[RECE] Carmen - OTR diurna - Roma (via Aurelia)

Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: via Aurelia, zona Malagrotta (vedi link maps sottostante)
ORARIO: 12:00AM
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20' + il tragitto
DESCRIZIONE FISICA: bionda, circa 1.65, bel viso, snella, pantaloni aderenti, vistosa giacca rossa. Appena un po' di pancetta credo post-parto per il resto è ok.
ATTITUDINE: tranquilla, disponibile - un po' troppo evidente nella finzione, ma comunque sa muoversi e rendersi utile.

LA MIA RECENSIONE:

Passo sull'Aurelia verso mezzogiorno e noto questa bionda... in verità cercavo una milfona per un bel CIM ma andavo troppo veloce sia per vederla bene che per accostarmi di colpo, allora esco per malagrotta e faccio inversione. Scendendo dal ponte che uso comeinversione di marcia l'accostaggio è un po' scomodo e si potrebbe intralciare qualcuno, ma lei è molto diretta e al mio "posso sborrarti in bocca?" risponde "certo" e sale senza troppe chiacchiere. Non è una milfona ma ha un viso giovane e gradevole e si pone subito allegra e socievole - ci dirigiamo verso una ampia zona sterrata sterrata lungo una stradina senza uscita dietro il capolinea degli autobus di malagrotta - posto direi tranquillo, frequentato solo da colleghi. Scopre subito le tette; belle e sode, non troppo enormi - direi ben proporzionate alla sua statura, sufficienti per metterlo anche li in mezzo all'occorrenza (non ho chiesto di spogliarsi del tutto quindi non so con esattezza quanto siano rifatte).
Breve pulizia (non necessaria dato che mi ero appena sistemato alla perfezione) e inizia a baciarmelo chiedendomi se mi piace - continua slinguazzando per poi farselo crescere in bocca usando le mani solo per massaggiare delicatamente i genitali. Pompino salivatissimo e ben fatto, mentre le infilo due dita fino in fondo (e non batte ciglio, anzi è già piacevolmente lubrificata). Alla richiesta di scopare - gommino e presentazione di una fichetta depilata e pulita - bella da vedere. Iniziano alcuni minuti di stantuffaggio alla missionaria, la ragazza incassa bene e asseconda muovendosi a tempo e mettendosi da sola nella posizione più comoda per entrambi - Esagera un po' nella finzione ma non le chiedo di far meno baccano perchè in fondo mi stava piacendo e non me ne fregava niente.
Non mette fretta, ma non voglio rischiare così mentre me la sbatto le chiedo se posso venirle in faccia - ma preoccupata per il trucco dice di no: in compenso ribadisce che posso venirle in bocca. Altri due, tre minuti di pompino e concludo come concordato.

Disponibile a lavorare anche a casa (ma siccome non è li vicino dovremo metterci d'accordo) dove spero di ampliare le sigle e di poterle venire in faccia come piace a me.
Nel complesso ottima prima-visita.

Luogo esatto:

PS: Tutte trattatele bene, lei inclusa.
 
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
La Carmen avrá almeno quarant'anni, questa secondo la descrizione del collega è piú giovane
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
64
Reaction score
131
  • Creatore Discussione
  • #4
@bocchino85
Io la ho trovata sull'aurelia, non so...so però che abita in zona tuscolana, quindi non lo escludo

@plaza
uhmmm mi pare strano... sarà pure ben truccata ma non credo proprio abbia più di trenta anni. La collega più avanti sembrava decisamente più MILF ma è mora ed è molto difficile confonderle. forse io ne vedo qualcuno meno ma quaranta mi sembrano davvero esageratamente troppi. Sicuro che parliamo della stessa?

cmq verificcheremo :cool:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2011
Messaggi
347
Reaction score
492
Many forse hai frainteso, la Carmen che lavorava al santuario forse ha 40 anni, non quella che dici tu
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2012
Messaggi
209
Reaction score
45
Quindi nessuno sa dirmi che fine abbia fatto la Carmen del santuario laurentino? Sapevo che aveva paura del COVID e si era fermata da novembre ma mi sembra strano che ancora non abbia ricominciato almeno un po’
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: via Aurelia, zona Malagrotta
ORARIO: 16:00PM
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15' + il tragitto
DESCRIZIONE FISICA: bionda, circa 1.65, tatuaggi magra, nel complesso una bella ragazza
ATTITUDINE: docile, non frettolosa, un po' di chiacchiere durante il tragitto

LA MIA RECENSIONE:
Testata nel mese di ottobre di ritorno nella capitale, si aggiustava lo stivale sulla sedia mostrando un bel didietro e mi sono fermato :)
Mi ha portato nei pressi dello svincolo in una via asfaltata in mezzo alla campagna facendomi accostare in una piazzola che aveva appena lasciato libera la sua collega mora con un altro punter.
Bel pompino scoperto, mentre la digitalizzavo su rai2 si è scoperta le tette lasciandomi fare docilmente.
Appena venuto nel fazzoletto ha raccolto diligentemente il tutto in un sachetto nella borsetta per buttarlo poco dopo nei secchioni lungo la strada.

P.S. non c'entra niente con la Carmen del santuario che ho appoggiato tante volte agli alberi del boschetto in cima alla scalinata, bei ricordi ...
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4
Reaction score
7
NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: via Aurelia, uscita castel di guido
ORARIO: 11:00PM
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ+Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20' + il tragitto
DESCRIZIONE FISICA: bionda, circa 1.65, tatuaggi magra, naso con gobbetta, nel complesso una bella ragazza
ATTITUDINE: docile, non frettolosa, un po' di chiacchiere durante il tragitto

LA MIA RECENSIONE:
Sognata sabato mattina, è molto caricata quindi appena la vedo la carico subito. Le chiedo se si spoglia completamente cosa che fa. Le tette sono rifatte ma bene sembrano vere (le ha fatte 7 mesi fa) la cicatrice si vede ma non da fastidio. Durante il tragitto è spigliata e socievole. Porta in un campo più avanti dove si parcheggia dietro le balle di fieno.
Qui ci spogliamo completamente e inizia subito un bj coperto (non ho chiesto scoperto), fatto molto bene e nel frattempo si fa toccare tutto, avanti dietro tette,.. Le chiedo se sale sopra e dice di si ma poi preferisco a pecora per godermi il culetto. Scendo dalla macchina nudo e lei si mette a pecorina in piedi fuori anche lei poggiata sul sedile con le mani
Me la scopo così per un quarto d'ora dove noto cremina sul buchetto, tatuaggio sul fianco e sulla schiena, qualche smagliatura e un po di cellulite che a me non fanno nessun effetto ma c'è a chi può non piacere. Lei è abbastanza partecipativa ma un po teatrale e monotona però non troppo e non da farlo ammosciare.
Dopo un bel po di stantuffamento me ne vengo, ci rivestiamo, lei è molto gentile dice di chiudere i finestrini altrimenti entra la polvere quando ci si ferma all'innesto sulla strada.
Due chiacchere e la riporto dove l'ho caricata mentre le tocco quelle tette fantastiche. Rimane fino alle 19.00 al massimo e va in ferie fine agosto o almeno così dice
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
69
Età
36
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carmen
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 27
Descrizione fisica: 1,65, bionda, capelli raccolti in una coda, longilinea, viso carino, terza rifatta bene, bel culo, gambe sode, un paio di tatuaggi, indossava zeppe alte, minogonna, toppino.
Attitudine: socievole, allegra, ti mette a tuo agio, non una porca ma sa bene come muoversi.
Reperibilità: io l'ho trovata alle 16, credo sia in postazione dalla mattina fino al tardo pomeriggio.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: il primo cavalcavia per Castel di Guido venendo da Roma, subito dopo Massimina
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
In un afoso venerdì pomeriggio d'agosto, verso le 16:00, mi ritrovo gironzolando per la via aurelia, con una voglia che solo le nostre fidate amiche sanno esaudire. Noto molte postazioni vuote ma la presenza di ciabattine, bottigliette e simili mi conferma che c'è un bel numero di girl attive e occupate. Dopo un paio di vasche nell'attesa che qualcuna si liberi, sul cavalcavia che porta a castel di guido (il primo, quello vicino massimina) vedo una biondina scendere dalla macchina di un collega. Non perdo tempo e mi avvicino.

A richiesta risponde di chiamarsi Carmen e, ricordando le buone recensioni e le poche presenze disponibili al momento, senza pensarci troppo la invito a salire. Nel complesso è una bella ragazza: mette in mostra una seconda/terza rifatta molto bene, vita abbastanza stretta con un bel culetto e cosce sode. Ha un bel viso, sorridente.

Nel tragitto verso l'imbosco si dimostra alla mano, si scambiano due chiacchiere con piacere, ti mette a tuo agio. La postazione trombo garantisce un buon livello di privacy e non è difficile da raggiungere, è un campo ma anche chi non ha un suv può stare tranquillo. Alla sua domanda se consumare in macchina o fuori, rispondo la prima, e si cominciano le danze.

Carmen si tira giù il toppino tirando fuori le sue belle tette, si tira su la minigonna mettendo in aria il culetto, applica condom all'amico e inizia l'operazione di risucchio.
Il BJ è di ottima fattura: pompa su e giù, lecca partendo dalla base e pian piano risale fino alla punta, ciuccia la cappella, affonda, se lo slinguazza come un gelato, insomma se lo rifrulla con grande entusiasmo.
Nel mentre io mi dedico a alla sua mercanzia. Una mano è ancorata alle sue poppe, che accarezzo e impasto senza sosta. L'altra invece è dedicata all'esplorazione delle sue parti basse. Scosto le mutandine e sento la sua fichetta piacevolmente umida, inizio allora un opera di massaggio di clitoride e delicati affondi in RAI1 con il dito. Carmen agevola l'operazione allargando ancora di più le gambe per darmi più spazio di manovra, una mossa davvero apprezabile che fa capire la sua attenzione al cliente.

Il pompino è davvero piacevole, continuiamo così per 5 minuti abbondanti, poi le chiedo di sdraiarsi per partire in missione. Carmen si prepara, allarga le gambe e mostra la sua fighetta depilata in tutto il suo splendore.
Mi ci fiondo sopra, appoggio la punta appena all'ingresso e pian piano mi faccio strada fino ad affondarlo tutto. La girl accetta di buon grado, si sistema per farmi stare comodo e inizia l'opera di pompaggio.
Carmen mugula, forse esagerando un pochino nella finzione, ma senza risultare fastidiosa. Mentre lavoro la sua patatina le stimolo il clitoride e le afferro le tette, senza nessuna lamentela da parte sua. Andiamo avanti così per un po', poi mi sistemo le sue gambe sulle spalle, le afferro i fianchi, aumento il ritmo e vengo poco dopo felice e contento.

Pulizie di rito, ci rivestiamo e torniamo indietro. Continuiamo un social molto piacevole e ci salutiamo alla prossima. Raccoglie e smaltisce lei i rifiuti dopo essere tornata in postazione.

Carmen merita, soldi ben spesi, ti fa divertire e ti fa stare bene.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
34
Reaction score
57
Località
Ovuncule
NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
Zona: via Aurelia, uscita castel di guido
ORARIO: 13:00PM
NAZIONALITA': Romania
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, BJ, RAI1, CIM, FJ
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20' + il tragitto
DESCRIZIONE FISICA: bionda, circa 1.65, tatuaggi magra, naso con gobbetta, sedere tendente al piatto poco sodo nel complesso carina
ATTITUDINE: Un po scazzata, ma fa il suo dovere

LA MIA RECENSIONE: è molto caricata, anche se il posto dove sosta è pericoloso e può creare blocchi Porta in un campo dietro le balle di fieno. Seno 2 abbastanza sode, pulizie di rito, e parte con la sua bocca con lucidalabbra rosa con un bellissima slinguazzata sul gioiello BBJ salivoso al punto giusto ci sa fare dopo 7 min gommino con bocca e partiamo di Pecos sedere ok morbido piacevole stantuffo per un po e capitolo nel complesso buona sicuramente meglio di altre nella zona..
 
Commenta
M

Membro cancellato 284981

Ospite
Ospite
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carmen
Nazionalità: Romania
Età apparente: 27 - 28
Descrizione fisica: nel complesso buona, culo non poi così sodo ma morbido unito al resto, la schiena abbronzata e altre cosette che fanno arrapare...classica bionda rumena da stantuffo
Attitudine: un po' catena di montaggio ma tutto sommato tranquilla
Reperibilità: Diurna credo dalla mattina fino tardo pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 20
Servizi offerti: Rai 1 Bj bbj
Servizi usufruiti: Rai1
Durata dell'incontro: 10 Min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: altezza primo cavalcavia per Castel di Guido venendo da Roma.


Buongiorno cari,

si la curiosità è tanta come l'eccitazione e quindi decido di provare questa Carmen per una botta e via senza perdere ulteriore tempo, ero diretto verso il mare.
Confermo che la giovine rumenotta è decisamente molto caricata e il posto dove sosta, non poi così sicuro, può creare disagio.

Ma torniamo a noi, mi fermo e le chiedo veramente una cosa veloce per 20 e mi propone il suo fetido anfratto all'interno del canneto. Ho subito accettato. Lascio la macchina lì e la seguo a piedi addentrandomi nel canneto. Si avevo voglia di darle due botte in una situazione lurida, in un anfratto su bordo strada e pieno di calcinacci veramente una situazione trash.
Il famoso campo non mi è stato proposto poiché per 20 ti concede la penetrazione in quel rifugio sinistro.

E niente le due botte le ho date, fisicamente confermo le altre recensioni nel complesso fa la sua porca figura, la classica rumenotta bionda da stantuffo tipica.
Sicuramente una scelta valida ma per 20 è veramente una cosa veloce, entri/sbatti/sborri. Fine. Ma avevo voglia di questa rapida sequenza quindi ci sta.


Incontro avvenuto Lunedì pomeriggio intorno alle 15:30

Grazie di aver letto
Delicatissimo
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carmen
Nazionalità: Romania
Età apparente: 27 - 28
Descrizione fisica: nel complesso bella, culo abbondante e morbido unito al, faccia da pompino.
Attitudine: simpatica, si lascia toccare ovunque e gioca nel farti arrapare. Ottimi pompini, figa non stretta.
Reperibilità: Diurna dalla mattina fino tardo pomeriggio

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, Succhiata di palle
Servizi usufruiti: Bj, Succhiata di palle
Durata dell'incontro: 20 Min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: prima era su via aurelia, direzione Roma, altezza canne dopo l'ultima uscita per Castel di guido e prima dell'uscita per Malagrotta. Ora direzione Civitavecchia prima uscita per Castel di Guido venendo da Roma.

Gli incontri risalgono a diverse tempo fa, quando la donzella lavorava sull'Aurelia 100mt a piedi da dove è ora.
Passando e ripassando l'ho sempre notata e mi ha sempre arrapato, gia ai tempi era richiesta ma comunque era fattibile caricarla.
L'ho incontrata 5 volte, tutte per il BJ che sa praticare egregiamente. Una sola volta mi sonl avventurato in Rai1 ma senza provare troppo entusiasmo. I pompini li sa fare molto bene senza uso delle mani e concedendosi ai gioielli senza alcun problema, basta che paghi il supplemento. Non lecca le palle come se dovesse assaggiare un piatto per la prima volta, te le divora proprio (almeno è stato cosi con me). Tette rifatte, credo una 4.
Culo piacevole per gli amanti del morbido e del soft soft soft chubby, non è enorme ma manco piccolo e tonico.
Il punto forte è il viso, vederlo mentre ti fissa e succhia l'anima è qualcosa di unico. Fa anche CIM e CIF (quest'ultimo solo a casa). Nel complesso per me vale la corsa, è socievole, simpatica e professionale.

Spero possa essere d'aiuto.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
Volevo chiedere un'info a riguardo, però farlo senza pubblicare una recensione mi sembrava troppo di cattivo gusto (dal momento che ho testato piu volte la ragazza). Quindi poco fa l'ho pubblicata, non prendetela come una paraculata ma piu come un cercare di rimediare alla mia dimenticanza.
Procedo con la richiesta di info.

Sto notando l'impossibilità nel reperire la donzella, lavora a catena di montaggio ininterrotta con spesso diverse macchine ad aspettarla. Alle volte mi è capitato di vederla entrare in macchina di alcuni clienti senza che questi si fermassero del tutto, deduco abbiano il suo numero di telefono. Mi ha dato l'idea come se lei stesse aspettando l'arrivo imminente di quel cliente. Comunque, chi la conosce molto bene sa confermarmi che è stra piena e conviene chiamarla? Finchè stava sull'aurelia vicino al canneto era possibile caricarla senza troppi problemi e lunghe attese, ora bisogna prendere il numerino. Mi è dispiaciuto vedere la collega, ferma con poche richieste, dover assistere a clienti su clienti li fermi per Carmen.
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2019
Messaggi
52
Reaction score
70
Località
Campania
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carmen
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28 (dice lei)
Descrizione fisica: nel complesso bella, culo morbido, carina di viso, naso un po’ aquilino, occhi scuri, capelli biondi raccolto( non so la lunghezza) sorriso carino( i denti sono un po’ storti ma bianchi nonostante lei fumi).
Attitudine: simpatica, buon social durante il percosrso che è abbastanza lungo. si lascia toccare ovunque ed è disponibile nella scelta della posizione. pompini buoni.
Reperibilità: Diurna , lei è stracaricata, non è facile. Ci vuole o molta fortuna o molta pazienza

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30(auto) o 100+ 50(in camera per 30 minuti)
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, Rai 1
Servizi usufruiti: Bj, Rai1
Durata dell'incontro: 20 Min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: strada Aurelia direzione Civitavecchia prima uscita per Castel di Guido venendo da Roma subito dopo La Storta/Malagrotta

Recensione
Avevo la giornata libera, dopo una rapida commissione mi dirigo sull’Aurelia e mi ricordo della recensione e decido di provare a cercare la ragazza in questione, le indicazioni sono precise e la becco al primo colpo, ma (grave errore) non mi fermo subito per cui sono costretto ad aspettare che la signora si liberasse insieme a diversi colleghi.

Finalmente dopo l’ennesimo giro la riesco a vedere nella sua postazione e mi fermo, domanda di rito e si parte per l’imbosco.

L’imbosco non è vicino, lei però chiacchiera amabilmente, quindi si arriva con piacere al luogo scelto da lei.

Mi fermo e mi chiede dove preferisco, in auto o fuori auto, gli dico che preferisco in auto e lei mi chiede sedili avanti o dietro, rispondo avanti. iniziamo ma resto piacevolmente sorpreso dalla disponibilità.

Inizia il Bj che a mio avviso è davvero molto buono, parecchie variazioni sul tema e poi si passa a Rai1. Preferisco che lei salga su di me, e lei senza problemi esegue.

Si finisce e si torna indietro.

Bella esperienza se non fosse così lontano dalla mia zona ci ritornerei sicuramente.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2019
Messaggi
65
Reaction score
137
Località
lazio
Piccola info, la Carmen ha smesso? S'è spostata? Sta in vacanza? È piu di un mese che non la si vede piu. La collega mora sembra aver preso il suo posto.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2013
Messaggi
39
Reaction score
160
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carmen
Nazionalità: Romania
Età apparente: 29
Descrizione fisica: ragazza carina, non strafiga da competizione. Capelli sul biondo, seno ok. Viso piacevole, bel culotto morbido.
Attitudine: alla mano, piacevole nella compagnia, paziente, disponibile
Reperibilità: reperibile di giorno ma quasi invisibile: caricata di continuo.

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj, Rai 1
Servizi usufruiti: Bj, Rai1
Durata dell'incontro: 20 Min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: strada Aurelia direzione Civitavecchia prima uscita per Castel di Guido venendo da Roma subito dopo La Storta/Malagrotta

Recensione
Passo in zona e provo a salire verso castel di guido: trovo un codazzo di auto (2) in fila, nella corsia opposta, ad attendere che la fanciulla torni. Un’auto si ferma davanti a me e lei scende. Abbasso il finestrino la chiamo e la faccio salire. Da gran maleducato ho saltato la fila: spero i colleghi non me ne vogliano….
Mi porta in noto imbosco strausato anche da altre girls e mi declama il menu. Ci spostiamo sui sedili posteriori, si spoglia, mi gomma ed inizia un bel pompino con variazioni sul tema e discretamente profondo. Mi sale sopra e mi cavalca a smorza. Dopo un po’ la appecorono e concludo con discrete spinte, aumentando significativamente il ritmo. In tutto lei è sempre stata socievole, sorridente, divertente anche nel social, disponibile, senza mettere fretta. Insomma una bella sveltina. Ci rivestiamo e mentre torniamo mi fa fermare all’imbocco dell’imbosco: un collega fregato sullo sprint si era avvicinato per non perdere la fila😂😓.
 
Commenta
Alto