[RECE] Carla - OTR - Roma (Via C. Colombo direzione Eur, palazzo 3)

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via C. Colombo direzione Eur altezza palazzo 3
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': non ho chiesto (sui 25)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+Rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella cavallona alta sul 1,75 senza trampoli, mora con capelli mossi, occhi scuri e due belle labbra, tette su una terza, chiappe "importanti".
ATTITUDINE: mezza sega (vedere rece)

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver chiavato in zona altra prestatrice d'opera da cui sono fidelizzato, non del tutto soddisfatto, decido di provare questa splendida ragazza. All'intervista si pone in maniera simpatica, ed opto per un bj esplorativo, ripromettendomi di tornarci o in corso d'opera di fare un upgrade per rai1.

Le prime note dolenti sono sull'imbosco iniziale dove per fortuna non c'era posto: parcheggio bordo stradina che corre parallela alla Colombo, con bella vista dei palazzi. Non essendoci posto, ci dirigiamo altrove su una strada privata (salita con cancello) decisamente migliore rispetto al luogo iniziale.
Nel social si dimostra simpatica inizialmente, poi le dolenti note arrivano in prestazione.
Incappucciamento senza portarlo prima in tiro (effetto ha paura che la morda?!), nega accesso a tette e digitalizzazione, cui protesto in modo scherzoso dicendole che è cattivissima.
Bocchino leggero di 5 minuti, manco un affondo, seguito da sega con annessa rottura di coglioni sul tempo trascorso. Al momento di sborrare non lo riprende in bocca (cazzarola col copertone sai che problema ehhhh…).
Mi dice anche che mi stava per chiedere di più per il tempo trascorso, alchè le faccio notare che mi ha fatto più una sega che una pompa. E qui se ne esce con una battuta infelice cui avrei dovuto dare seguito con gomitata in faccia: "vai a casa e succhia una banana per dieci minuti poi mi dici…".
Riaccompagnata alla mattonella in silenzio (nel caso avesse proferito altro verbo l'avrei scaricata lì dove meglio mi capitava), prima di scendere mi fa: "non essere nervoso". Io, molto calmo e tranquillo le rispondo: "ma guarda hai sbagliato persona".

A mai più.
Peccato, perché esteticamente notevole ed anche spigliata come tipa, ma poi prestazione pessima con anche rottura di cazzo annessa.

Indietro
Alto
Aiuto