[RECE] Carla trans italiana - Treviso - Ebakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: CARLA
RIFERIMENTO INTERNET :http://treviso.ebakeca.com/trans-tr...iana-originaria-di-milano-che-vive-tra-134016
CITTA DELL'INCONTRO: MOGLIANO V.TO
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ , RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto , è piu alta dal vivo e piu mascolina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: tra il freddo ed il tiepido
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ND
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti !

Recensisco questa t-girl nostrana , incontrata un paio di mesi fà , scusate ma mi pareva ci fossero già delle info al suo riguardo .....

Comunque , contatta al cell di pomeriggio di un Sabato uggioso con la speranza di rallegrarmi la giornata :sarcastic_hand:, lei risponde subito e ci
accordiamo per trovarci un'ora dopo a casa sua , la location è comoda da raggiungere vicino al paese di mogliano veneto .
Arrivato , entro , abbastanza privacy per essere di pomeriggio , salgo in camera sua , lei mi porta in camera da letto , è molto ciarliera .....
Non fa FK , peccato perchè a mè piace molto , di fisico è piu mascolina rispetto alle foto , che non sono ritoccate ma li è truccata secondo mè .....
Ci stendiamo a letto , lei resta con gli slip e non si fà toccare in mezzo ( altra nota dolente per mè , visto che vado a trans anche se sono attivo ,
mi piace giocare un po .... ) , comincia con un BJ di normale fattura , poi visto che non era giornata ho lasciato che finisse cosi' anche se avevo concordato anche x Rai2 .....

Una esperienza senza ante nè parte , forse quel giorno non ero io in palla oppure lei non ha fatto nulla per accendere la classica scintilla ...

Saluti

Allegati

• foto.jpg
    foto.jpg
    55,7 KB · Visite: 482
Se dice che non si è manco tolta gli slip... Mi sa che non è di certo attiva.. Peccato concordo anch'io Diesel70, perché anch'io ci avevo fatto un pensierino, ma se dici che le cose stanno così mi sa anche no

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto