kWlD7EC6SptfBIQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, bel viso, 3a di seno, bel culo
ATTITUDINE: Simpatica, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Avevo notata questa bella fanciulla una delle ultime volte che m'ero caricato Cristina e di fronte all'amica di tutta una vita non potevo consumare un tradimento così plateale ...

Così quando la becco sola non esito a caricarla ...

Ci dirigiamo verso la centrale enel ma, rimasto veramente impressionato dalla sua bellezza, decido di portarla in hotel

Arrivati in camera la Carla si spoglia e mostra tutta la sua bellezza ...

Ha un viso molto bello ed un corpo fresco ed arrapante anche se si mostra abbastanza seria e silenziosa

Comincia con un BJ accompagnato da smanettate e io nel frattempo m'attacco voracemente alle sue belle tette i cui capezzoli si mostrano abbastanza reattivi ...

Dopo un pò mi sale su anche se a distanza di pochi minuti mostra segni di stanchezza

Approfitto allora per prenderla a pecora e godermi la visione celestiale del suo culo e del punto vita stretto come piace a me ...

Concludo così, consapevole che sarebbe stato meglio portarla a consumare in auto anche se non avrei goduto al meglio della sua bellezza

La ragazza si mostra simpatica ed interessante nel social ma all'atto pratico dimostra di metterci poco impegno ...

Probabilmente se ci tornassi la porterei in auto ma probabilmente andrebbe peggio che in albergo ...

Commenta
Reaction score
62
@Lucullo mi fa piacere che hai potuto verificare di persona questa girl, quanto al tempo ti ha dato un limite? Hai notato telefonate fatte prima di entrare o ricevute all 'uscita? grazie

Commenta
Reaction score
530
@Lucullo mi fa piacere che hai potuto verificare di persona questa girl, quanto al tempo ti ha dato un limite? Hai notato telefonate fatte prima di entrare o ricevute all 'uscita? grazie

la ragazza ha ricevuto una chiamata non appena siamo entrati in camera

probabilmente fuori c'è chi le detta i tempi ...

comunque non mi ha fissato a priori dei limiti di tempo

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
colleghi esimi, io sono un malpensante di natura, lo so è un difetto ma son fatto così...da tempo non vedo la famosa cristina ne tantomeno la sua golf blu...ricordo però, che una volta incrocia cristina che si fece accompagnare da un tipo con la sua golf..poi caricatomi carla mi conferma che è amica di cristina...non vorrei che il tipo fosse il pappone di turno delle 2 tipe, o peggio, che la nostra cristina stesse facendo una cosa del genere....la mia è una teoria tanto sballata? perchè non vedo cristina ne tantomeno la sua auto

Commenta
Reaction score
530
Effettivamente ho pensato alla stessa cosa anche se Carla mi ha detto che sarebbe andata insieme a Cristina al mare per il weekend

Questo mi ha tranquillizzato ma non troppo ...

Commenta
Alto