[RECE] Carla trans (?) - OTR - Lallio (BG)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla (ma non ricordo il nome)
RIFERIMENTO INTERNET: non presente
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Italo - Brasiliana
ETA': Over 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: na
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):NON CHIESTO, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Belle gambe, poco altro
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: PATETICA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): na Un giorno riuscirò a capire perché non va a capo.... E' notte ed è un pezzo che giro e sono nella tipica situazione in cui va bene tutto. A dire in vero sono alla ricerca di una cerca Monica che, pur non essendo affatto una bellezza, in un paio di uscite mi ha soddisfatto. Invece vedo a bordo di una Twingo sulla statale che collega Bergamo a Dalmine un paio di gambe ben fatte, senza scarpe, tese per fare abboccare gli avventori. E io abbocco. Nella penombra non mi pare che il viso sia così male, 2' a parlare e la seguo a Colognola, dove abita. Cani di rito e la aspetto sul letto. Alla luce mi accorgo che è agè; gambe decenti, ma poco altro. Fa niente, ho detto che va bene tutto. Ci si prova e ci si riprova, ma la sua natura resta morta. Un attimo di chiacchiere e si riparte con rinnovellato entusiasmo, o quasi. Dice che non le era mai successo, prova lei a darsi daffare, ma la pelle di daino incombente rende tutto triste e patetico, un po' le cola anche il trucco. La tristezza ingrigisce anche il mio calippo che si squaglia senza volerne più sapere. Me ne vado, solo nella notte, in un finale desolato.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto