- Reaction score
- 0
NOME: Carla
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via dei fiorentini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': si e' incazzata quando gli ho chiesto l'eta'
SERVIZI OFFERTI: BJ alla velocita' della luce + 10 secondi di BJ da passiva
RATE DI PARTENZA: 20 in macchina
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bionda, minuta
ATTITUDINE: ha chiesto piu' soldi contraddicendo quanto stipulato in fase di contrattazione
REPERIBILITA': Via dei fiorentini
VOTO PERSONALE: 2 solo perche' mi attraeva molto-per la prestazione -2
Ciao,
incontrata ieri sera quando mi ha dato una fregatura...
Lei è bionda e piccola di statura.
Si mette su via dei fiorentini direzione tiburtina dove c'è un piccolo slargo lungo una decini di metri(venendo da via della serenissima bisogna passare il ponte con il relativo svincolo che fa salire sulla strada che porta al raccordo).
Chiestto se scopava per un ventello mi dice si e mi porta dietro ad alcuni palazzi.
Li mi dice che vuole altri soldi....
Di fatto benche' piccoletta tira fuori un cazzo grosso e durissimo che mi fa ciucciare 10 secondi netti poi mi mette il condom e mi fa una pompa alla velocita' della luce...
Peccato perche' ha un cazzo bellissimo che risalta molto sul corpo minuto...Se fosse stata all'altezza(era pure simpatica..)ci avrei fatto la'bbonamento...
Ciao
RIFERIMENTO INTERNET: OTR
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via dei fiorentini
NAZIONALITA': Brasile
ETA': si e' incazzata quando gli ho chiesto l'eta'
SERVIZI OFFERTI: BJ alla velocita' della luce + 10 secondi di BJ da passiva
RATE DI PARTENZA: 20 in macchina
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, bionda, minuta
ATTITUDINE: ha chiesto piu' soldi contraddicendo quanto stipulato in fase di contrattazione
REPERIBILITA': Via dei fiorentini
VOTO PERSONALE: 2 solo perche' mi attraeva molto-per la prestazione -2
Ciao,
incontrata ieri sera quando mi ha dato una fregatura...
Lei è bionda e piccola di statura.
Si mette su via dei fiorentini direzione tiburtina dove c'è un piccolo slargo lungo una decini di metri(venendo da via della serenissima bisogna passare il ponte con il relativo svincolo che fa salire sulla strada che porta al raccordo).
Chiestto se scopava per un ventello mi dice si e mi porta dietro ad alcuni palazzi.
Li mi dice che vuole altri soldi....
Di fatto benche' piccoletta tira fuori un cazzo grosso e durissimo che mi fa ciucciare 10 secondi netti poi mi mette il condom e mi fa una pompa alla velocita' della luce...
Peccato perche' ha un cazzo bellissimo che risalta molto sul corpo minuto...Se fosse stata all'altezza(era pure simpatica..)ci avrei fatto la'bbonamento...
Ciao