[RECE] Carla - OTR - Roma

Reaction score
0
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-Eur
ZONA: Lungo Via C. Colombo all'angolo con Via A. Severo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty bbj rai1 no cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 (oppure in hotel 70+ camera in zona)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Fisico slanciato...bel culo..seno 3^
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Percorrevo agli inizi di Agosto la Colombo in cerca di qualche bel bocconcino che pottesse stuzzicarmi l'appetito. Dopo diversi giri con i soliti volti noti intravedo una stacco di femmina con tacco 12...tubino nero..capello castano lungo. Il tempo di fare il giro e l'avevano già presa. Mi fermo in zona...a qualche metro dall'angolo con via Severo ed eccola riemergere: non mi ero sbagliato un altro livello rispetto alle ragazzine spocchiose che si trovano in giro.
Si avvicina..ci accordiamo rapidamente per il classico menù e si parte. Dopo qualche minuto arriviamo sul posto ma si accorge di aver finito i preservativi...torniamo indietro..farmacia...e compra il dobloni.
Altra location...verso l'obolo e si inziia a spogliare...ragazzi fisico profumato e curato...piedi fantasitici..bel seno...inizia a lavorare divinamente sull'attrezzo mentre io le accarezzo la fighetta con le dita senza penetrarla...
Dopo qualche minuto le chiedo di mettersi alla missionaria...la infilzo e la stantuffo per bene...con lei che geme e inizia a schiaffeggiarmi il sedere...
Dopo abbondanti stantuffate capitolo orgogliosamente.
In conclusione...vera donna..elegante..bella e simpatica..spero di beccarla presto..questa volta in hotel per una bella pecorina.

Italiana? Penso proprio di no, credo di aver capito di chi si parla, sicuramente si esprime bene in italiano, ma arriva da un po più ad est..
Se ha un fisico abbastanza statuario, capelli lunghi castani scuri mossi tendenti al riccio, e staziona vicino una cabina telefonica prima dell'ingresso del parcheggio di fronte la wind/tre, si tratta di Carla. E' un po di tempo che non la vedo nella sua postazione, anche se non passo in zona da un po. Romena anche lei come la quasi totalità delle girls che lavorano nei paraggi, ragazza con atteggiamento ben disposto e positivo, oltre che bona.

Italiana? Penso proprio di no, credo di aver capito di chi si parla, sicuramente si esprime bene in italiano, ma arriva da un po più ad est..
Se ha un fisico abbastanza statuario, capelli lunghi castani scuri mossi tendenti al riccio, e staziona vicino una cabina telefonica prima dell'ingresso del parcheggio di fronte la wind/tre, si tratta di Carla. E' un po di tempo che non la vedo nella sua postazione, anche se non passo in zona da un po. Romena anche lei come la quasi totalità delle girls che lavorano nei paraggi, ragazza con atteggiamento ben disposto e positivo, oltre che bona.

Ci potresti fare una rece, anche postuma? ;) Come sai qui più rece ci sono, + è attendibile

I feedback non vengono accettati, scrivi la tua esperienza inserendo soprattutto la scheda tecnica. Grazie.

Scusate, non sono andato oltre delle considerazioni dovute al fatto che la postazione segnalata dal collega è la stessa della ragazza che ho descritto. Ma, di fatto, non posso avere la certezza che Ossimoro abbia incontrato colei che ho detto, come ho scritto è da un bel po che non la vedo in postazione, (anche se non passo di li da un bel po), quindi teoricamente potrebbe essere frequentato da qualcun'altra. Chiedo ad Ossimoro se la girl che ho menzionato corrisponde a quella che lui ha incontrato, che a suo dire sarebbe italiana.

NOME: Carla, (colei che ho incontrato, parliamo di almeno 2 anni fa).
CITTA DELL'INCONTRO: Roma-Eur
ZONA: Lungo Via C. Colombo all'angolo con Via A. Severo
NAZIONALITA': Romena
ETA': 28/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: idem
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 175 cm senza tacchi, con scarpe oltre 180, fisico abbastanza statuario, seno 3 misura, bel lato B e gambe.
ATTITUDINE: Buona
Incontro risalente ad almeno 2 anni fa, davanti palazzo wind/3 appare questa dolce visione che mi induce ad intervista interessata. Concordata tariffa standard per bj e rai1, prestazione avvenuta in stradina distante 1 km dalla postazione, nelle vicinanze di una scuola, e fuori automobile. Bj di buona fattura e rai1 da dietro con lei appoggiata alla car, partecipazione discreta ma non eccezionale. Vale il prezzo del biglietto soprattutto per la fisicità e comportamento ben disposto, quanto a partecipazione ho trovato di meglio, ma comunque esperienza che annovero tra le positive. Non so se incontra in hotel o appartamento, dove penso si possa meglio godere delle grazie della fanciulla, che, come detto, merita soprattutto dal punto di vista fisico con la sostanza che non le manca.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto
Aiuto