[RECE] - CARLA - ROMA - OTR

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: nessuno
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – ARCHI TOGLIATTI
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': Brasile - Fortaleza
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BJ-Anal - 69-fk
RATE DI PARTENZA: 30 out - 50 home
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: grandi labbra
ATTITUDINE: Attiva, calda, chiacchierona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso con giardino indipendente
VOTO PERSONALE: 7

RECENSIONE:
Serata con amici in zona Prenestina e dopo lauta cena ,visto l'orario ancora a doppia cifra decido di perlustrate le zone limitrofe frequentate dalle ns amiche (mattatoio,longoni,archi) aproffittando del fatto di essere in zona e la mancanza dalle scene da almeno un paio di mesi
Rapido passaggio e fuga dal mattatoio causa auto blu, mi dirigo verso la togliatti zona archi,dove qualche giorno fà avevo adocchiato di passaggio una bella morona alta nella stradina (capelli lunghi e neri fronte spaziosa) lungo il paio di km che mi separa dal luogo fatidico bella mostra di slave in microgonne e coscia lunga, ma cmq la scimmia ha deciso x un'amichetta.Al mio arrivo nessun avvistamento della morona (a proposito, qualcuno la conosce?), decido di rifare il giro e
dopo aver fatto inversione, subito dopo il bar e prima della svolta un'amichetta mi mostra le sue belle labbra carnose e con un giro di lingua che non ammetteva tentennamenti decido l'intervista di rito. Si opta x la tariffa urbana at home (5-10 minuti zona casilina-torpigna).Appena salita in macchina inizia a parlare delle sue dissaventure al mare del giorno di ferragosto , tra cui cito litigata allo stabilimento con inserviente ed intervento del proprietario che alla sua vista è sbiancata xchè era un suo cliente :biggrin: visto che era in compagnia della moglie.....cmq dopo aver versato l'obolo si iniziano le danze. Ha il viso rotondo anche dovuto al fatto che portava i capelli all'indietro raccolti, labbra carnose, bel lato b
Non mi mette fretta, inizia un bel scambio reciproco di fk e piano piano dal suo perizoma inzia a far capolino il fratellino, non di grandezza esagerata ma degno di nota. Inizio io a prenderlo in bocca x 10 minuti buoni alternando fk e suoi smanettamenti sul mio LUI, al che passa lei al BJ....dal mio punto di vista da standing ovation....lento lento, tutto in bocca con pausa, dopo dava colpetti di lingua mentre l'aveva interamente in gola....il mio relax era veramente completo....dopo di che si passa la mio lato b, gli dico di fare con delicatezza vista la lunga inattività, e dopo avermi incremato e coperto parte con dolcezza senza affondare i colpi x la mia somma goditudine.Dopo qualche minuto l'unica pecca della serata, sento la porta aprirsi (il suo letto è diviso dalla cucina da un tendina) ed ovviamente salto dalla paura, lei mi dice di stare tranquillo che era solo la sua coinquilina con annesso cliente, ma certo l'dea di farmi vedere a 90° da non so chì ormai mi aveva un pò agitato.....cmq si rimette all'opera con il BJ e dopo qualche minuto vengo copiosamente nella sua bocca....risate ci si riveste e la riporto al luogo di partenza.Non ha riferimento Internet ma ottengo il suo cell, cmq mi ha detto che stà sempre algi archi.
Per chiudere:
BJ 9
ANAL 9
PRIVACY 5 (almeno x stà volta..cmq penso di riprovare

Reaction score
3.871
maxleo ha scritto:
.Dopo qualche minuto l'unica pecca della serata, sento la porta aprirsi (il suo letto è diviso dalla cucina da un tendina) ed ovviamente salto dalla paura,
Pensa te se arrivava il titolare del lido... :sarcastic_hand:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Penso di conoscerla, i miei ricordi risalgono ai mesi freddi addietro. Per caso ha un modo di proporsi digrignando i denti? (per me un pò sgradevole) e (aggiungiamo) un pò scortese?
Non mostra mai il seno che è asimetrico, con tanto di imbottitura su una tetta (credo che dovrebbe mancargli una delle protesi, ma è solo una congettura)

A parte gli scherzi, non è cattiva, personalmente non credo che farebbe male ad una mosca.

N.B.: da quel che mi ricordo ne dice di cazzate. L' idea del gestore del zagaglia o simile (se fosse lontanamente vera) mi fà piegare in due al solo pensarci.

Se è lei ho qualche cazzata da raccontare, ma che posso riassumere in: non l' ho mai capita, forse colpa dall' uso degli eccessivo degli ormoni aggiunto ad alcool e paraculaggine.

Per quanto riguarda:
dove qualche giorno fà avevo adocchiato di passaggio una bella morona alta nella stradina (capelli lunghi e neri fronte spaziosa)
Sono quasi sicuro di aver capito chi sia e mi fà sesso, specialmente il lato B. Bella è bella me la bombai un pò di tempo fà e mi fece l' effetto del travello ormonato quando si abbassò il vestito (forse perchè assomiglia molto ad un travello che frequentai qualche anno addietro... e li associo). Quest' ultima è molto paracula e nella mia personale classifica la ho classificata nella categoria "Travello" (con le tette).

Commenta

sessoespesso

UOMO
Membership
Reaction score
18
CIao
non capisco chi sia..ma dimmi..addentrandomi nella viuzza degli archi dalla Togliatti, si mette a sinistra, sotto gli archi (dove spesso sta Monic), o a destra (dove spessosi mette una morona alta e femminile)?

Commenta
Reaction score
2
La litigata dar Zagaia lunedì è vera!!! Ero sul posto ed è stata davvero esilarante, partita da un piccolo maltrattamento fatto ad un nanocane di una brasiliana :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sessoespesso ha scritto:
CIao
non capisco chi sia..ma dimmi..addentrandomi nella viuzza degli archi dalla Togliatti, si mette a sinistra, sotto gli archi (dove spesso sta Monic), o a destra (dove spessosi mette una morona alta e femminile)?

era qualche decina di metri prima di girare x la viuzza subito dopo il bar e vicino ai cassonetti dell'AMA, proprio sulla togliatti

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Piccolino ha scritto:
Penso di conoscerla, i miei ricordi risalgono ai mesi freddi addietro. Per caso ha un modo di proporsi digrignando i denti? (per me un pò sgradevole) e (aggiungiamo) un pò scortese?
Non mostra mai il seno che è asimetrico, con tanto di imbottitura su una tetta (credo che dovrebbe mancargli una delle protesi, ma è solo una congettura)

A parte gli scherzi, non è cattiva, personalmente non credo che farebbe male ad una mosca.

N.B.: da quel che mi ricordo ne dice di cazzate. L' idea del gestore del zagaglia o simile (se fosse lontanamente vera) mi fà piegare in due al solo pensarci.

Se è lei ho qualche cazzata da raccontare, ma che posso riassumere in: non l' ho mai capita, forse colpa dall' uso degli eccessivo degli ormoni aggiunto ad alcool e paraculaggine.

Per quanto riguarda:
dove qualche giorno fà avevo adocchiato di passaggio una bella morona alta nella stradina (capelli lunghi e neri fronte spaziosa)
Sono quasi sicuro di aver capito chi sia e mi fà sesso, specialmente il lato B. Bella è bella me la bombai un pò di tempo fà e mi fece l' effetto del travello ormonato quando si abbassò il vestito (forse perchè assomiglia molto ad un travello che frequentai qualche anno addietro... e li associo). Quest' ultima è molto paracula e nella mia personale classifica la ho classificata nella categoria "Travello" (con le tette).

Le tette non me le ha fatte toccare e le ha mantenute coperte, confermi il modo logorroico di parlare, modello cecio in bocca, cmq è stata gentile e simpatica, ripeto l'unica pecca è la maison che condivide con amica , quindi chiunque entra si gode le spettacolo :shok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
riprovata ieri sera, riconfermo quanto già detto nella prima rece..a parte il cambio di location, ora zona quarticciolo, condiviso con amica (quando l'ho vista mi sembrava Eddie, il simbolo degli Iron Maiden) :) ..bj con ingoio sempre da rispettare :)....bye bye

Commenta
Alto