- Reaction score
- 98
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=9667
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 29 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio rai 2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
INDEX: 39238502xx
oggi avevo voglia di trans sono andato a trovare questa "tipa" dopo le classiche chiacchere di rito ci mettiamo daccordo per 70 rose bj cabrio + rai 2 inizia con una bj di ottima fattura poi dopo un po' la faccio smettere senno rischio di esplodere e decido di penetrarla parere mio fa troppa scena ma vabbe' gli metto le mani sulle tette e sento dei peli e li mi comicia calare il desiderio cosi dopo un po' gli dico di rifarmi un bj e gli esplodo dentro esperienza che credo non ripetero' anche se inizialmente eera tutto apposto mi sa sono sfigato con le trans e altra cosa negativa mentre faceva bj rispondeva al cell
CITTA DELL'INCONTRO: TERNI
NOME INSERZIONISTA: Carla
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 29 (dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto
SERVIZI OFFERTI: bj cabrio rai 2
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
INDEX: 39238502xx
oggi avevo voglia di trans sono andato a trovare questa "tipa" dopo le classiche chiacchere di rito ci mettiamo daccordo per 70 rose bj cabrio + rai 2 inizia con una bj di ottima fattura poi dopo un po' la faccio smettere senno rischio di esplodere e decido di penetrarla parere mio fa troppa scena ma vabbe' gli metto le mani sulle tette e sento dei peli e li mi comicia calare il desiderio cosi dopo un po' gli dico di rifarmi un bj e gli esplodo dentro esperienza che credo non ripetero' anche se inizialmente eera tutto apposto mi sa sono sfigato con le trans e altra cosa negativa mentre faceva bj rispondeva al cell
Ultima modifica di un moderatore: