[RECE] Carla Renata Ferraz Trans - Cagliari - Piccoletrasgressioni

hoffman

Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16493
CITTA' : QUARTUCCIU, CAGLIARI
NOME : Carla
NAZIONALITA' : BRASILIANA
SERVIZI : ATT-PASSIVA
CONFORMITA' ANNUNCIO : CONFORMISSIMO
RATE : 100
VOTO : 8+
BARRIERE ARCHITETTONICHE : NO

Era da tempo che ero curioso di vedere se corrispondeva all'annuncio, e viste le recensioni positive ci sono andato. Che devo dire: bella come da foto, pulita e profumata, gentile e simpatica, non mette fretta, safada, e bona!!! Per chi predilige il ruolo passivo non è dotata di chissà cosa ma è propensa anche al ruolo attivo. in bocca a carla!
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.722
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Nel titolo, và aggiunta anche la città.

33433718xx
 

Allegati

  • CARLA RENATA FERRAZ trans Cagliari_1294673920106.zip
    94,9 KB · Visite: 83
Commenta

hoffman

Account sospeso
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
scusa Sorella, ma mi sembrava che bastasse inserirlo nella cartella Cagliari! la prossima non mancherò!
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.carlarenataferraz.com/

CITTA DELL'INCONTRO: Quartucciu - Cagliari

NOME INSERZIONISTA: Carla Renata

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': 23-24 confermati nella realtà

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme al 100%, anzi dal vivo più bella

SERVIZI OFFERTI: molto partecipe..... Una macchina da sesso

RATE DI PARTENZA: 100

RATE CONCORDATO: 80

DESCRIZIONE FISICA: vedi le numerose foto dal suo sito. E' davvero lei...... Bellissima, meglio di qualche donna

ATTITUDINE: Caldissima........

REPERIBILITA': facile telefonarle.......appuntamento non prima di 45 minuti dal contatto

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Problemi di parcheggio nella zona

LA MIA ESPERIENZA: alla ricerca di qualcosa di trasgressivo, trovo l'annuncio di carla. A dire il vero mi ha sbalordito quando ho scoperto che.....era (ed è) una trans.... Bellissima !! Mi ha fatto venire una voglia di contattarla che neanche potete immaginare..... La chiamo e scopro che è davvero in città. Chiacchieriamo un po, tira e molla sul rate, ma quando le dico che sono solo attivo, scende tranquillamente dalla cifra di partenza...... Visto che si tratta della mia prima esperienza con una trans, le chiedo di esere molto femminile e che dovrà essere solo passiva. Mi dice di non preoccuparmi che......saprà essere molto sexy...... Ed aveva ragione: appena mi apre la porta, eccola che si presenta come una figa da paura: altezza circa 1.65, capelli biondi, truccata ma non volgare, sexyssima con calze autoreggenti, perizoma, stivali in pelle nera al ginocchio con tacchi vertigginosti, una maglina in pizzo trasparente e gioielli addosso...... Uno spettacolo... Mi accoglie nella sua camera e subito mi infila la sua lingua in bocca..... Mi dice di levarmi tutto perchè ha voglia di farmi vedere le stelle..... Non me lo lascio ripetere e immediatamente mi ritrovo disteso sul letto con lei che dopo averlo incappucciato, mi prende in bocca il pisello e faccio fatica a non venire subito.... E' proprio ingorda e va in fondo quasi fino ad inghiottire le palle...... Le chiedo di rallentare e inizia a succhiarmi le palle ed insalivarmi e leccarmi il buco del culo con zone limitrofe..... Prende la mia mano per posarla sul suo perizoma.....ma le ribadisco che sono solo attivo. Allora si infoga ancora di più, si alza dal letto e mi dice che vuole proprio vedere quando sono maschio e di sfondarle subito il culo....
Giù a 90 con lei poggiata sul bordo del letto, e si inizia...... Stupenda ed inizia a godere davvero.... Cambio di posizione, lei sotto ed io sopra con le sue gambe piegate verso il suo volto mentre le mie mani accarezzano le splendide tette.......
Sempre più calda, mi chiede se può fare l'amazzone......e dunque mi rigira ed inizia uno smorzacandela con il cula da fare paura.........
Arriva il momento di venire e lei vuole il nettare in bocca...... Per cui mi toglie il cappuccio, si da da fare con la mano e mooooltaaaa saliva, fino a quando le inondo la bocca ed il viso.....
Salviette di rito, pulizia generale, e vestizione. Chiacchieriamo un pochino e mi fa vedere alcuni pezzi di suoi video hard al PC.....
Che dire??? meglio di una donna !!! che scopata e che porca..... E soprattutto, dato che sono solo attivo, suo pisello quasi non si è visto dato che le ho chiesto di lasciare perizoma....... E non ho notato nulla di ingombrante....
 
Commenta
Alto