[RECE] Carmen - OTR diurna - Roma (via della pisana)

Registrato
12 Ottobre 2014
Messaggi
44
Reaction score
125
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: carmen
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: brunetta, minuta, bel culo e bei seni tosti, viso normale
Attitudine: gentile e disponibile
Reperibilità: buona (se impegnata lascia qualcosa sul posto come testimone)

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato:30
Servizi offerti: BJ, lato a
Servizi usufruiti: BJ, lato a
Durata dell'incontro: 25'/30'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via della pisana appena fuori al gra prima della Regione Lazio
Coordinate: 41.8496231339956, 12.367486057274542

LA MIA RECENSIONE
Adocchiata da qualche giorno di passaggio su via della pisana che per me è abbastanza vicina, desideroso di "iniziare" anche con le OTR, vado sul posto, la trovo disponibile, chiedo rate (ormai classico x OTR), orale coperto e lato a 30. Chiedo se ha qualche posto appartato li vicino dove andare, mi dice di si e che possiamo pure operare fuori. La carico è mi guida verso una strada di fronte alla Regione Lazio, parcheggio agevole fuori dalla carreggiata, attraversiamo il canneto e di la c'è uno scranno di fortuna con un cartone pulito sopra (x sicurezza mi sono portato un telo che ho usato quando mi sono seduto); situazione un pò trash tra rifiuti sparsi intorno a debita distanza. Porgo l'obolo, mi spoglio nella parte bassa, lei tira fuori i seni belli tosti e di buona dimensione e si toglie gli slip restando con la minigonna che tira su mostrando un bel culetto sodo. Maneggi ovviamente consentiti, breve smanettamento dell'arnese, in tiro velocemente, condom e inizia a ciucciare per qualche minuto dicendomi che quando volevo potevamo scopare. Inizio a pecorina con lei sullo scranno ed io in piedi per un pò di minuti. Poi mi siedo sullo scranno e lei si mette a smorzacandela a cavalcarmi anche qui per parecchi minuti. Non vedendomi arrivare, mi chiede se voglio fare qualche altra posizione, le rispondo di farmi una bella sega fino alla fine, standomi a fianco seduti. Qui si è davvero impegnata fino al mio schizzo nella natura (in-)contaminata! Pulizie di rito, mi ha offerto anche salviettine inumidite, lei ha raccolto in un sacchetto tutti i "nostri" rifiuti, di nuovo in macchina l'ho riaccompagnata sul posto. Come disponibilità mi ha detto dal martedì alla domenica dalle11/11:30 fino alle 17:30/18. Che dire venendo dal anni di loft, ho rotto il ghiaccio OTR, situazione nuova ma mi è piaciuta, fare sesso all'aria aperta fa sempre tanto trasgressivo. Lei comunque molto gentile, forse un pò timida, ma molto "pulita" (temevo la cosa) e professionale.
Tanto vi dovevo cari colleghi punters! Buon sesso a tutti!
 
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
RECE OTR DIURNA
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: carmen
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: brunetta, minuta, bel culo e bei seni tosti, viso normale
Attitudine: gentile e disponibile
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato:50
Servizi offerti: BJ, lato a
Servizi usufruiti: BJ, lato a
Durata dell'incontro: 40/45'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via della pisana appena fuori al gra prima della Regione Lazio
Coordinate: 41.8496231339956, 12.367486057274542 12.367486057274542
Grazie a te Togo! Provata oggi la ragazza in questione confermo tutto quanto da te detto, l'unica differenza é che chiedendomi se volessi consumare in macchina o all'esterno e optato per la prima proposta siamo andati po'lontano verso la Muratella in un posto comunque isolato e molto tranquillo. Lei però non é bravissima con il Bj perché troppo delicato e usa molto la mano e in più col cappottino il sottoscritto perde parecchia sensibilità. Dopo 40 minuti di pompaggio, siccome la ragazza si é sempre pazientemente impegnata senza mai mostrare fretta ne segni di cedimento, le ho premiato con ulteriori 20 euro. Ho anche usufruito brevemente di Rai 1a sono tornato al Bj.
mi ha dato l'impressione che non é da molto che professa l'attività di meretrice.
Nonostante non fossi arrivato a conclusione sono rimasto comunque soddisfatto
breve social time e l'ho riportata al suo punto vendita.
tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
luna
ma sta tipa dove è...io oggi sono passato.... nulla un deserto inoltre dove è segnato... è pieno di cani... che abbaiano appena ti avvicini
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
Dove ti porta Carmen [EDIT] Evitare di fornire indicazioni troppo precise sul luogo dell'imbosco, grazie.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
79
Reaction score
95
Chiedo scusa all'amministratore. Volevo solo dire all'utente danielle1978 che il suo imbosco con la macchina é molto tranquillo.
 
Commenta
Alto