[RECE] Carlotta trans - OTR - Marghera (VE)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carlotta
CITTA DELL'INCONTRO: Marghera
ZONA:
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': dimostra 40
SERVIZI OFFERTI : 1/2 bbj, palpatina culo
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:incontro 10', resto altri 10'
DESCRIZIONE FISICA:sembra bella e con 3^ o 4^ di seno, bel culo rotondo
ATTITUDINE: non scrivo certe parole

LA MIA RECENSIONE:

Marghera, in fondo a via F.lli Bandiera, in via Padana, nel pargheggio-entrata antistante ditta lavaggio cisterne, lato destro direzione verso via malcontenta, (50 metri prima dell'hotel Torri o Le Torri).
Ero di passaggio ieri sera verso mezzanotte e con una voglia di provare qualcosa trans anche se le mie difficoltà fisiche ed economiche non mi permettono i svaghi sessuali. Parto già con alcune precauzioni: metto in tasca alcuni spiccioli, 20 + 10 in una tasca, 10 in un'altra, portafoglio tascone portaggetti della portiera lato guida, incastrato e coperto con la pelle di daino, quella che si usa per i vetri, telefono incastrato in un mini alloggio del cruscotto nascosto e pronto all'uso. Tentato con otr in questione chiedo quanto desidera per bj, hj e palpatine. Mi risponde 30. Andiamo in fondo ad un via zona dietro Hotel, spengo l'auto, e con un gesto velocissimo tiro giu' le chiavi e le metto in tasca mentre tiro fuori i 30 neuri, consegno il pattuito, tiriamo giù i sedili, e dopo avermi io stesso tolto i calzoni lei, in ginocchio sul sedile passeggero incominci a palparmi, una volta eretto mi goldona e parte con un degno bj. durante l'atto lei mi invita a massaggiargli il culo, che devo dire è anche fatto bene. Ad un certo punto mi insospettisco, sento un rumore di accartocciamento e con il tallone sento sul tappettino la presenza del mio protafoglio, cerco subito, con una mossa "romantica", fingendo di accarezzargliele, le mani e aprendogliela la sinistra sento la presenza di qualcosa in carta, prelevo e accendo subito la luce. Lei mi chiede che cosa c'è, io mantenendomi calmo gli faccio notare la presenza del portafogli, che prima era incastrato e coperto, ora era, non per scelta sua, sul tappetino, e la presenza di 50 neuri accartocciati appena tolti dalle sue mani. Lei/lui voleva giustificarsi con il fatto che ha avuto pochi clienti (ci sarà un motivo!), ha molte spese da sostenere (noi no di certo!), deve comprare casa (a noi le case ce le regalano!). A questo punto rifletto che se mi fossi trovato in questa situazione anni fa lei/lui avrebbe avuto molte possibilità di vedere sorci verdi, ma ho voluto comportarmi meglio di lei/lui, facendogli capire che 50 neuri al giorno d'oggi non sono noccioline e per molti sono sopravvivenza e che se avesse avuto bisogno di soldi avrebbe potuto chiedere avrei dato pure 10 in più oltre i 30 stabiliti magari per stare un pò di tempo in più, visto anche che affermava che aveva pochi clienti.
Gli ho fatto capire, mentre mi rivestivo, che non volevo indietro neanche i miei 30 neuri pattuiti, in altri tempi li avrei pretesi e sarebbe anche ritornata al lavoro a piedi. Mi chiede scusa e se voglio finire il lavoretto. (ero incazzato nero dentro, pensa te seritorna la voglia!)
L'ho riportata al suo posto di lavoro ricordandogli che è stata molto fortunata perchè se avesse trovato qualcun'altro avrebbe passato una brutta nottata, forse anche dolorosa.
Mi congedo mandandola a quel paese e me ne sono tornato a casa incazzato. Triste Mestre e Marghera.

Reaction score
10
mi spiace, se tu avessi letto bene le altre discussioni non avresti corso questi rischi.
io per l'otr a marghera metto TUTTO nel bagagliaio. orologio portafoglio di tutto e di più. tengo solo 20/30 euro in tasca. fortunatamente la mia auto ha il trasponder e non le chiavi quindi pure quello va nel baule.
quando vedi una tgatta a marghera ti consiglio di aspettare a caricarla...di farti un giretto e tornare dopo mezzora. se è ancora la (forse) è affidabile. se è gia sparita vuol dire che fa parte della banda di borseggiatrici che frequentano la zona.
cmq hai fatto bene a non reagire, siamo in italia, avresti avuto solo che da rimetterci, i tutelati sono i delinquenti in questa repubblica delle banane

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Grazie tonyhawk per i consigli. Comunque tutto sommato non mi è andata molto male, ero già partito un pò prevenuto e poi sono stato un all'erta. Certo che quello che dispiace di più è il loro atteggiamento.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Qualcuno non mi crederà, ma erano anni che non passavo di là.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
i 50 li ho ancora. sono tutti accartocciati, ma li ho.

Commenta
Alto