[RECE] CARLA - OTR - ROMA - VIA DEI FIORENTINI

Reaction score
0
NOME: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via dei fiorentini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': si e' incazzata quando gli ho chiesto l'eta'
SERVIZI OFFERTI: BJ alla velocita' della luce + 10 secondi di BJ da passiva
RATE DI PARTENZA: 20 in macchina
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bionda, minuta
ATTITUDINE: ha chiesto piu' soldi contraddicendo quanto stipulato in fase di contrattazione
REPERIBILITA': Via dei fiorentini
VOTO PERSONALE: 2 solo perche' mi attraeva molto-per la prestazione -2

Ciao,
incontrata ieri sera quando mi ha dato una fregatura...
Lei è bionda e piccola di statura.
Si mette su via dei fiorentini direzione tiburtina dove c'è un piccolo slargo lungo una decini di metri(venendo da via della serenissima bisogna passare il ponte con il relativo svincolo che fa salire sulla strada che porta al raccordo).
Chiestto se scopava per un ventello mi dice si e mi porta dietro ad alcuni palazzi.
Li mi dice che vuole altri soldi.... :rtfm:
Di fatto benche' piccoletta tira fuori un cazzo grosso e durissimo che mi fa ciucciare 10 secondi netti poi mi mette il condom e mi fa una pompa alla velocita' della luce...
Peccato perche' ha un cazzo bellissimo che risalta molto sul corpo minuto...Se fosse stata all'altezza(era pure simpatica..)ci avrei fatto la'bbonamento...
Ciao

Reaction score
51
Re: Carla-OTR-Roma-Via dei fiorentini

Interessante, ed anche vicino casa mia, poi visto la velocità della prestazione si trova immediatamente una scusa per andare con lei......del tipo cara esco a comprar le sigarette, poi torni bello svuotato.....senza che nessuno si accorga di nulla.....ovviamente scherzo, comunque ventilatore tu prima o poi mi toglierai la palma dello sgrullatore, ma questa è un altra storia che se cerchi in giro dovresti leggere qualcosa......

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Stefano 1973 ha scritto:
Interessante, ed anche vicino casa mia, poi visto la velocità della prestazione si trova immediatamente una scusa per andare con lei......del tipo cara esco a comprar le sigarette, poi torni bello svuotato.....senza che nessuno si accorga di nulla.....ovviamente scherzo, comunque ventilatore tu prima o poi mi toglierai la palma dello sgrullatore, ma questa e' un altra storia che se cerchi in giro dovresti leggere qualcosa......

CIao
se per "sgrullatore" intendi chi da una toccata e fuga ladresca allora preparati alla prossima recensione!

Commenta
Reaction score
51

ventilatore81 ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:
Interessante, ed anche vicino casa mia, poi visto la velocità della prestazione si trova immediatamente una scusa per andare con lei......del tipo cara esco a comprar le sigarette, poi torni bello svuotato.....senza che nessuno si accorga di nulla.....ovviamente scherzo, comunque ventilatore tu prima o poi mi toglierai la palma dello sgrullatore, ma questa e' un altra storia che se cerchi in giro dovresti leggere qualcosa......

CIao
se per "sgrullatore" intendi chi da una toccata e fuga ladresca allora preparati alla prossima recensione!

No è una storia più lunga simile alle tue e quindi direi un pò grottesche (gli altri soci del forum la conoscono già), magari te la racconto una sera se a me e aqualche altro socio ci vorrai deliziare di una birra insieme.... :rofl: :rofl: :rofl:

Commenta
Reaction score
1

..salve a tutti. prima di partire per vacanze ci stavo per andare ma una volante della polizia mi ha fatto cambiare idea. :biggrin: (anche se quella sera presi un'altra mezza fregatura che presto recensirò ma in un'altra sezione :sad: ) ... fisicamente molto carina direi; con un bel culetto. peccato per la tua esperienza. cmq ti ringrazio cosi eviterò di togliermi questo sfizio... . saluti a tutti :bye:

Commenta
Reaction score
2

Ieri sera ho visto la carla che dite voi anche se a me ha detto che si chiama ingrid, comunque bionda piccolina con un grosso tatuaggio sopra il fondoschiena dopo un po che ci parlavo per sondare il terreno è arrivata una porshe e lei è andata dicendo che aveva un'appuntamento. Mi ha detto che abita sulla Cassia e che non riceve di giorno. Per chi la conosce è o non è carla?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

darko ha scritto:
Ieri sera ho visto la carla che dite voi anche se a me ha detto che si chiama ingrid, comunque bionda piccolina con un grosso tatuaggio sopra il fondoschiena dopo un po che ci parlavo per sondare il terreno e' arrivata una porshe e lei e' andata dicendo che aveva un'appuntamento. Mi ha detto che abita sulla Cassia e che non riceve di giorno. Per chi la conosce e' o non e' carla?

Rispondo parecchio in ritardo...sorry....
Presumo possa essere lei(anche perche' c'è solo lei in quel punto).Il nome lo cambiano spesso...quindi....
Come detto se fosse stata tranquilla sarei tornato parecchie volte(come detto sopra ha un cazzo bellissimo come forma, consistenza, ecc...Inoltre è molto grosso e contrasta molto col fisico minuto che ha.).
Sicuramente si sara' accorta che molti "furbi" italiani cacciano tutto quello che gli si chiede in termini di rose pur facendo la settimana successiva la fame.

Commenta
Reaction score
2
A parte tutto ma questa Carla qualcuno l'ha più vista al posto segnalato in via dei Fiorentini?

Commenta
Reaction score
1
Abito in zona. Spesso ci sono passato per sondare se volendo ospita.ma non l ho più vista.Stavo per fare la tua stessa domanda.se ho news avverto.ciaoooooo

Commenta
Reaction score
51
Rustan ha scritto:
Abito in zona. Spesso ci sono passato per sondare se volendo ospita.ma non l ho più vista.Stavo per fare la tua stessa domanda.se ho news avverto.ciaoooooo

Anch'io abito in zona e la sera di mercoledì ho visto una bionda seduta su una sedia di fronte al sandro pertini, siccome ero con altre persone non mi è stato possibile stabilire se fosse tran oppure donna, quindi chiedo a voi potrebbe essere lei??

Commenta
Reaction score
1
grandi tette. in carne non molto alta.... già notata. non è lei.sembra sia donna. non dico altro per non essere fuori tema ed essere richiamato . :mda: cmq la zona in questione è ad altezza campetti nuovi calcio / piscine / autostrada. saluti :woottrizomeno:

Commenta
Reaction score
51
Rustan ha scritto:
grandi tette. in carne non molto alta.... già notata. non e' lei.sembra sia donna. non dico altro per non essere fuori tema ed essere richiamato . :mda: cmq la zona in questione e' ad altezza campetti nuovi calcio / piscine / autostrada. saluti :woottrizomeno:

Grazie quindi desumo che non c'entri nulla con quella che dico io....

Commenta
Reaction score
0
Confermo che non centra nulla...
quella di cui parliamo sta almeno un km avanti dove inizia via della serenissima.

Commenta
Reaction score
51
ventilatore81 ha scritto:
Confermo che non centra nulla...
quella di cui parliamo sta almeno un km avanti dove inizia via della serenissima.

Individuata la zona perfettamente.....grazie :good: :good: :good:

Commenta
Alto