[RECE] Carla trans - OTR - Milano (v. Di Breme)

Reaction score
6
NOME: CARLA
CITTA DELL'INCONTRO: MI
ZONA: via Di Breme (Vle certosa)
NAZIONALITA': PERU'
ETA': 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ on car
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20min
DESCRIZIONE FISICA: Milf/cougar abbondante; bionda
ATTITUDINE: svogliata

LA MIA RECENSIONE:
Con il caldo l'ormone si muove e quindi di lunedì sera faccio un giretto senza pretese e aspettative; prima verso 00:30 in fulvio testi e poi trovando qtà e qualità scarsa decido per una capatina in certosa. Non sto a girare molto, anzi, appena arrivo vado in via di Breme ed avvisto subito una biondona su un X5, accosto e la gurdo bene: non è il massimo, ma stavo cercando un ripieghino veloce ed economy, senza troppe menate e troppi Km, così ci accordiamo, parcheggio e salgo sul suo mezzo verso un parcheggio tutt'altro che imboscato a qualche centinaia di metri. DA Subito appare svogliata e frettolosa, oltre che meno caruccia e provocante che da "lontano", ma come ho detto volevo una cosina veloce e quindi non mi sono fatto troppe menate. In 2 sec salta sui sedili posteriori e neanche l'ho tirato fuori che ha già in mano il condom....la rallento un attimo affinche diventi duro il giusto e poi la lascio procedere fino alla fine. Conclusione: BJ di mediocre fattura con denti che spesso si sentono sul glande (devo riprenderla almeno un paio di volte per i denti e per la presa/velocità), ritmo forsennato e capacità di eccitare pari a zero, oltre al fatto che non si è slacciata neanche il reggiseno; quindi tuttosommato non buona esperienza, sicuramente non ripeterò.

Bella a tutti.

Reaction score
0
Testata 2 settimane fa, ma a casa sua per 50 rose.. Devo dire che con me è andata meglio, baci abbastanza lunghi, bj scoperto, con bagnata finale sua sul petto mio..

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.860
Testata 2 settimane fa, ma a casa sua per 50 rose.. Devo dire che con me è andata meglio, baci abbastanza lunghi, bj scoperto, con bagnata finale sua sul petto mio..

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306

Commenta
Reaction score
0
Se la milf di cui parlate ha la location in appartamento vicino alla stazione di Villapizzone ingresso camera a sx e più conosciuta con il nome di Linda

Commenta
Alto